A casa
di Kind_of_Magic

09/08/16, ore 23:19

Molto tenera e dolce.
E finalmente una storia dove Nick viene accolto bene dai genitori di Judy, senza rischiare di mettere a repentaglio la pelliccia!
Bellissima la parte con la coniglietta Jenny.
Complimenti davvero!!

Alla prossima,

See ya!!

09/08/16, ore 17:45

Si dice che 'casa' è dove sta la famiglia, e la famiglia è dove un individuo riesce a sentirsi protetto, a proprio agio e parte integrante.
Sono lieto di annunciarti (anche se non serve che te lo dica) che hai rispettato pienamente tutto quello che ho appena elencato.

Ammetto che, mentre leggevo e per come avevi impostato l'inizio, mi aspettavo qualcosa di terribile o difficoltoso per la volpe.
Invece, esponendo il tutto con una piacevole semplicità e descrivendo scene calde di famigliarità, hai portato un qualcosa di inaspettato....almeno dal mio punto di vista.

Complimenti e ti saluto alla prossima.

09/08/16, ore 16:41

Ciao :D

io l'ho trovata molto tenera e ben scritta, diciamo che è più o meno la stessa situazione che mi immagino io quando penso all'incontro tra Nick Stu e Bonnie (e che spero tanto di vedere se e quando faranno Zootropolis 2. DEVONO FARLO).
Ho trovato tutti i personaggi molto IC: Nick timoroso, nonostante il suo carattere brillante, in quanto volpe in mezzo a conigli (che per quanto lui ne sappia potrebbbero essere pieni di pregiudizi), Judy come al solito fiduciosa e dalla parlantina sciolta, Bonnie gentile e affabile e Stu che si scioglie a poco a poco.
La piccola Jenny mi ha fatto una grandisisma tenerezza ^^, è proprio quel tocco in più che ci voleva per far sentire Nick finalmente a casa ♥
pollice in su, well done ^^!
kiss kiss

Leila