Cose da non fare in un luogo pubblico
di kymyit

29/10/16, ore 18:42

Ciao ^^
Ho trovato questa shot per caso… e niente, l’ho dovuta per forza mettere nei preferiti perché mi ha illuminato la giornata, e ora ho un sorrisone ebete da paura stampato in faccia.
Bixlow l’ho amato alla follia, ancora di più di quanto sono solita fare: tratteggiato alla perfezione, non ho fatto alcuna fatica a immaginarmelo fare follie nel locale insieme a quel povero leoncino di Loke, ho riso alla follia già dalle prime righe e non ho più smesso; la comparsa di Gajeel e le battute che si scambiano mi hanno lanciato verso il fuorismo assoluto, e mi sono ritrovata a dire: “ma potessero farci un OAV solo su questo!” oppure “ma anche io voglio andare qui, con loro!”
La scena dell’estintore è stata la ciliegina sulla torta, non poteva esserci scena migliore.
Che cosa posso aggiungere, se non che il finale mi ha fatto desiderare che ci fosse un seguito e che per compensare la cosa l’ho riletta tipo quattro volte? Perché non mi è piaciuta troppo, eh… no no.
Grazie per averci fatto dono di questa perla in puro stile Fairy Tail, grazie davvero.

Alla prossima,
Manto

P.S. Potrei seriamente passare di nuovo a farti visita. Hai delle storie molto interessanti sul profilo ;)

08/09/16, ore 17:00

Ahahahahhahaha oddio fa morir dal ridere. Incoscienza di Bixy è stata la degna conclusione.
Ho apprezzato un sacco sia come hai trasformato le caratteristiche magiche sia come hai gestito i pg. Breve,ma davvero perfetta comica e frizzante!
La cosa più importante è però che tu sia tornata! Spero presto di leggere una nuova storia!!
A presto
Nir

02/09/16, ore 17:52

Povero Gajeel!
Se avesse assistito un bambino lo avrebbero traumatizzato.

16/08/16, ore 08:28

Oddio, ma cos'è questa cosa sublimeee?!?! *O*
E' stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!
Bixy e Loki sono già l'amore assoluto da soli, ma se poi mi tiri in mezzo anche Gajy... wow, cioè, WOW!
Beh, partiamo con il fatto che le paranoie e i complessi che si fa Loki sono favolosi, riesce a rendersi più desiderabile e appetitoso da solo, anche senza fare niente! Adoro quando all'inizio fa il timido ma dopo i primi bacetti si scioglie e tira fuori il leone che è in lui! Ci credo che Bixlow gli corra dietro! Aah, il nostro stangone preferito... la descrizione che hai dato di lui è semplicemente perfetta, riesce proprio a farti fare quello che vuole solo con uno sguardo... e con la lingua aggiungerei. Questa cosa che fa riferimento al suo potere di controllare le anime è davvero un tocco di classe degno di nota. u.u
Anche senza parte hot, il bacio è stato davveeeeero HOT! Giuro, riesci a mandarmi in pappa il cervello anche solo descrivendo un bacio e un paio di palpate, sei un genio! XD E poi Gajeel... Gajeel, signori miei, che spettacolo! Teppista fino al midollo come al solito, ma con quel tocco di imbarazzo da verginello che lo rende assolutamente adorabile! *^* Il commento di Bixlow sul suo piercing è stato fantastico, immagino quanto sia arrossito il draghetto! Va beh, i miei commenti su Gajy non fanno testo, lo sai che ho un debole debolissimo per lui...
Ma la tua capacità di passare da una scena super piccante a una che ti fa sganasciare dalle risate è davvero motivo di vanto. Tu non hai idea di quanto ho riso quando Bixy caccia fuori Gajeel e comincia quel casino assurdo di pugni contro la porta, estintori che volano e padroni del locale che urlano a squarciagola! X°°°D Notevole, davvero!
Che altro dirti, a mio modesto parere scrivi divinamente come sempre e in un modo che rende piacevolissima e scorrevole la lettura, non saprei cosa aggiungere. Solo una cosa manca, e cioè altre 3000 pagine di questa meraviglia con tanto di scene mooooolto hot e a rating rossissimo! Ogni volta che arrivo alla fine di una tua storia mi chiedo: "ma perchè è già finita?!" T^T
Lieta, felice e gioiosa di aver letto di nuovo una tua splendida creazione su FT a sfondo yaoi, balsamo per la mia anima yaoista!
Alla prossima, baby, grazie! ;*

14/08/16, ore 21:46

Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru o Bia. Piacere di fare la tua conoscenza!
Non mi posso dilungare molto perché non sono a casa mia, ma ci tengo comunque a lasciare un commento.
Non ho notato errori, solo qualche virgola in meno ma niente di grave. Poi nient'altro, almeno mi pare - non ho occhio in certe cose...
Personalmente shippo un sacco Bixlow e Loki, nonostante il loro rapporto non venga esattamente approfondito molto - tra l'altro shippo anche la Lories, ma lo yaoi domina su tutto~
Penso inoltre che Gajeel sia il personaggio più adatto per una scenetta del genere, altri non avrebbero reagito così - Natsu li avrebbe picchiati con la scusa di misurare la propria forza, Laxus li avrebbe fulminati, Gray se ne sarebbe altamente fregato oppure avrebbe fatto mala figura...l
Mi è piaciuto come hai sviluppato il testo, è ben scritto e la trama è molto simpatica.
In particolare, nella scena con l'estintore e col "micio" incavolato nero, sono scoppiata a ridere.
Quindi ti faccio i complimenti, è davvero molto carina!
Adesso vado e mi scuso se la recensione è corta, ma, come detto, sono impegnata.
Alla prossima~

~Naru