The Boy In Love
di Jade Daemon

18/08/16, ore 23:32

Oh, beh.
Che dire? Sono senza parole.
Una bella storia.
...
PENSAVI DAVVERO CHE AVREI SCRITTO UNA COSA DEL GENERE?!?!
COME HAI POTUTO UCCIDERMI RIN?!?!
DANNAZIONE SE SEI SADICA.
TI ODIO.
*sventola la bandierina arancione*
...
*respira profondamente*
Ok mi calmo.
Scusa lo sclero, ora inizia la vera recensione XD
Allora, innanzitutto stai tranquilla, questa recensione è positivissima, se non di più *butta la vernice verde sulla bandierina e la sventola come una forsennata*
L'intro mi ha catturata da subito, di solito non mi piacciono le introduzioni troppo lunghe perché sono pigra e non mi va di leggerle XD però, come ti dicevo, la tua mi ha attratta come una calamita e mi ha portata a leggere questa meravigliosa ma (ahimè) tristissima fanfiction. Peraltro ero molto curiosa di scoprire la pairing, e quando ho capito che si trattava di una SouRin un sorriso maniacale mi ha increspato le labbra e mi sono divorata l'intera storia in pochi minuti.
E non scherzo.
Io li adoro 'sti due insieme.
Hai reso benissimo le emozioni di Rin, il suo dolore, il rimorso, cavolo sentivo il mio cuoricino che si stringeva nell'immaginarlo disperato in un vicolo della città, da solo, che piangeva straziato T^T
Rin, datti una svegliata! È OVVIO che Sousuke ti ama!
Insomma, lo aveva capito pure quel (per quanto adorabile) idiota di Kisumi!
E il finale mi ha distrutto.
Tre quarti di storia in cui fai soffrire Rin (e me), mezzo paragrafo in cui gli ridai speranza (così come a me) e poi tre righe in cui me lo ammazzi, in modo violentissimo peraltro (mi sono venuti i brividi...quanto splatter o.O)
Quindi sappi che, nonostante ami questa storia, il pensiero di ucciderti nel sonno con un paio di forbici mi è molto allettante (Akashi approva)
Scherzo XD.
Tirando le somme, storia bellissima, linguaggio fluido, mai pesante, tranne una piccolissima pecca che ho notato alla fine della storia.
L'ultima frase.
A mio parere stona un po' con il resto della storia, toglie la tragicità del momento.
Però è solo un mio parere, se hai passato tempo per trovare quel finale, ignora assolutamente le mie ultime frasi! Non volevo offenderti in nessun modo!

Bacioni,
Ayato-sama.

P.S. grazie al cielo questa non era una RinHaru... perché la SouRin è molto più bella come coppia u.u
Così come la SouMako. Perché io amo entrambe XD.
Ok, ora ti lascio sul serio XD