What's going on?
di PandorasBox

18/12/16, ore 18:12

(ho dovuto cancellare la precedente recensione perché efp ha deciso di fare casini e duplicare il testo a caso. se il cielo vuole, ora dovrei riuscire a recensire in maniera decente.)

sinceramente non conosco sense8, ma grazie a questi frammenti mi è venuta voglia di informarmi sull'argomento, anche perché questa long si prospetta un qualcosa di epico.
ho amato ogni singolo spezzone, anche se devo ammettere che nel mio cuoricino si sono ritagliati un posticino speciale i momenti dedicati a Joseph, Orla e Noah. la parte di Joseph mi ha lasciata addosso una pena e una tristezza incredibili, mentre ho amato alla follia la virgola di eyeliner sulla guancia di Orla - metafora della sua vita, geniale - e Noah è vivo, cielo, che gioia; è vivo e sta bene e va sullo skateboard... quanto posso amarlo?
hai totalmente catturato la mia attenzione e stimolato la mia curiosità, spero di leggere presto i prossimi capitoli!
un abbraccio,

spel
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 04:18 pm)

16/08/16, ore 12:48

non ne esce mai nulla di buono quando recensisco a caldo e per di più dal telefono MA AFHSSBSAFVJDGVKB TUTTO CIÒ È TROPPO BELLO!
Sono oltremodo felice che tu abbia sviluppato l'idea di una sense8 au, rendendola addirittura una long (morirò, sento che morirà travolta da una valanga di feelings). Questa introduzione è perfetta e mi ha mandata in brodo di giuggiole. Gansey a D.C e Blue a Caracas sono bellissimi. Così come Ronan in Irlanda. Ho poi avuto un tuffo al cuore con Noah perché questa volta è vivo vivo vivo, semplicemente un ragazzo come tanti altri e non un fantasma. Non vedo l'ora di vedere tutti interagire con tutti, ma ci sono certi soggetti che veramente faranno scintille e cosa vuol dire che online c'è solo il primo capitolo? E poi Persephone nel ruolo di Angelica è il top.
Ora la smetto di blaterare, giuro. Sappi solo che sono piena di feelings e in trepidante attesa.
A presto <3