Suffering makes us strong
di theda

29/01/17, ore 13:33

Secondo me ci sta tutta!! Mi sembra che il personaggio sia perfettamente in character, la storia scorre piacevolmente e i dialoghi sono molto ben scritti... Ti farò scrivere anche quelli delle mie fanfiction, io non ho fantasia per queste cose XD
La penultima parte è la più bella secondo me, descritta molto bene, e anche l'ultima riesco proprio ad immaginarmela!!

16/08/16, ore 12:35

Ecco, lo confesso, avrei voluto vedere di più... Più di lui e più di lei, in questo contesto nuovo, di un Grimaud che possiamo solo immaginare e che comunque ci piace immaginare, anche solo per poco, prima dell'amara sorte.
Il finale amaro ci stava tutto, ci sono personaggi che conservano la loro magia, solo restando infelici, un po' di più o un po' meno infelici del punto da cui sono partiti, ma pur sempre infelici. E la velata malinconia che percorre tutta la ff non poteva che portare a questo finale.
Però avrei voluto avere un assaggio più sostanzioso della loro felicità, per macerare ancora di più con lui per il dolore della perdita.

Bravissima davvero per come hai scritto e descritto (la prossima volta racconta le torture al brutto nobile vecchiaccio e fetente, che poi è pure scemo perchè sta lì ad attendere una terribile morte!)