Antaeus by Chanel
di Rhoy

23/07/09, ore 17:57

E' davvero bellissimo. Davvero mi ha lasciata a bocca aperta. Il modo di fare di Draco, così vero e semplicemente suo. L'ossessione di Pansy e la sua consapevolezza che per lui sarà solo un oggetto. Davvero, è bellissimo. Mi piace molto come scrivi, spero di leggere ancora cose così belle. Un saluto. PS. ANCHE IO FUMO LE VOGUE ALLA MENTA!! (:

30/05/09, ore 19:40

Bella, bellissima.. Dolce in una maniera assurda la nostra Pansy.. Mi è piaciuta particolarmente la frase finale.. Il suo profumo e il fatto che lo caratterizza.. Che lei lo associa alla sua figura.. Sei una brava scrittrice.. :)

26/05/09, ore 16:20

Ciao!Ho notato solo ora questa storia...bellissima veramente!Draco e Pansy sono la mia coppia preferita in assoluto, ma Draco innamorato, dolce e tenero non sarebbe Draco!LO preferisco bellissimo e bastardo come lo hai descritto tu...e Pansy...così dolce e così innamorata...che probabilmente se ne frega che tutti, vedendola da fuori,possano giudicarla poco seria!Lei è solo innamorata, povera piccola! Vabbè, sto esagerando...comunque veramente complimenti, la fic si legge tutta d'un fiato!Bacioni

27/04/09, ore 20:20

Pero'... sembra di vederlo in carne ed ossa e sfrontatezza, proprio lui, proprio Draco.

27/04/09, ore 19:45

Fan fiction stupenda e molto triste...ç_ç Mi è piaciuto come hai scritto e caratterizzato perfettamente Malfoy e Pansy. " Draco Malfoy era un insensibile bellissimo bastardo." Questa frase gli si addice proprio a quella serpe...Se ci si pensa sorge spontanea,diretta,ma tu l'hai resa in modo magnifico,al posto giusto,nel momento giusto. Ho apprezzato molto anche come hai descritto Pansy e le sue inseparabili sigarette...il fumo specchio della sua anima eh? Suona lugubre...Sono rimasta colpita da questa storia,veramente,complimenti grandi grandi^^

27/04/09, ore 14:29

Rhoy: ho letto con avidità questo brano. L'ho letto, malgrado non fosse cortissimo, con la stessa curiosità che attanaglia uno spettatore di un thriller: squilla il telefono, la pentola bolle sul fornello, il pupo comincia a frignare, la gola riarsa reclama un goccio d'acqua eppure lo spettatore non si allontana dal video, proprio adesso no, adesso che adesso si scopre a chi appartiene la mano che ha premuto il grilletto, che si vedrà se avevo ragione a sospettare il maggiordomo, ancora un minuto poi mi alzo a girare la pentola... Hai la capacità di incollare gli occhi del lettore al tuo testo. Credo che sia la dote più preziosa di uno scrittore. Complimenti. Viola