Amiche
di FalbaLove

11/08/16, ore 13:08

Ciao FalbaLove :) Che bella questa One-shot! Ho letto anche l'altra, sono tutte e due carine :) Quindi qui la storia è ambientata anni dopo che Riven è andato via? Comunque a me è sempre dispiaciuto vedere che si lasciavano nella serie, insomma non facevano altro che litigare però mi piaceva la loro coppia, e di sicuro ora Riven non lo faranno apparire più.
Ma parlando della tua storia mi è piaciuto molto che Flora e Musa si siano raccontate i loro problemi, e di sicuro come dice MartiAntares il fatto che anche Flora ed Helia litigano rende la loro coppia più realistica, quindi non preoccuparti, e poi anch'io non sono mai soddisfatta di quello che scrivo, però alla fine vedo che non è poi così male. L'importante è che piace a te. Ad ogni modo io ci sarò a recensire quello che scriverai ^^
Complimenti davvero per la storia :) Sì, ci sono alcuni errori di battitura ma scrivi davvero bene e spero continuerai a pubblicare altro ^^
Ok, ti saluto e alla prossima :)

11/08/16, ore 08:32

Ehi, ciao nuovamente, FalbaLove ^^
Nooo, perché non ti convince? E' tanto carina, invece. Anche se Helia e Flora non sono i soliti innamorati che abbiamo sempre imparato a vedere non vuol dire che la storia sia meno bella, anzi. Qualche litigio rende la loro relazione più realistica, quindi ti confesso che mi piace vederli litigare di tanto in tanto (non hai la minima idea di quanto io li faccia bisticciare nelle mie storie XD).
Coooomunque, mi è piaciuto molto come hai sviluppato il rapporto di amicizia tra Musa e Flora. Insomma, avendo due specialisti con due caratteri così diversi era anche normale che si dessero consigli a vicenda... mi ricordo ancora quando, nella sesta serie, nei due episodi dedicati a Flora ed Helia, la coppia perfetta litiga e Musa e Flora passano qualche minuto a confidarsi per ben due volte! Magari ci fossero più momenti del genere *-*
Ad ogni modo, sto divagando. Anche questa storia mi è piaciuta molto, anche se anche qui ci sono alcuni errorini di battitura (ah, e una volta hai scritto "Torrenuvola" invece di "Fonterossa" -infatti mi ero un attimo confusa XD-), ma non è niente di serio per cui don't worry.
Beh, ti faccio i complimenti e non mi aspettavo che avresti pubblicato altro così presto. Che dire? Spero di risentirti, un giorno. Un bacio :*
See you soon. Marti :)