Lullaby For A Stormy Night
di Rhoy

01/08/11, ore 23:27

wow.. l'adoro!! E' corta, come già sai.. ma sai anche che a volte bastano poche parole per esprimere tanto. E serve anche un pò di fantasia. Bella bella bella bella.. <3

01/07/09, ore 15:16

Ed eccomi quì a recensire questa stupenda One-shot.Parto col dire che non sono molto bravo con i complimenti ma mi dovrò sforzare perchè questa fanfic è davvero stupenda,dà i brividi,il modo in cui quella canzone riesce a sintetizzare qualcosa di divino e perfetto,complimentoni cara credo che la zia Rowling non avrebbe potuto fare di meglio.

30/04/09, ore 22:28

Da brividi. Ho le lacrime agli occhi. La canzone sembra scritta apposta per loro. Scusa ma non trovo le parole, l'emozione è stata veramente forte.

27/04/09, ore 21:06

Ciao, ti devo rigraziare per questo momento che mi hai regalato. Ho letto con la stupenda canzone che ci hai consigliato e sembra davvero una ninna nanna, sembra davvero la ninna nanna perfetta per accompagnare Harry e Lily in quella serata. Grazie per aver scritto di un momento così, triste, eppure capace di dare serenità.

27/04/09, ore 20:11

Ciao Rhoy. Senti: mentre leggevo la tua storia ascoltando la canzone che hai scelto per il sottofondo, qui dove abito c'èra il temporale, ma non un qualsiasi temporale: acqua a secchiate, fulmini alla "apriti cielo" ed un vento che mi avrebbe lucidato tutta casa se solo io fossi stata tanto scema da aprire una finestra. Beh, tutto questo mi ha fatto calare benissimo nella scena che hai descritto. Tanto da avere ... la pelle d'oca (nick a parte)dall'emozione. Bello! Bel brano davvero.

27/04/09, ore 19:55

Ho avuto i brividi...quasi piangevo alla fine...con quella canzone così meravigliosa...Ciò che apprezzo è il tuo modo di mettere in evidenza le circostanze e i sentimenti...mi piace come lo fai. Complimenti veriç_ç

27/04/09, ore 19:29

Fantastica.. davvero bellissima!! mi ha fatto tremare..