Choice Notes
di OnePlusOne

15/09/16, ore 20:52

Eccomi!
Allora ... mi dispiace tantissimo per Arizona che ha dovuto amputare quella gamba, io come ti ho detto non amo Arizona ma riguardo a questo non ci scherzo e la compatisco, e questa scena è heartbreaking non trovo un termine italiano per dirlo nel modo corretto haha
comunque il discorso con la ragazza mi è sembrato un po' semplicistico, probabilmente solo per la poca descrizione ma per il resto mi ha toccato molto.
Anche qui cogli l'essenza di Grey's ed è ciò che apprezzo nella tua ff
Christina la rendi benissimo, davvero!
Complimenti e alla prossima! :*

12/09/16, ore 21:42

Hey!
Ho letto il tuo messaggio e ho deciso di dare un'occhiata perchè io AMO Grey's Anatomy!
Ho letto con piacere sia per questo sia perchè scrivi in modo molto scorrevole! Complimenti perchè per me è molto difficile scrivere al presente ma tu lo fai molto bene e sembra, con semplicità.
I personaggi sono molto OC, Christina e le sue frecciatine, Meredith e la sua dolcezza malamente celata, la Robbins che io non amo molto ma che qui mi appare sotto un'altra luce ... Immaginare questi pensieri che tu hai espresso me la fa rivalutare. Mi piace sia la frase iniziale, che il modo di descrivere i pensieri dei singoli personaggi.
Bellina anche la scena coi ragazzi, li adoro inutile dirlo.
Apprezzo anche le scene mediche, primo perchè mi riporta proprio in Grey's Anatomy, secondo perchè è molto difficile scriverne senza dire cose poco realistiche o addirittura stupide, a meno che non studi medicina e allora tanto di cappello XD
Comunque, è solo il primo capitolo quindi aspetto di entrare nel vivo della storia.
Io ho guardato Grey's solo fino alla 11esima stagione, insomma sono in programmazione Italiana. Mi sembra proprio che questa ff parta da dove ho lasciato, ma temo gli spoiler quindi aspetto la tua conferma per leggere il secondo capitolo.

14/08/16, ore 15:40

Molto bella l'idea del ritorno di Cristina, mi piacerebbe parecchio rivederla nella serie, soprattutto ora con gli avvicendamenti della vita sentimentale di Owen, questa storyline avrebbe tanto potenziale! Nonostante l'amore di Owen per Cristina forse la tua AU è una buona soluzione per tutti.
Per quanto riguarda l'altra coppia beh che dire, farò sempre un tifo sfegatato per loro quindi puoi ben capire come mi abbia fatto piacere vederle tornare ad essere una famiglia.
Bello il discorso di Arizona! In sintesi bella la tua idea :)
Per quanto riguarda la grammatica in qualche punto si potrebbe migliorare, però scorre abbastanza bene.

Ho visto che sei nuova/o utente quindi ti do anche il benvenuto qui :) alla prossima!
Jas :)