In spite of all the danger (I'll do anything for you)
di fireemeetgasoline

17/12/18, ore 12:57

Ciao!!
Hai messo insieme le cose che amo di più!
Streghe e gli One direction.
Ho adorato questa FF.
È bellissima!!

P.s. anche io mi chiamo Eleonora♥️

Kiss kiss.

14/10/16, ore 13:03

Ho sempre amato Streghe, è stato uno dei miei telefilm preferiti per un po', quindi trovare questa storia mi ha reso parecchio felice perché non avevo mai letto dei Larry in queste versioni.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il modo in cui scoprono dei loro poteri, e anche come hai introdotto Harry, prendendo spunto dalla storia originale in alcuni casi e facendo lavorere la fantasia in altri.
Anche la vicenda del bambino rapito è stata azzeccata, perché era pur sempre la loro prima missione quindi non doveva essere nulla di troppo complicato. E questo ti ha permesso di inserire anche Zayn (e accenni Ziall, adoro), che anche se è stato presente per poco, ha fatto comunque una parte importante nella narrazione.
Invece, se devo essere completamente sincera, ho trovato troppo affrettata la storia tra Harry e Louis. Avrei voluto imparare a conoscerli meglio, poco alla volta, e affezionarmi a loro. Invece è stato tutto troppo veloce: si sono parlati un paio di volte, poi Louis è stato attaccato e questo ha fatto scattare una passione travolgente in entrambi, che è scaturita subito nel sesso.
È vero che Harry è sempre stato accanto a Louis per sorvegliarlo, e che Louis può aver avuto un colpo di fulmine vedendolo per la prima volta, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualche descrizione in più, qualche altro momento condiviso, magari anche qualche flashback dal punto di vista di Harry, non so. Dico questo solo perché le parti che invece hai descritto sono veramente belle, come la sorpresa dell'Angelo mentre lo stregone è sotto la doccia, o ancora lo slancio di Louis che bacia Harry dopo che hanno salvato David.
Eee nonostante l'innamoramento un po' veloce, devo dirti che la storia mi è piaciuta tanto e che mi hai invogliato a fare un rewatch di Streghe.
Quindi complimenti! Continuerò a seguirti perché vorrei tanto leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima!
Un abbraccio,
Milly xx

22/09/16, ore 00:42

Io dovrei dormire, invece ho deciso di iniziare per poi finire questa storia.
Ti avevo promesso che l'avrei letta perché Streghe è uno dei miei telefilm preferiti e, se avessi il tempo, farei persino un rewatch.
Sorvolando su queste cose inutili, veniamo alla storia: inizialmente, quando hai parlato del ritorno a casa di Louis, ho pensato che fosse Phoebe. Non puoi immaginare la mia gioia, perché ci ho subito collegato Cole e ancora sono inviperita per come è finita la loro storia, io li amavo!
Quindi sono rimasta scioccata quando invece ho capito che era Piper. È la mia strega preferita, ma comunque, dal banner ero certa che Harry sarebbe stato un demone.
Nonostante questo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Liam (soprattutto lui, perfetto rompipalle come Prue) e Niall. Non mi è piaciuta la tua assurda corsa fino alla fine.
La storia d'amore di Piper e Leo e' carica di angst, ci mettono secoli a capire che si amano e Leo lotta tantissimo contro la sua natura di Angelo Bianco per lei. Avrei voluto leggere un po' di questo, è assurdo il modo in cui sono arrivati a fare sesso, l'ho trovato davvero poco credibile, per non parlare del dopo, sembra tuttp troppo facile.
Mi dispiace, perché nonostante qualche imprecisione grammaticale che si può correggere rileggendo, sei brava nelle descrizioni, ma le hai omesse proprio dove forse erano necessarie.
Non hai descritto per niente il nascere e lo svilupparsi dell'amore tra Harry e Louis e questo mi ha impedito di affezionarmi a loro come personaggi.

Scusa il papiro, spero che non prenderai queste critiche come insulti, io te le ho scritte solo perché, come ho detto all'inizio, Streghe è uno dei miei telefilm preferiti di sempre e avevo aspettative abbastanza alte.

26/08/16, ore 15:45

Ciao!!
Per prima cosa grazie mille per aver partecipato al nostro fest, soprattutto perchè hai dato vita ad uno dei banner che pensavo venissero completamente ignorati 😂
Mi è piaciuto il fatto che hai deciso di partire proprio dall'inizio della storia originale, ed il mix che hai fatto tenendoti per certe cose molto in linea con la serie e discostandoti in modo netto su altro aspetti, hai reso la storia credibile ed originale.
Mi è piaciuto meno il fatto che hai dato davvero poco spazio alla storia tra Harry e Louis, hai accelerato troppo i tempi, lasciando poco spazio alla loro conoscenza, arrivando subito al sesso e al innamoramento, poco credibile, dei due.
Speravo che venisse descritto più approfonditamente il rapporto tra i Larry, che ci fossero più scene di loro due insieme, magari in proporzione più bilanciata con la parte più di "azione", ottimamente descritta, presente nella storia.
Devo confessarti che il ruolo che hai cucito per Harry è completamente diverso da quello che mi ero immaginata io creando il banner, ma sono sincera è molto più azzeccato il tuo ruolo rispetto al mio.
Per Niall e Liam invece abbiamo avuto la stessa idea, Liam è perfetto per il ruolo da rompi balle che aveva Prue nella prima stagione.
Louis è assolutamente perfetto nel ruolo di Pheobe, non c'è nessuno più casinista e ribelle di lui.
Spero che la piccola critica ti sia d'aiuto anche per le tue prossime storia, grazie ancora di aver partecipato al fest, i banner sono lì fino a dicembre se ti andasse di scrivere un'altra storia.
Alla prossima, Martina.

17/08/16, ore 19:35

Rieccomi ;)
Carina davvero l'idea, mi è piaciuta tanto. Però rimango della stessa opinione del primo capitolo: troppe cose, troppo in fretta, poco approfondimento. Non si fa in tempo ad affezionarsi ai personaggi, ecco, o ad emozionarsi.
Grazie per il tuffo nel passato! Alla prossima ;)

17/08/16, ore 19:23

Aaaaallloooora: Streghe, il mio telefilm preferito da adolescente <3 Quindi, grazie, davvero *_*
Ti metto la bandierina verde perché l'idea mi piace molto e l'ambientazione e i dettagli sono molto curati. Mi piacciono gli "stravolgimenti": Harry che è un angelo bianco atipico e che non fa la corte a Piper/Niall; Louis e Niall che si sono scambiati i poteri, etc.
Ci sono però alcune cose secondo me da ricontrollare: i tempi verbali sono spesso confusi, passi dal presente all'imperfetto; qualche confusione anche tra congiuntivo e condizionale; la punteggiatura (soprattutto le virgole) da rivedere.
Per quanto riguarda la trama, è tutto un po' troppo veloce: non c'è un approfondimento nè di eventi, nè dei personaggi. Ho avuto un po' la sensazione di leggere un riassunto di una storia più lunga.
Ti farò sapere sul prossimo capitolo ;)