Stupido Gallifreyano
di Kind_of_Magic

10/08/16, ore 15:47

Questa OS è l'amore. Davvero. E dio benedica i Drabble Event. Di solito, ammetto, di non leggere crossover con Doctor Who, ma questo aveva un titolo affascinate e un'introduzione altrettanto accattivante. Mi è piaciuto come hai fatto interagire Sherlock con il Dottore, secondo me non è pr nulla semplice gestire due come loro nella stessa scena, come lui è stato in grado di dedurre particolari che di solito ai classici companion sono sconosciuti e che spesso li sconvolgono. Capire la rigenerazione non è sempre facile, ma a quanto pare Sherlock, ovviamente, non ha problemi del genere. Ho adorato, e molto IC anche, lo smarrimento di John che oltre a trovarsi una cabina della polizia in salotto, si ritrova anche ad assistere a un dialogo surreale.

Molto, molto carina.

PS. Dalla descrizione che hai fatto mi è sembrato il decimo dottore... ho indovinato?

10/08/16, ore 00:03

Questa flash è, semplicemente, deliziosa. La rassegnazione di John a trovarsi la vita (e la casa!) costellata di assurdità, e Sherlock che detesta (rimarcandolo più volte) che il Dottore compaia con quella che sembra una certa costanza nel suo salotto.

È, davvero, molto carina. Adesso vorrei quasi quasi sapere cosa abbia creato un'ostilità tale, ma tremo al sol pensiero! XD

A presto,
B.