Zoppicando
di Kind_of_Magic

21/08/16, ore 11:46

Ed eccomi anche su questa ^^.
Prima mi sono dimenticata di scriverlo, ma complimenti anche per i titoli: sono azzeccatissimi!
Loool, non so perchè, ma nonostante sia piccola e agile, trovo assolutamente verosimile che Judy sia comunque una frana in un'attività come il ballo, che richiede una certa eleganza: non posso fare a meno di immaginarla piuttosto goffa, la nostra coniglietta :P. Nick, invece, già dal carattere, è un trascinatore nato: e, ovviamente, lo aiuta molto anche il fatto di essere del tutto disinvolto: Judy ce la vedo molto di più a lasciarsi bloccare dall'imbarazzo (tranne ai concerti di Gazelle xD).
Ma la sua bellezza compensa ogni cosa ^^, difatti Nick non riesce a toglierle gli occhi di dosso. Quei due saranno la mia morte, sono un qualcosa di troppo dolce per essere legale... causano diabeti a ripetizione :P
niente, anche questa flash mi è piaciuta moltissimo ^^! spero tanto che Nick decida di insegnare personalmente a Judy a ballare, perchè la cosa ha un non so che di erotico :3

un abbraccio e alla prossima!

Leila

16/08/16, ore 02:37

ciao, la drab mi ha incuriosito, l'ho trovata molto carina.
l'idea è carinissima, perché è dolcezza, imbarazzo e ironia assieme. Poi loro due in scene così fluff ci stanno benissimo.
Quindi brava, complimenti.
Saluti