Cheerleader
di Hitchhiked

07/11/16, ore 20:37

potrei andare avanti delle ore a sentire parlare di te, Elia e Dan (stranamente assente in questa storia). mi piace come scrivi e quello che scrivi, c'e del buono in te.
magari sono ignorante, ma a me non è sembrato di vedere chissà che errori nella tua storia...
continua a deliziarmi/ci con le tue/vostre avventure

21/09/16, ore 00:22

Ci sono errori sia di grammatica che di punteggiatura, la tua scrittura è molto acerba, odio la scrittura da chat (tipico esempio lampante: "preettttttttty" oppure "saaaay"), l'angolo autore si confonde con la storia perchè non hai separato i due testi in alcun modo e le scritte cancellate tipo "simile a una bambina di sette anni" mi sanno di blog personale di una quattordicenne...ma tralasciando questo la storia mi è piaciuta e mi ha strappato un sorriso.
Forse saresti stata più contenta senza la mia recensione, comunque la mia valutazione complessiva è neutrale (solo perchè mi hai fatto sorridere).
Ti prego di prendere la mia recensione come una critica positiva che ti sproni a migliorare (perchè questo vuole essere, penso che tu abbia talento nonostante tutto) e non come un attacco alla tua persona.
Buona serata.

11/09/16, ore 23:35

Hai troppo ragione..STA CANZONE È OVUNQUE! E poi l'Umbria è davvero un posto orribile per passare l'estate perché è caldissimo...tranne stasera che diluvia (ho gli zii in Umbria), questa storia va a finire nelle mie ricordate perché è troppo bella 😂

10/08/16, ore 18:18

Allora, mi sorge un dubbio. Questa non è una drabble, ma va beh.
La storia è positiva, perché più di una volta mi ha fatto spuntare un sorriso.
Anch'io sono come te, nessuno recensisce le mie storie.. quindi se vuoi (ci vuole qualche secondo) Va a leggere le mie storie, stanne certa non te ne pentirai .
Un bacio, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ ❤ 😍