Vecchie e nuove catene.
di Echo42

24/08/16, ore 13:00

La storia sembra molto interessante, il capitolo è scorrevole e ben scritto, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, spero seriamente in un Sansan con tutta me stessa, impazzisco per loro.
A presto :)

14/08/16, ore 16:49

Mi piace come gestisci il pov di Sandor, utilizzi una terza singolare informale senza banalizzarla e rendi tutto molto vivido e IC (attenta solo a qualche concordanza verbale, tipo quando usi il trapassato per i ricordi suona di più continuando con quello piuttosto che proseguire col passato remoto). Storco un po' il naso davanti a certe SanSan troppo romanticizzate, perciò ho davvero apprezzato tutti i pensieri contraddittori che fai avere a Sandor, ad esempio il desiderio di proteggere Sansa che contrasta con l'impulso di "prenderla lì", cose del genere.
Anche i paragrafi riguardo ad Arya mi son piaciuti, trovo particolare che Clegane abbia avuto a che fare con tutt'e due le sorelle Stark e che ciascuna gli abbia smosso qualcosa -- perché se Sansa gli smuove un certo trasporto e per lui rappresenta l'innocenza che si preserva nel mondo, in Arya addirittura si rivede, la capisce... così diverse, tuttavia empatizza con entrambe, ecco, entrambe sono personaggi fondamentali per la sua evoluzione.
Brava anche con Sansa. Da parte mia, pur apprezzando poco come l'hanno gestita nello show, trovo ben gestito il suo pov e sono curiosa di vedere come tratterai il personaggio di Petyr che da sempre m'interessa. Sei arrivata ad un punto in questo primo capitolo da farmi desiderare un what if? anziché una raccolta di missing moments, perché li lasci proprio a fine sesta stagione. XD
Lettura molto piacevole, un saluto.

13/08/16, ore 03:45

I love it! non vedo l'ora di leggere il seguito!