Last Pain
di Devil B

29/11/16, ore 11:07

Comincio col dirti che, come hai scritto, la grafica del testo è da cambiare, perché risulta troppo "compattato" ed è un po' stancante per gli occhi, secondo me. Passo dunque alla recensione della storia in sé: bella, molto. Hai caratterizzato bene Dio Brando, lo trovo IC, com'è giusto che sia. Conta, inoltre, che è il mio personaggio preferito e il suo essere così presuntuoso e malvagio mi fa impazzire e tu hai reso il tutto benissimo.
Ti segnalo alcuni errori minimi, forse sono più considerazioni personali che altro.

Sai, abbiamo vinto! Contro quelli dell'ultimo anno!

Ti consiglio di togliere quel punto esclamativo e unire le due frasi, poiché la seconda sembra un po' troppo distaccata dal resto, non so se mi spiego!

abbaiò
lieve

Qua ti consiglio di sostituire l'aggettivo con un avverbio, quindi "lievemente".

il tuo odioso cane, ha disturbato la mia lettura

Sempre personalmente, credo che sia meglio togliere la virgola da qua xD
Inoltre, da qualche parte, ma non ricordo dove, c'è un "da" che però dovrebbe essere "dà" visto che è verbo e non preposizione. Per il resto adoro, assolutamente. Povero Danny, e povero Jonathan (ingenuo, pff). Spero di non aver dato fastidio, perché comunque la storia mi piace molto, vista anche la presenza del mio amato Dio ♥
Continua così! Ciao!

Rox