The Life Song of Arthur Pendragon
di Samarskite

22/08/16, ore 12:47

TU NON SAI QUANTO AVESSI BISOGNO DI QUESTA FF! GRAZIE!

detto questo recensisco, okay.
Diciamo che la tua versione dei fatti, quella in cui tu ti saresti intrufolata illegalmente negli studi della BBC, è perfettamente plausibile, perché mentre leggevo questa ff mi sembrava davvero di star guardando uno degli episodi della serie e SÌ, LO ACCETTO COME CANON. QUESTA COSA È SUCCESSA, AMEN.
LACRIME, BELLO, STANDING OVATION, EVVIVA IL NUOVO FINALE DI SERIE!
Ironia della sorte, avevo visto un post su tumblr contemplate una soluzione simile e mi sono detta: "ho bisogno di QUESTA COSA PER FAVORE DIO DEI FANDOM DAMMI ALMENO QUESTA GIOIA"
E niente, per fortuna esistono le ff e le personcine brave e buona come te che le scrivono, quindi ti lascio una bandierina verde e te la inserisco pure tra le preferite per dartene merito. Grazie ancora, e complimenti per lo stile, le immagini che hai evocato sono vivide e scorrono davanti agli occhi come un film: hai un polso sciolto e uno stile pulito, quindi me adora. Ripeto, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 12:48 pm)

18/08/16, ore 21:22

Ma è bellissima questa fiction ed è di sicuro meglio del finale della BBC, con il nostro Merlin nell'epoca moderna tutto solo che aspetta il ritorno del nostro Arthur
mi fà piacere di non essere l'unica che soffre per la morte del Re in eterno, o di Vincent Nigel Murray di Alisson Argent un pò meno.