Il Cavaliere del Tempo Next
di GReina

17/03/17, ore 20:52

E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto e mi viene da piangere perché, Dio, sono così belli! Ho sempre immaginato come sarebbe stato vedere un personaggio del Medioevo nel XXI secolo e mi è piaciuto come hai curato i dettagli, ovvero che Ian non ha rivelato mai più del dovuto e sarebbe di certo stato confusionario rivelargli che lui stesso apparteneva a quello "strambo" secolo. Probabilmente Marc non sarebbe neanche più riuscito a rivolgergli la parola.
Quindi apprezzo questa attenzione per questi particolari che Cecilia stessa ha.
Adoro Marc nel mondo moderno e ti vorrei chiedere di fare magari anche un'altra shot su questo, però ovviamente sta a te decidere (?). Cioè... il mio è solo un suggerimento, perché è perfetto anche come descrivi i pensieri di Marc che cercano di dare una definizione a quel che lo circonda, quindi mi piacerebbe vedere di più, perché so che ne saresti capace!
Detto ciò... Complimenti, veramente.
Lo adoro e LI adoro. Bellissimi *sighsob*

26/01/17, ore 21:35

Wowowowow *faccinaconicuoricininegliocchi*
Marc *-* lo adoro sempre di più. E lui è Alex sono una coppia dolciosissima. Adoro l'espediente che hai usato per farli incontrare, almeno il tuo non mi ha lasciato con quel senso di incompletezza che mi ha sopraffatto appena ho finito di leggere hyperversum next (voglio subito hyperversum ultimate è.é). E niente, Alex e marc li ho trovati molto ben costruiti e molto fedeli ai personaggi della Randall. Vorrei davvero leggere altre storie tipo questa in questo fandom anche perché è un po' carente di storie.
Detto questo me ne vado e.e

20/01/17, ore 21:42

*ok cerca di calmarsi*
*non ci riesce*
*urla*
AMO QUESTA ONE-SHOT
Anche io finito di leggere il libro ho,pensato,che sarebbe stato divertente se Marc potesse viaggiare e andare nel futuro con Alex e tu hai scritto la cosa divinamente!!!!
Perché non scrivi un seguito, ti prego????*----*
Io spero che Ian o Alex dicano la verità a Marc, perché lui merita di sapere, proprio come Isabeau alla quale infatti Ian raccontò tutto.
Oltre che a farmi sciogliere e farmi venire le lacrime agli occhi - perché questi due mi sono entrari dentro - mi ha fatta anche ridere un sacco xD
Marc penserebbe sicuramente tutto quello che gli hai fatto dire ahahahah
Infine: VADO SUBITO A ISCRIVERMI AL GRUPPO DI FB *W*
A presto e grazie grazie grazie per questa OS!!

16/08/16, ore 23:39

Ciao, mi sono appena accorta che hai pubblicato una fanfiction. Carina. :)
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se marc de pontieu avesse avuto modo di venire nel futuro. E mi ha fatto piacere che rispetto alla randall, hai anticipato l'incontro con alex, che nei libri riesce a tornare nel passato dopo qualche anno.
Peccato che i personaggi del passato non possano usare hyperversum, è confermato che marc non possa usarlo? Dopotutto è figlio di due epoche.
Ho trovato i personaggi IC.
Peccato che hypervesum non ha ha poche fanfiction e nessun crossover. Sarei curiosa di leggere che possa trasportare non solo nel passato, ma anche in altre dimensioni.

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 11:41 pm)

15/08/16, ore 12:40

Che bello scoprire qualche ff nuova in questo fandom...
Ci vado spesso e sono felicissima di aver trovato la tua oneshot.
Mi piace molto, sei stata dentro i personaggi. Penso anch'io che per Marc tutta la verità sia troppo, per cui va bene che Ian abbia raccontato di essere finito nel futuro dopo l'aggressione a S. Michel per essere salvato.
La reazione dei due ragazzi è perfettamente IC, il loro amore non si è per nulla affievolito con la distanza e dal finale di Cecilia, ci rendiamo conto che il loro destino è insieme.
Le uniche cose un po' fuori luogo sono:
1. Hyperversum non permetterebbe ai medioevali di passare
2. I vestiti si adattano al periodo ne passaggio e quindi non è necessario cambiarsi.
Ho solo trovato qualche errore di grammatica: un congiuntivo che manca (quando Ian va a trovare Marc in camera ci vuole bussasse e non busso), un pronome femminile (proibirle e non proibirgli).
Ma nonostante tutto la bandierina è verde e spero sempre che il fandom diventi più vivo.
Alla prossima
K