Le voci della sera
di _Branwen_

14/10/17, ore 10:31

Allora, eccomi qui al secondo appuntamento con Delia e... gli altri XD qui, siccome me lo avevi accennato, avevo un po' capito (in base anche all'episodio precedente) che ci sarebbe stato qualcosa fra Delia e Bull e infatti non sono stato smentito. Ma ciò che più mi ha colpito non è stato l'atto in sé, ma quanto è successo prima, ossia il primo corteggiamento di Bull che, trovando il libro adatto a Delia lo ha comprato senza esitare ^^ ottimo, è stato un bel gesto. Poi, i cioccolatini: ce n'erano di tutti i tipi e Delia, su di lei, si può dire che adora quelli al pistacchio XD quindi... a posto, è stato molto interessante vedere come i due si sono mossi, l'uno per l'altra, adesso lui che le chiede in continuazione come sta e se lei volesse che si fermasse (l'ho trovato molto delicato), mentre Delia si è ritrovata coinvolta e desiderosa di andare sempre più a fondo nel frattempo. Ben fatto, come al solito ho trovato il tutto molto curato e, visto che lo hai chiesto, voglio farti una domanda: a un certo punto si parla di stanze "spartane", ma a conti fatti nel mondo di Dragon Age Sparta non esiste XD quindi, come fanno i personaggi a sapere cosa fosse Sparta e quali fossero le loro usanze?

Magari puoi darmi una risposta in merito ^^

Complimenti in ogni caso, non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuta ^^

22/08/16, ore 16:26

Si vede quanto ami Bull. Si vede tantissimo perché, nelle pieghe della bella relazione (sana! Non sai quanto questo mi renda felice!) con Delia si vede ogni sfumatura del suo carattere. Bull che è burbero e strafottente, che ride di tutto e tutti ma che ha un cuore gigante in cui c'è spazio per tanti amici. Amici a cui tiene davvero, per cui farebbe qualsiasi cosa: vederlo protettivo e affettuoso con Cole mi fa così tanta tenerezza che piango Nesquik.
Senza contare, poi, l'aspetto più hot di tutta la faccenda. Delia, non possiamo darti torto, un giro tra le lenzuola col Toro lo si farebbe sempre volentieri!

18/08/16, ore 14:10

Ciaoooooooooo ^^
È una bellissima storia come del resto tutte le altre che hai scritto su loro <3
Mi piace moltissimo il personaggio di Delia sia per come parla e si comporta sia per il suo aspetto e per il rapporto che ha con i vari personaggi.
Mi piace molto anche che ci sia una trama :D
Spero di leggere altre tue storia con protagonisti Delia e Bull (che adoro ed è uno dei miei personaggi preferiti)
Buona giornataaaa ^^