I am The One
di DredaSM

02/10/20, ore 22:23

ciao!
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

12/08/16, ore 10:09

Nononono, dai, non dirmi che Seth è morto, no! Ufff. Sarò onesta: per un attimo mi sono confusa, e ho pensato che fosse Liam a essere morto (e ho tipo una fissa con Liam, perdonami :') ) e ci sono rimasta da cani. Poi mi sono resa conto che Liam era ancora vivo e mi sono messa a cantare.

Comunque, bel capitolo! Spero proprio che la protagonista riveda Kuba, perchè come personaggio mi ha colpito molto. Sopratutto quando ha detto che quel gilet gli serviva subito per crescere, e dover vivere con un fratello che scompare per due settimane. Non voglio immaginare come debba essersi sentito con sua madre che stava male per quello.

E mi affascina molto il collegamento con gli "animali". Mi ha ricordato la bussola d'oro, ma qua il collegamento mi sembra molto più profondo. E mi ha fatto anche molto ridere, perchè noi solitamente definiamo "l'altra metà" la persona di cui ci innamoriamo perdutamente, quando esistono persone come me o mio fratello che senza il proprio cane si perderebbero completamente. Forse è sciocco, ma amo questo rapporto. E mi dispiace davvero che Seth sia defunto.

In ogni caso, AGGIORNA PRESTO, TE NE PREGOO! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, e di leggere il proseguimento.

Con affetto,
breakingthewalls_01

12/08/16, ore 09:41

Come primo capitolo mi ha affascinato. Leggo molte storie qua su EFP e anche su Wattpad, e si riscontrano sempre gli stessi errori: personaggi i cui particolari scompaiono o vengono sostituiti, anche fisici, una storia di sottofondo creata di slancio, personaggi già visti e rivisti. Ma tu hai fatto davvero un lavoro eccezionale! Tutta l'ambientazione, la società basata sulla comunità e i legami con la natura hanno saputo davvero catapultare il lettore nella storia, e incuriosirlo sul proseguimento. Ho amato il fatto che Liam fosse così preoccupato per sua sorella - come è giusto che sia - ma sopratutto il cambiamento nella solita routine da cui si era circondata: il caffè al posto del thea, il comportamento di Haku, i biscotti alla cannella.

Hahahha, sinceramente i biscotti mi hanno lasciato un po' sorpresi. No, non mi ha sorpresa, ma un po' mi sono piaciuti nella complessità della storia, perchè a volte mi piacciono e a volte no, e leggendo mi hai fatto venire voglia di biscotti alla cannella e NFPIRFBFRPF DATEMELI SUBITO.

Non sono pazza. Non completamente. Ma ora ho voglia di biscotti alla cannella e non capisco.

In ogni caso, corro subito al secondo capitolo! Credo che seguirò molto questa storia :D

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: Scrivi davvero bene, brava!