Itsumo nando demo -Always with you
di KatWhite

22/08/21, ore 00:20

Ho appena terminato di guardare il film e così sono andata alla ricerca di una ff tra Chihiro e Haku. Ho trovato la tua molto dolce e in linea con i sentimenti che mi ha trasmesso il film. Breve ma intensa. Mi sarebbe piaciuto vedere un incontro tra i due nel film.

29/03/20, ore 10:05

Sono passata quasi per caso beccando il tuo profilo sul gruppo del Trono del Muori e, visto che la scorsa settimana ho visto nuovamente La Città Incantata, ho deciso di leggere la tua one-shot
Anche io come te desideravo vedere Haku e Chihiro di nuovo insieme e vederne la descrizione nel tuo racconto mi ha affascinato. Il fatto che i genitori decidano di internare la figlia mi ha fatto male al cuore, ma è assai verosimile, visto anche come Miyazaki li ha rappresentati prima e dopo la trasformazione.
Lo stile mi è piaciuto molto, scorre piacevole.
Per quanto sia un racconto di qualche anno fa, mi ha riportato alle ambientazioni del film.
Quindi complimenti davvero e alla prossima!

Saeko
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 12:41 pm)

24/02/20, ore 22:06

Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo racconto. L'ho trovato molto soffice e fresco, ben fatto.
Benni

14/06/17, ore 20:05

Bellissima storia, non tante persone scrivono su questo bellissimo film ( uno dei miei preferiti dopo la Principessa Mononoke), ma tu sei riuscito a riassumere tutti i pensiero di Chihiro dopo che ha lasciato la Citta Incantata.
Complimentoni, scrivi molto bene e in modo molto sintetico riesci a dire tutto.
Su una scala da 1 a 10 ti do 11.
Anche perchè io shippo troppo la coppia Chihiro/Haku

28/05/17, ore 17:08

Amo Miyazaki ed letteralmente ADORO La città incantata, è perciò stato un piacere leggere la tua OS. Da critica piuttosto puntigliosa, devo dirti che ci sono degli errorini, probabilmente solo sviste ( "Si rese conto che un piccolo quanto anonimo fiumiciattolo [...]" > c'è qualcosa di dissonante in questa frase, e cioè il secondo "che", che parrebbe essere riferito ai piedi di Chihiro, se non fosse per il no sense e per l'accordo di persona. Secondo me dovresti inserire una virgola e continuare con "facendo crescere...". Altro piccolissimo errore > le labbra si mossero da solE, non solA ;) ). Oltre a queste piccole osservazioni devo dire che scrivi molto bene, sai utilizzare un linguaggio, anche piuttosto ricercato, in maniera consona, senza ricorrere ad inutili e superflui artefici. Molte persone pretendono di inserire parolone senza nemmeno saperne il significato, ma non è certo il tuo caso!
Mi hai fatto rivivere l'emozione di Chihiro ed Haku insieme, come li ho sempre sognati!
Baci
-Sarasvati

10/11/16, ore 10:46

È bellissima, penso che hai coronato il sogno di tutte noi fan di Chihiro e Haku!! *^* <3 davvero, molto bella e dolce, mi è piaciuta un sacco (forse sono un po di parte perché "La città incantata" è il mio film Ghibli preferito ><) sono contenta, mi è piaciuta molto, grazie mille, era il continuo che aspettavo da tempo :).