E le stelle continuavano a cadere
di marie52

15/08/16, ore 10:25

Non credevo che qualcuno scrivesse una storia per San Lorenzo, ma in effetti avrei dovuto aspettarmelo.
La trama è molto dolce, mi è piaciuta, all'inizio non si capisce che Lok e Sophie sono sposati, ma poi BOMMM!! colpo di scena!
Il ché è molto bello, ma gli errori hanno rovinato un po' la cosa.
Ce ne erano tanti, sia sui tempi verbali che di distrazione.
La prima frase non l'ho capita per niente: "La notte era calata prima che molti ne avessero avuto il tempo di dire qualcosa." (se puoi illuminarmi te ne sarei molto grata).
Poi in questa frase...
"L’uomo sorrise mentre cingeva un braccio attorno alla spalla della donna."
Forse te ne sei accorta anche tu. Il verbo cingere vuol dire avvolgere, abbracciare, nel modo in cui tu l'hai posizionato sembra che lui sta abbracciando il suo braccio.
Poi vorrei farti una domanda... Mi hai fatto venire un dubbio in questo spezzone:
"La donna rise spostando la mano destra con il suo anello matrimoniale una ciocca dietro l’orecchio per poi appoggiarla su quella dell’uomo." tralasciando il fatto che per renderla un po' più comprensibile credo proprio che manchi qualcosa, ma l'anello va messo nella mano sinistra o in quella destra? Credo che tu abbia fatto tutti questi errori solo perché avevi fretta di pubblicare, ma la prossima volta ti consiglio di rileggere, anche più volte.
La piccola Sandra sembra molto carina XD.
Tuttavia la storia non è male. Spero di non aver offeso, non era mai intenzione. Ti invito a scrivere altre storie, magari su loro due (sono i miei personaggi preferiti).
Ci sentiamo... Alla prossima!

12/08/16, ore 23:01

scusami tanto il ritardo ,ma ero fuori citta,comunque la storia è molto divertente,mi piace l'idea della peste sandra che carina, spero che continuerai l'altra storia Un bacio Rihanna