Don't stop
di MadLucy

06/06/17, ore 17:54

Ti ho già detto che adoro le tue storie?
Mi piacciono un sacco! Sono così curate nella scrittura, così perfette nei dettagli... In questa storia si vede come il fatto di essere su una sedia a rotelle metta Barbara un po' a disagio e alimenti l'odio che prova per il Joker. E l'idea di riferirti a The Killing Joke è davvero originale! Hai interpretato bene sia il carattere del Joker che di Babs, ti faccio tanti complimenti!
Scusami moltissimo per il ritardo nelle recensioni...
Star05

16/08/16, ore 18:18

O. Mio. Dio.
Stupenda.
Straordinaria.
Sublime.
Il tuo stile è così vivo che sia Joker che Barbara me li sono ritrovata davanti. Li ho visti muoversi, guardarsi; li ho sentiti parlare. È stato magnifico.
Hai un talento enorme, dico sul serio - è una OS che merita tanto - e sinceramente sono rimasta stregata da quello che ho appena letto. Bellissimi entrambi. Lui è sempre bellissimo ai miei occhi, ma questa è una delle sue performance migliori, a mio avviso. Sornione e spietato, splendido - «Solo che il suo peggior nemico sono io, il tuo sono i gradini.» Quanto ho adorato questa frase. QUANTO!
E Babs che incassa i colpi e risponde con lo stesso tono, non si lascia intimorire nonostante tutto quello che è successo tra loro, al contrario regge il gioco e prende parte a questo strambo anniversario, una data che entrambi si premurano di ricordare. Poi, la parte delle brutte copie è stata la punta di diamante. «Ma perchè, invece di essere la brutta copia di Batsy, non vuoi essere la mia?» puro e incisivo, il Joker dice sempre quello che pensa in un modo o nell'altro e ho trovato perfetta l'accezione infantile di questa semplice constatazione: ma perché continui a essere il giocattolo di Batsy e non vuoi essere il mio? Saresti una bambolina perfetta per la mia collezione!
Davvero, davvero perfetto. Inutile dire che questa storia finisce dritta nelle preferite.
Grazie mille per questa OS.
Alla prossima - spero.
Always_Always