May the odds be ever in your favor.
di AleHeather_

04/09/16, ore 16:19

Salve! Sono una fan sfegatata della Aleheather da oramai anni e anni, e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, soprattutto per il fatto che non ho mai visto Hunger Games e non ho la più pallida idea di cosa possa succedere :D. Heather: -Vanne fiera...- Shhh, non intrometterti! Dicevo? Ah sì, spero possiate continuarla presto, o in ogni caso se non qua, su Wattpad (anche io sono iscritta su lì!), augurandovi di avere molte visualizzazioni, vista l'assenza di Aleheather in questo fandom e su Wattpad 😢. Ok, vi lascio... Heather: -Sarebbe anche ora...- Zitta tu! Ehm... Sì, buona giornata e a presto! 😙

23/08/16, ore 11:45

Ciao AleHeather,
sinceramente ho perso il conto di quante storie crossover con Hunger Games siano state pubblicate in questo fandom. Questo per dirti che l'idea non è molto originale - non per offenderti -, quindi dovrai fare un grandissimo lavoro per far piacere questa storia. Forse è proprio per questo motivo che la tua storia ha solo la mia recensione, perché è già stato fatto tante volte e dopo un po' i lettori cominciano a perdere interesse. Io ti darò tutto il mio supporto, perché a me piace un casino come scrivi ( o scrivete ), ma dovete capire che c'è tanto da lavorare. Non dico che le altre storie siano facili da scrivere, ma questa ha una difficoltà maggiore.
Comunque, a me già piace.
Ho sentito che su Wattpad ci sono pochi autori degni di nota e che su EFP si leggono storie migliori ( anche se le me**e apocalittiche ci sono anche qui ); è vero?
Io ora ti devo lasciare.
Ci si vede!