Per vederti
di Lady Moon

23/08/16, ore 13:54

Ciao cara, sono sempre qui per lo scambio recensioni! :D
Ho apprezzato davvero molto anche questa storia, commovente e davvero straziante, sotto molti punti di vista.
Penso che tu abbia un'ottima capacità introspettiva e sei profonda e sensibile, mi piace un sacco leggere le tue storie: Ho percepito la sensazione di solitudine, la malinconia e, tuttavia, quella sensazione di sollievo che si percepisce nell'immaginare una vita al fianco della persona amata.
Bellissimo, davvero.

Complimenti

18/08/16, ore 14:53

Ciao ed eccomi qui a recensirti!
Allora, questa mi pare che sia la prima volta che ti leggo e l'impressione che mi hai dato è molto molto positiva, davvero!
La tua flash è molto intensa e melanconica, scritta con una dolcezza e cura meravigliose :3 hai un'ottima capacità di trasmettere le emozioni e di creare un'atmosfera adeguata a quello che vuoi comunicare! Mi è davvero piaciuta molto, anche perché mi è sembrato di leggere delle mie attuali sensazioni che mi stanno rendendo la giornata abbastanza del cavolo. Non ho notato errori e la narrazione è di ottimo livello, chiara, concisa e molto pulita, sentitissimi complimenti!
Ho amato davvero ogni singola parola e il desiderio di rivedere questa persona, che dà alla flash un senso di solitudine che può essere allontanata solo da questo tale :3
Splendido!
Detto questo, alla prossima e un bacione!

Zenya :*