Don't cry.
di angelo_nero

24/06/18, ore 19:27

Ciao angelo_nero!
Bulma e Vegeta sono LA coppia, il missing moments su come si sono avvicinati e hanno prodotto Trunks rappresenta IL missing moments per eccellenza, e cento secoli fa ho scoperto questo sito per una fanfiction su Dragon Ball, pensa tu. Quindi, nonostante il tuo account mi sia sopraggiunto su tutt'altri lidi, puoi immaginarti la mia soddisfazione nel constatare che scrivi in questo fandom che conosco bene. Ora, Vegeta è IC: le sue lacrime sono giustificatissime e il principe dei Saiyan le versa anche in un'altra occasione (saga di Freezer, Dragon Ball Z). Con Bulma ha scelto di stare. Lei è abbastanza forte, indipendente e sicura di sé per rimanere una vita intera con Vegeta e abbastanza scriteriata da piazzarsi al centro di una battaglia. Lo stile che hai usato per questa storia si confà perfettamente a quanto racconti. Il presente risulta estremamente funzionale nel descrivere il freddo shock vissuto da Vegeta quando Bulma muore, ma anche prima, nel momento non facile - ma gestito con grande rigore di analitico guerriero - in cui si rende conto che è rimasto solo e senza energia. La scena finale di Trunks è molto bella, perché ci ricorda che qualcosa sopravvive sempre, dell'amore, e trovo sia stata una scelta oculata per gestire la OTP spezzata. Ok, l'hai spezzata, però ogni tanto ci vuole. Che le scriviamo a fare le fanfiction altrimenti?
L'accenno a Mirai Trunks mi ha spezzato il cuore perché adoro la tristezza che si porta dietro il personaggio. Tornando allo stile è fluido, scorrevole e si legge bene. Bene anche per quanto riguarda i dialoghi, misurati e puntuti. Concludo questo papiro lungherrimo dicendoti che leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo su questo fandom e che la storia mi è molto piaciuta.
Brava e alla prossima!
Un caro saluto,
Shilyss

01/12/16, ore 11:27

Spero tu sia contenta, era una bella giornata fino a 5 minuti fa. Ho riapero EFP dopo anni, ho riletto qualche storiella divertente, cerco nuove storie su DBZ e niente mi imbatto nella tua. Ho (stupidamente) pensato, "massì, cosa può creare una persona che ama la saga di così terribile?"  Ma nulla, solo una lama che ti trafigge l'anima e la sbriciola come pane secco. Mi hai svuotata e adesso sto seriamente ragionando sulla mia vita fallita e triste. Non so cosa aggoingere, bandiera verde perchè mi hai resto davvero davvero triste :'(
Fra

15/08/16, ore 19:41

Ci sono arrivata!
Uff.... È triste! Che triste! Perché? E soprattutto... Chi?
Noto in tutto sto marasma di angst (davvero ben riuscito triste ma davvero ben riuscito... E se un angst è triste è molto ben riuscito) che non hai specificato un nemico in particolare seppure si è giusto così!
Siccome non hai specificato io mi consolo con una eventuale possibile os che fa da continuo e che narra il ritorno in vita della turchina e la 'ripresa a vita normale' del terzetto!<3
Chiudo questo sproloquio di rece con un a presto!
Nala

12/08/16, ore 16:13

Ciao. :)
Hai distrutto psicologicamente Vegeta, poveroooooo!!!! O.O
Scusa l'ignoranza, cosa significa OTP?
Mamma mia, mi hai fatto rimanere male :( proprio perché hai distrutto l'OTP *lancia di tutto e di più al nemico misterioso dalla testa fracassata, compresa un'incudine della ACME rubato a Will Coyote*
Recupera la sfera che ti hanno lanciato addosso, se trovi le altre sei puoi chiedere di restituire a Vegeta la sua Bulma!
Anche se poi Shenron brontolerà come ha sempre fatto nella mia raccolta, ehehe...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon