Alla musica, grazie.
di Chris Vineyard

13/04/17, ore 13:34

Non mi aspettavo una storia riferita a quel personaggio ma mi è piaciuta ugualmente tantissimo perchè non è superficiale e anche il fatto che hai tirato in ballo una parte di te lo rende ancora più particolare, perchè certe esperienze e persone le puoi vivere solo tu! Comunque posso darti un consiglio? Spero di non offenderti o farti pressioni... Il consiglio è di rileggere almeno tre volte il testo che hai scritto perchè tipo nella prima storia che ho postato non mi ero accorta di qualche piccolo errore qua e là e insomma rileggendo OVVIAMENTE dopo aver postato il racconto mi sono mangiata le mani! Meno male che la posso modificare quanto voglio! Te lo dico solo perchè ho notato che lasci spesso delle incongruenze nei soggetti (le mela, che correttamente dovrebbe essere: la mela). Comunque ribadisco che hai delle idee pazzesche. Congratulazioni

01/10/16, ore 16:22

Allora eccomi qua per lo scambio recensioni, parto col dire che io non ho mai visto HunterxHunter seguo pochi anime l'unico che seguo bene e detective Conan, però devo dire che è una storia molto bella intenssa ma allo stesso macabra in alcuni punti ma io non mi impressiono,anzi le cise macabre sono il mio pane quotidiano.ahahahah,la trovo ben scritta errori non ne vefo ma io mentre leggo mi concentro sulla lettura e di altro non vedo nulla, per altro boh
Ciao sky

08/08/16, ore 19:20

Ciao Chris!!💖
Ecco che ci risentiamo di nuovo!!:D
Questa short mi ha davvero commossa !! Il modo in cui l'hai scritta..Mi sembrava di essere Senritsu .La short è davvero triste 😢.
Secondo ,me non è proprio un concentrato di tristezza,si lo è ,ma non del tutto il modo in cui Senry ha affrontato anche questa terribile prova crea felicità 💖 ti fa vedere i lati positivi anche nelle cose peggiori (mi ricordo che alle elementari era venuta nella mia classe una dottoressa che si occupava di trovare i lati positivi in quelli negativi continuava a ripeterci :"Ragazzi non demoralizzatevi se è successo qualcosa di brutto perchè anche se a volte è difficile da trovare in ogni cosa negativa c'è una cosa positiva e grazie ad essa si puó affrontare ció che ci turba" ah non la dimenticaró mai era davvero brava ..).
Qui secondo me Senry come lato positivo ha trovato:la sua voce e bé scoprirà chi è davvero un amico degno di questo nome che non è facile trovare (l'ho provato io stessa ): ..... ).
Queste sono tutte supposizioni che mi son fatta della storia,passiamo alla recensione vera e propria:Mi devo complimentare con te per i seguenti quattro motivi:
1. Il metodo di scrittura come ho già detto sei riuscita a farmi immedesimare nella protagonista grazie a tutte le tue descrizioni ben fatte dei sentimenti che quest'ultima ha provato in questa orribile esperienza.
Poi oltre a questo proprio il tuo metodo in s'è di scrivere mi piace molto perchè è molto coinvolgente e allo stesso tempo suggestivo.
2.la psicologia dei personaggi sei riuscita a spiegare in modo impeccabile la psicologia del personaggio con per esempio il fatto che non acetasse il proprio volto e corpo,di con inizia ad odiare Quel Dio da tanto amato,di come abbia paura di perdere i suoi amici...Sei stata davvero impeccabile in questo davvero sei stata bravissima!!
3.Dell'insegnamenti che attraverso questa short sei riuscita a trasmettere . Insegnamenti molto importanti per la vita cose che si imparano veramente solo dopo averlo vissuto in prima persona.
4.ultimo ma non meno importante la scelta del personaggio , fic in cui Senritsu sia protagonista sono davvero difficili da scovare il che è un peccato perché nonostante non abbia avuto un ruolo molto importante nell'anime è davvero un personaggio misterioso e che mi ha incuriosito molto fin dall'inizio.Quindi ti sono grata per averci regalato questa meravigliosa short attraverso questo personaggio💕.
Spero di non averti annoiata💙
ti volevo dire quanto questa short mi sia piaciuta molto anche perché ti lascia dopo un insegnamento❤
P.s ti ho aggiunta agli autori preferiti per il punto 2 e 3
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic 💞
Bacioni❤❤
Delya 💖
Alla prossima <3

08/08/16, ore 13:15

Ciao Chris! :D
Allora, un momento. Voglio trovare le parole giuste.
Prima di dire qualsiasi altra cosa, voglio dire che anch'io ho una grandissima passione per la musica, pari a quella che ho per la scrittura. Anche se sono cresciuta in casa di musicisti, purtroppo non ho talento musicale, e quindi non ho mai imparato a suonare uno strumento o a cantare, ma non passa giorno della mia vita senza che io ascolti musica per almeno due ore. Praticamente vivo in simbiosi con il mio iPod, e se per un motivo qualsiasi le circostanze mi impediscono di ascoltare musica, di ogni genre, eh, classica (vado pazza per Chopin, Mozart, Handel e Tchaikovsky), o moderna che sia, vado in crisi.
Ovviamente questa mia passione non mi rende capace di comprendere cosa significa esibirsi, o anche solo suonare, fare musica con il proprio corpo e la propria anima, ma credo di poter comprendere cosa significa non poter vivere senza musica, come se la musica fosse l'aria che respiriamo.
Vabbè, fine della noiosa premessa. Passiamo alla recensione vera e propria.
Mi pare di averti già detto che il tuo stile mi piace moltissimo, ma stavolta ti sei davvero superata. Questa one-shot è stata semplicemente commovente, e talmente "vera" da far immedesimare chi legge nella protagonista. Davvero, davvero complimenti.
Come fare a commentare il tema della malattia, o dell'incidente che ti cambia? E' difficile. Se non l'hai mai provato, è veramente difficile. Grazie a Dio a me non è mai capitato, ma un piccolo e umile tentativo di esprimere il mio pensiero voglio farlo comunque.
Come dicevo, a me non è mai capitato. Ma è capitato a tutti noi, credo, di vivere esperienze difficili, magari anche traumatiche, che ci hanno messo in ginocchio, e hanno rivelato la parte più fragile di noi, e che hanno messo a nudo tutte le nostre paure. E magari noi, nel nostro essere feriti e addolorati, ci siamo mostrati nella nostra forma "peggiore", se così si può dire. Spaventati, timorosi, o magari arrabbiati, così tanto da respingere quelli che vorrebbero starci vicino, convinti che nessuno possa capire.
Credo che sia in quei momenti così terribili che si rivelino le persone che ci amano davvero. Quelle che sanno andare oltre le apparenze, e che sanno ascoltare e capire anche quando sembra impossibile.
Insomma, tutto questo è per dire: bisogna rischiare. Perchè a volte la solitudine fa più paura della delusione stessa che possono infliggerci le persone. E spesso chi può capire è più vicino di quanto non si pensi.
Niente, questo è il mio pensiero in merito. Spero di non averti annoiato troppo! :D
Andiamo avanti: il personaggio di Senritsu mi è sempre piaciuto moltissimo, e credo sia un vero peccato che nel manga non sia stato approfondito di più. Ma tu in questa storia l'hai reso in maniera fantastica, davvero. Mi è piaciuta davvero tantissimo, anche il dettaglio dell'essere un tantino fissata con l'ordine! :D
Per quanto riguarda l'ortografia... ho trovato solo qualche piccolo errore di distrazione, secondo me dovuto alla velocità con cui devi aver battuto le parole sulla tastiera. Niente di grave, te l'assicuro! Sei stata bravissima! :D
Migliori a vista d'occhio, dico davvero. Spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere, perchè le tue storia sono veramente meravigliose!
Ancora tanti complimenti, sei davvero bravissima!
Un bacio, alla prossima!
Tessie