Un ultimo alieno
di kamy

29/01/17, ore 20:32

Inutile dire ke la fanfic sia OOC nn solo xké i protagonisti fino al giorno 1a stavano con 2 ragazze ma + ke altro xké sono cresciuti come fratelli e nn credo potrebbe mai scattargli una cotta reciproca,ma a parte questo la fic è carina...molto tenera!;//-3 P.S.Mi è piaciuta un sacco la battuta D Luca sul fatto ke lui sia sempre stato quello strambo e Brandon il classico"straight white male"e nonostante questo LUI sia l'alieno!Molto azzeccata!;-)
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:35 pm)

31/08/16, ore 19:16

Alien Surf Girls non è esattamente una delle serie che seguo con più ardore, ma dato che sono capitata qua grazie allo scambio di recensioni di Hanna e questa fic non ha nessuna recensione, ho deciso di lasciare un mio commento alla storia, nonostante non sia propriamente di un "fandom" che seguo con ardore.
La trama, o comunque l'argomento della flash mi è piaciuto. Questi due personaggi stanno davvero bene insieme, e nonostante non possa giudicare bene se la loro caratterizzazione è uguale a quella della serie tv, perché l'ho guardata troppo poco per poterlo dire, devo dire che i dialoghi mi sembrano molto naturali. Le battutine, le frecciatine riguardo alle ragazze... insomma, dei veri e propri adolescenti sono, e questo non può che essere un punto a tuo favore. In particolare ho adorato questa parte: ["Ho sempre amato gli alieni e i cavalli, passioni assurde per questo posto. E tu, invece, sei sempre stato quello normale, affascinante, amato dalle ragazze e appassionato dal surf come tutti" disse Luca. Avanzò e gli mise una mano sulla spalla. "Eppure sei tu l'alieno" disse.]
Una cosa che penso potrebbe essere migliorata è l'impaginazione: dovresti mettere più in risalto il titolo, in modo che appena il lettore arrivi ne rimanga catturato!
Detto questo, mi dileguo in una nuvola di energia viola ;)
A presto,
Mel
È una costatazione divertente, e mi ha fatto sinceramente sorridere.