Tutto quello che amo
di Caramell_

27/04/17, ore 00:50

Ciao! :-)

Dopo aver letto "Stand up after the fall" mi sono detto che dovevo per forza andare sul tuo profilo e vedere se c'erano altre storie pubblicate che potessero interessarmi XD
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, di impostare la storia e l'evoluzione della trama.
Stiles che si finge quello che non è solo per poter stare con Derek, solo per poterlo avere almeno sotto il punto di vista sessuale, pur di non perderlo, non so se definirlo più stupido o super tenero ❤
Come inizio di recensione mi sa che ho iniziato male male XD Mi spiego meglio. Ovviamente, nom mi conosci, quindi ti dico che se lascio recensioni è per lasciare una lista di complimenti (come sto cercando di fare con questa storia) oppure per lasciare una critica che sia costruttiva (e ovviamente non è il tuo caso, anzi), quindi, se mai vedrai altri miei commenti, avranno queste caratteristiche.

Mi è piaciuta un sacco la tua storia. Così come l'altra, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che hai descritto, facendomi sentire come se fossi nella storia [magari ci fossi stata in certe occasioni ;-) Okay. Questa era abbastanza triste, lo so, me ne rendo conto].
La presenza di Peter in certe fan fiction è d'obbligo, qui ci sta benissimo XD E alla fine non posso non essere contenta quando Derek chiama la sua sorellina per dirle che porterà qualcuno con sé... a casa, qualcuno che vuole farle conoscere ❤
Aw.

24/08/16, ore 00:10

Dio santo
Questa storia è veramente perfetta
Rispecchia i personaggi di stiles e Derek cosi dannatamente bene che non so neanche dirti quanto sono felice
Davvero. È tutto così perfetto, Derek è davvero un Sourwolf e Stiles è proprio Stiles con la parlantina le ciglia da cerbiatto e tutto il resto. Ho davvero amato questa storia, davvero complimenti hai un grande talento. So che non dovrei dirlo ma hai fatto bene a non studiare e scrivere ciò.
E poi Peter mio dio è esilarante. In generale amo Peter nelle sterek perché, diciamoci la verità, zio Peter è il più grande sterek shipper di tutti i tempi, ma in questa one shot l'ho amato ancora di più. Perché sin dal primo momento sembra capire tutto. Davvero l'ho amata. E in questo istante desidero fortemento un seguito

Baci, La.

15/08/16, ore 20:53

Nella prima parte, la tua storia mi ha depresso oltre ogni limite. No, davvero. E' triste e malinconica e perfetta per il personaggio di Derek.
Mi è piaciuto molto il tuo stile e la struttura della storia: è asciutta, introspettiva, brevi spezzoni molto vividi ed intensi.
Mi è piaciuta! Se ti va di dare un'occhiata, anche io ho scritto su questi due ;)

15/08/16, ore 02:46

Mi è piaciuta davvero tanto questa os, complimenti! Ma soprattutto ho adorato il modo in cui scrivi. Spero in qualche altro tuo scritto! A presto:*

13/08/16, ore 21:41

Non so neanche che dire. Sul serio, il mio cervello è del tipo andato in tilt. Sterek all the way, non c'è che dire. È solo che sono così fottutamente perfetti insieme.
Ho adorato la tua storia, Derek che era così solo, che pena che mi ha fatto, ma poi c'era Stiles e con lui tutto migliora.
Ha reso tutto molto bene, e anche se era un po' angst ( ma io amo questo genere specialmente per lo Sterek?, sono davvero contenta per la fine, anche se per un momento ho temuto che Derek lasciasse Stiles, e se ne andasse da solo. Meno male che alla fine mi sono sbagliata.
Anche se devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere Derek chiedergli di partire.
E niente fantastica fanfic, che mi ha fatto molto piacere leggere ( anche se dovrei studiare, e invece sono qui a leggere fanfiction... A quanto pare non sei l'unica ad avere dei problemi ahahah).
Spero presto di leggere qualche altra tua storia, visto che questa mi è piaciuta tanto ^^

13/08/16, ore 18:49

Bellissima è la prima parola che mi è venuta in mente... Derek è meraviglio e stiles è così tenero, fantastica sul serio. Scrivi in modo magnífico, per un momento mi sono sentita come Derek triste e stanca alla ricerca di qualcosa; ti adoro e adoro questa storia. Ora vai a studiare e spero di leggere un nuova storia a breve. Bye bye