Seconda stella a destra
di rhys89

06/11/19, ore 10:31

Buona fortuna, la storia e bellissima e spero tanto che tu riesca a finirla, ha una forma della frase molto ben definita e non e troppo veloce o corta, i personaggi non sono nemmeno occ. Bellisima storia spero che tu possa aggiornare presto

05/11/19, ore 20:03

La vedo male, ma nalissimo, non si lascia una casa gigante a quattro ragazzi di cui solo 2 maggiorenni

05/11/19, ore 15:57

Questa storia e la piu figa che io abbia mai letto. Non solo mi hai pesso la cherik, ma anche scott e logan adoro io ti adoro

07/09/18, ore 18:12

So che questa storia non è tra quelle che mi avevi consigliato di leggere, tuttavia l'amore ormai divampante per questa ship e per te come autrice mi ha praticamente costretto a catapultarmici dentro. Una long-fic a raiting rosso e senza finale drammatico (per adesso), un sogno che diventa realtà! A me è piaciuta moltissimo, mi è piaciuta tanto la trama, mi è piaciuto come hai trattato i personaggi, come hai trattato loro due, ho sbrodolato tutto il tempo! Spero davvero che la continuerai, un giorno, perchè è molto avvincente e cattura l'interesse del lettore, e vorrei davvero sapere come andrà a finire!

12/09/17, ore 06:27

Ciao ho scoperto questa storia solo ieri sera e beh mi è piaciuta tantissimo :) mi dispiace se non hai più ispirazione e spero davvero tanto che tu riesca a finirla perché io sarò qui ad atendere ;) ciao! ^^

31/10/16, ore 13:06

Ciao carissima! *-*

Ohh ma che peccato.. ç_ç attendevo l'aggiornamento con ansia e adesso mi toccherà aspettare l'ispirazione...T:T cosa brutta credimi ne so qualcosa persino io che da poco.. fortunatamente ho ripreso a scrivere... quindi ti capisco.. ç_ç. Peccato però.. ç_ç. Comunque, sappi che aspetterò e seguirò la tua storia. :) Non ti abbandono <3. alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*******

17/10/16, ore 13:57

Ciao, cara! *-*

*ahhhhhhhhhhhhhhhhhh* si era proprio un urlo e spero davvero che i miei vicini non mi chiudano veramente in un manicomio con la camicia di forza XD. Lol. Loro non possono capire i miei feels mentali di questo istante. u.u. Ritornando al capitolo *cought, cought*. Che bellissimiiiiii *-* Logan e Scott sono così teneri, innamorati e meravigliosi che sono proprio la coppia perfetta in tutto e per tutto *-* Li adoro <3 Bellissimo TUTTO IL CAPITOLO!A partire dalla spiaggia fino alla scena in camera *-*. Scott è un amoreeeeeeeeeee <3 *-* E coccoloso <3 *-*. E' dolcissimo <3 *-* Mi piace u.u. Logan che ha scoperto le foto. <3 Adesso anche io voglio sapere l'accaduto. ç_ç Mi fanno entrambi tenerezza e spero davvero che se li scoprano non li separano. ç_ç. Accadrà? ç_ç spero di no..ç_ç. ahaahah bellissimo capitolo <3. Alla prossima, un abbraccio, un bacione e bellissimo capitolo <3
:*******

08/10/16, ore 18:21

Ciao che bello vedere un nuovo capitolo!! Ho una cosa sola da dirti...ma che belliniiiiiiii sono??? Logan è troppo dolce, se lo coccola tutto e si preoccupa di ogni singola cosa....non ho parole E come dargli torto, Scott sembra un cucciolo smarrito, chi è che non lo coccolerebbe?? Remy fa morire lui e la sua faccia da schiaffi. Non vedo l'ora che aggiorni, un bacione

03/10/16, ore 17:47

Ciao, carissima! *W*

Awhhhhhhhhhh ma quanto sono bellissimi, dolcissimi e innamoratissimi! *-* Sono perfetti <3 *lancia tanti cuoricini*. Adorooooo questo capitolo e adoro la tenerezza con cui Logan tiene a Scott! *W* awhhh, bellissimi *-* Eh, no. Questa fic mi piace proprio e la coppia Scogan mi sta facendo sclerare di brutto... decisamente...u.u.. *-* Meravigliosi *-*. La loro prima volta nel dormire insieme è in assoluto la dolcezza infinita! *-*. E Remy? O.o. speriamo che non comincino i guai o qualcosa di brutto per la neo coppia felice. ç_ç. E spero anche che Logan prenda in giro Scott ç_ç ci starei malissimo *sigh*. Ad ogni modo il capitolo mi piace moltissimo! *-* Ora al prossimo! un abbraccio, un bacione grandissimo. <3
:*****

01/10/16, ore 10:49

Mamma mia ma che teneriiii! Scott è decisamente in paradiso da quando ha scoperto che Logan è serio nei suoi confronti! Niente scopata e via, per fortuna! Logan si comporta da adulto anche perché dodici anni di differenza non sono pochi, ma come si dici "Alla ScottLogan non si comanda!".... O era qualcos'altro..... Aspetto con impazienza che aggiorni! Un bacione

28/09/16, ore 23:24

Parto dal presupposto che appena ho letto che la coppia era Logan e Scott ho pensato "what the fuck...?" Perchè non ce li vedevo proprio insieme, però nella tua storia sono così dolci che inizio a shipparli, colpa tua u.u ahah

26/09/16, ore 12:12

Ciao, cara! *-*

Mi hai sentito urlare, vero? *-* Spero di si perché adoro, adoro e ripeto adoro questo capitolo! *-* Logan e Scott awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* dolcissimi *-* Si sono baciati di nuovo e abbracciati <3 che teneri *-*Sono tenrissimi e sono stra felice che finalmente si siano chiariti <3 Certo, il ti amo non se lo sono ancora detti ma sono carinissimi, dolcissimi, meravigliosi e coccolosi *-* Bellissimo questo capitolo <3 *-*. Mi piace! *-* Non verranno separati vero? *-* No, perché quando Logan ha portato Scott in camera sua ho sbarellato *-*. che dolceeeeeeeeeeeee <3 <3. Adoro alla follia Logan e leggere che tratta come una vera principessa Scott è da sincopi emboli e da sclero XD *w* (COME A DIRE CHE GIA' IO NON LO FACCIA AHAH). bellissimi *-* Ororo XD AHAH Lei sa e spero davvero che in ogni caso sia dalla parte del coccoloso Scott! *-* Comunque, sappi che adesso aspetterò senz'altro il prossimo capitolo con stra alta ansia ** Un abbraccio, un bacione grandissimo, alla prossima <3
:******

24/09/16, ore 18:37

Eccociiiii
Finalmente il grande momento! Ed è Scott a fare il passo, chi se lo aspettava?
Poraccio Logan, si trova in mezzo a dei ragazzini con crisi ormonali desoderosi di fare un bagno da ubriachi! E tutto questo solo per Scott, che tenero
Ora sono curiosa di vedere cosa faranno e come lo diranno ad Erik ( probabilmente ucciderà Logan, nessuno deve toccargli i figli e Charles)
A presto :)

19/09/16, ore 10:08

Ciao, carissima! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente il bacio, finalmente il bacio! Yuhhhhhhhhhh! *-* *mi sentiranno urlare fino a Marte ma non importa u.u.. Sono ancora sana di mente al momento avrò il mio alibi..u.u* Li adoroooooooooo! *-* Si sono baciati *-* Anzi, meglio.. Scott ha baciato Logan waaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*. Era ora u.u. Ero troppo ansiosa per aspettare ancora..u.u. bellissimiiii! *-* E tutta questa scena della spiaggia e dell 'obbligo e verità? *-* Bellissima *-*. Quando hanno invitato Logan ho perso emboli, sincopi e la capacità mentale. *quella è morta da un pezzo, ma ormai la ricerco sempre u.u*. *cought, cought*. Dunque XD Ritornando a noi XD. Awwwwwhhhhhhh bellissimi e stupendi <3 Ororo è stata mitica a rimandarlo indietro con la scusa di chiedergli scusa.. <3. Logannnnnn la tenerezza in assoluto e non finirò mai di ripeterlo <3 *W* Amo troppo il suo personaggio. Con Scott è assolutamente perfetto <3. Chissà come prenderà questa storia del bacio adesso?XD. La prenderà bene.. o male? O.o spero di no. Anche perché aspettare fino al prossimo capitolo mi mette ansia XD. In ogni caso Scott il patato dolce ha fatto la sua mossa u.u..e ha fatto bene heheheh. Speriamo che non litighino o non si mangino a vicenda.... nel senso che.. si insomma.. non intendo a letto.... ma magari non si tirino dietro la sabbia o uno tirasse fuori gli artigli o l'altro i raggi dagli occhiali XD. AHHA xd, Ti immagini che caos? XD. AHHAHA Comunque il capitolo mi piace tantissimo <3 *-* Complimenti <3 Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo<3 <3
:********

17/09/16, ore 14:43

Ciaoooo
Perdona il mostruoso ritardo ma ho dovuto fare l'iscrizione all'università e che mi prenda un colpo è stata un'odissea!!
Ad ogni modo siamo quasi giunti al grande momento! Logan ringhia se qualcuno gli tocca Scott e arriva addirittura a lavorare al buio per lui....che teneroooo!
Ora che Charles ed Erik sono via ne vedremo delle belle...ti prego aggiorna al più presto, un baciome2