A different past
di Padfoot_92

15/09/16, ore 16:40

Bellissima! Ti prego aggiorna presto perché è troppo bella, poi adoro remus quindi sappi che già che c'è lui e sono felice come una pasqua.

19/08/16, ore 12:18

Anche questo capitolo è molto bello, tuttavia è presente un errore, Vector l'insegnate di Aritmanzia è una donna, non un uomo, questo errore è presente nella prima edizione italiana del romanzo, poi è stato corretto, quindi in realta Vector è una professoressa. Per il resto giusto una cosa che stona un poco, dato che nel capitolo precedente hai descritto i pensieri di Elizabeth quando ha incontrato Sirius, James e Remus, tuttavia in questo capitolo, non hai scritto nulla sull'incontro con Lily, quindi mi sembrava un po' strano.

17/08/16, ore 12:58

Ciao, sono capitata su questa storia per caso e all'inizio ero molto scettica, poichè buona parte delle fanfiction riguardanti una fantomatica sorella di Harry non sono scritte molto bene. Sono rimasta molto sorpresa. La fanfiction è scritta molto bene, ha un senso logico e è molto coinvolgente. Mi piace tantissimo il fatto che la protagonista venga sbalzata indietro nel tempo e finisca proprio negli anni di scuola dei Malandrini. La morte del Trio d'Oro e la vincita dello Zio Voldy (che spero in qualche modo venga ostacolata) mi ha incuriosito; sono poche le fanfiction che hanno questo finale alternativo.
Sono incredibilmente curiosa di sapere come continua la storia, spero che aggiornerai presto.
A presto.

09/08/16, ore 16:06

Intanto mi pare molto interessante questa storia, non è la prima volta che leggo di un'ipotetica sorella di Harry e comunque bisogna dire che fino ad ora, sopratutto per il fatto del viaggio nel tempo, ha una storia che può essere sfruttata a dovere, inoltre ricorda molto un OAV di Dragon Ball chiamato Episode of Bardak, nel quale mentre Bardak stava per morire, finisce nel passato, quindi è molto simile, inoltre spero che in futuri flashback, spiegherai come è cambiata la storia dei romanzi con la presenza di Elizabeth.