Was it a dream?
di KaterinaVipera

01/10/18, ore 19:39

Allora...
2 ore ieri, sommate ai circa 40 min di oggi pomeriggio, più l'ora di adesso, fanno quasi 4 ore di pianto per questa storia.
Che io (anche se mi ha fatto molto rattristire) A. DO. RO.
Sono troppo curiosa di sapere come saranno da adulti i tre pesciolini.
Nel mia mente, immagino che Urien diventerà caratterialmente la copia del padre (speriamo che non cerchi di conquistare anche lui la terra).
Killian me lo immagino come il ragazzo d'oro, quello che presenti alle mamme, intelligente e gentile.
Frigga per me diventerà una donna forte e saggia, come la madre e la nonna.
E Loki con un accenno di capelli bianchi che riprovera la figlia dicendo: "questi capelli me li hai fatti venire tu..."
Bhe...io ti ho dato un'idea poi fai tu ;-)
Ps:se mai dovessi scrivere un finale alternativo chiamami XD
Un bacio.

25/09/17, ore 16:59

Heylaaaaa!!!
Oddio......sono una brutta persona lo so,davvero! Cioè sono in ritardisismo,lo so perfettamente,ne sono consapevole,ma a mia discolpa posso dire che non me ne ero proprio accorta e poi per un motivo e l'altro mi ero allontana da EFP.
Comunque...se sono ancora in tempo per commentare beh,devo dire che ci sono rimasta maleeeee!! mi aspettavo tipo un bel ritorno di Cassandra! Insomma ha un fidanzato/marito dio e non sa come far tornare in vita qualcuno?? Mio caro Loki ti devo fare un po' di lezioni di come funziona l'aldilà nordico!! Non va proprio bene per niente!! Ahahaha :P
Scherzi a parte é molto toccante e sei riuscita a far trasmetterete emozioni semplicimente scrivendoli perché fidati non è una cosa da tutti e ti faccio i miei complimenti :)
Mi ha fatto piacere che hai inserito anche Frigga,perché a parte Cassandra,Frigga é stata l'unica a dirgli "Ehy sei una brava persona lo sai?" Dato che riceve sempre insulti facendolo sentire una m****a ogni volta!
Poi vabbè lo avevo già detto in passato che non condividevo tantissimo la morte di Cassandra tanto meno il modo in cui è morta,cioè povero Loki si trova la ragazza,ha dei figli,vive in posto tranquillo e poi lei muore dopo che gli era morta anche la madre,come dire....sembra che abbia scritto in fronte "Sono uno sfigato".
Tuttavia ha il suo charme anche così,un Loki che si lascia andare non è cosa si vede tutti i giorni e mi sembra anche umano,Loki è und dio ma ha dei sentimenti anche lui e quella scena in particolare é stata molto tenera :3
Se posso permettermi c'è una cosa che non ho condiviso molto...ma è solo una mia opinione: non mi piace molto l'idea di dare più importanza alla figlia femmina,voglio dire,anche i primi due figli sono sangue di Cassandra e avranno qualcosa di lei anche loro due,Cassandra non ha lasciato a Loki solo la piccola Frigga ma tutti e tre figli.É sempre stato un po' un clichè che non mi è mai piaciuto.Ma vabbè,è solo una mia opinione e potrei anche aver capito male io eh! (Sperando di non aver detto questa cosa anche l'altra volta,spero...)
Domanda strana:ma quando Cassandra dice a Loki "guarda cosa abbiamo creato" è una citazione del film la "Teoria del tutto"? Perché la scena è molto simile.
Ok,adesso basta,ti ho annoiato già abbastanza! Ti faccio ancora i mie complimenti per tutto! Scrivi molto bene e spero che tu continuerai a scrivere!! :)
Chiedi venia ancora!!!(non odiarmi pls.... XD)
un grosso bacio!
Spero,alla promssimaaaaa! :3
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 05:03 pm)

04/10/16, ore 11:48

Oddio da dove cominciare?Questa storia mi ha letteramente sciolta la considero una delle migliori che tuabbia mai scritto,è piena tristezze,rimpianto e amore (maledetta),ho trovato la parte con Cassandra di una dolcezza infinita senza contare dell'apparizione di Frigga,sapere che i grandi amori di Loki seppur in modo diverso siano insieme e proteggano lui e i suoi bambini mi ha emozionata fino alle lacrime,e fidati non scherzo inoltre dovresti essere orgogliosa di avermi fatta piangere solitamente sono un pezzo di ghiaccio ma questa storia......Ancora maledetta a te che mi fai rimpiangere Cassie comunque complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo

Un bacio Jilly

24/08/16, ore 22:35

Eccomi qui! Mi sono fiondata a leggere immediatamente come una matta.
La parte dei bambini è veramente tenerissima e buffissima, sembrano l'esatto ritratto dei miei cuginetti!
Questa Os è stato un qualcosa di terribile (lo dico in senso assolutamente positivo), nel senso che è stata straziante. Hai descritto il tutto in una maniera davvero impeccabile che quasi sentivo la stessa angoscia provata da Loki, veramente commovente. Inserire Frigga e Cassandra insieme è stato davvero tenerissimo, le due donne più importanti nella vita di Loki non potevano che essere insieme. Mi è piaciuto il fatto che per qualche secondo ci sia stata l'illusione che tutto fosse stato davvero un sogno (anche se devo ammettere che allo stesso tempo mi ha angosciata ), per poi scoprire attraverso la foto che invece era tutto reale. Ho apprezzato tantissimo che tu abbia ridato vita al personaggio di Cassandra, mi mancava.
È una Os dolce, malinconica e allo stesso tempo perfetta è tutto in armonia.
Non so se l'ho già detto, ma mi è piaciuta tantissimo!
Bravissima!
Un bacio