Il bacio di Morfeo
di Naraku_74

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/09, ore 23:13

allora...vorrei iniziare dicendo che io mi aspettavo un sanzoxgoku! quindi ne son rimasta oltremodo sorpresa di come poi si son sviluppati i fatti!! ma cmq t devo fare i complimenti per come sei riuscita a mantenere i personaggi IC nonostante la situazione sia degenerata!! :)
non vedo l'ora di leggere che succederà adesso!
kiss K.

25/10/09, ore 13:53

Davvero bellissima questa lemon **, non leggevo una lemon così ben scritta da tantissimo tempo. Adoro in generale la coppia SanzoxGoku ma mi piace particolarmente Goku seme e nella tua fic è a dir poco perfetto ^^! Sono curiosa di leggere il proseguo della storia, dunque arrivederci al prossimo aggiornamento ^_______-

19/10/09, ore 22:28

Nar, fija mia, che t'ho da di'? Se non SBAAAAAAAAAAV!!!!!!! *ç* E si, 'ché non c'è altro modo per definire questa fic! Beh, ci sono ma sono meno esaurienti *fa la saccente*! xD Era ora che finissi questo capitolo! Ma è questo quello che ti ha un po' ispirato la mia fic? Mi piace pensarla così... *w* Grazie per il capitolo, per la fiction e per tutto, Nar! Ti lOwWo!!! *rotola verso Ovest...* Beh, ora ti saluto... A presto, eh! Mi raccomando, eh! Continua presto! XD Ciao!!!! >.< Kisses ~♥

19/10/09, ore 18:31

prima di leggere questo capitolo ho dovuto-voluto rileggere tutta la storia...non so cosa scrivere, vorrei poterti far vedere la mia faccia *espressione ebete con due occhi spalancati, rivolo di saliva, respiro affannato*. stupenda!!!! Nar stai diventando il mio mito!!!!
mi ci vorranno delle settimane per togliermi (almeno un po') dalla mente l'immagine di sanzo e goku...aspetto l'ultimo capitolo, ma fai pure con comodo, con questo mi hai resa felice per tanti mesi
bacio bacio

19/10/09, ore 18:01

Goku seme...???
non ci avevo mai pensato ma in effetti la cosa mi intriga...brava!

19/10/09, ore 17:51

Kyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Oh. My. Fu**ing Goodness!!!! Stavo aspettando questa scena e accidenti se ne è valsa la pena! *ç* Manco da parecchio da qui (per colpa del fatto che non posso più usare il pc di mio padre e che quello - questo - stesso pc sta andando a quel paese perchè non mi salva più i documenti, e quindi non posso scrivere ç.ç) e oggi che mi ci sono messa MI TROVO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!
Giuro, ho il sorriso più stupido e insieme il ghino di una pervertita di prima categoria stampati in faccia XD Madò, che roba... mi ci vorrà un pò per smettere di sghignazzare come una deficiente, haha!! Mi complimento davvero perchè un Sanzo uke è difficile da immaginare, data la sua personalità, ma tu sei riuscita a descriverlo in maniera molto veritiera ^_- In più, la schiettezza di Goku (pienamente IC) è sia divertente, per la reazione di Sanzo, sia incredibilmente tenera... aaaahh beato Sanzo! *ç*

Bè, alla prossima, Nar!
Temari! XD

19/10/09, ore 16:21

posso dire di essere commossa? Regia? Posso? bueheheheh!!! T__T finalmente!! Finalmenteee!!! siii!!! *inizia a ballare la macarena* xD Ancora qualche giorno in piu' e ne sarei uscita pazza io... figuriamoci te! xDxD che dire? tutto quello che penso di questa ff lo sai, quindi scrivo questo commento a solo scopo pubblicitario! xD Ragazzi di EFP leggete le storielle di Nar e non resterete mai a corto di lemon lunghissime e very "sbaaav"! xDxD Continuo con il ribadire che Sanzo, almeno secondo me, starà in letargo 3 giorni di fila dopo tutta questa azione!! *rotola* e Goku invece... bè... lo adoro! e ha finalmente ottenuto una parte semeee!!! *__* (si congratula ancora con la regista) Poi mi piacciono sempre questi uke che diventano seme! sono troppo cariniii!!!! ;D (sarò di parte? mmhh.. chissà! xDxD)Bè... aspetto l'ultimo cappy allora! *ultimo* vero? *__* xDxD un bacione Nar! Sempre onorata di darle una mano! ;3 Drà.
p.s. Quel "baka saru" cancellato mi ha fatto morire! x°D Ti adoro. (Goku se l'è un pò presa come al solito... ma anche lui ti adora, don't worry! poi dopo questo chappy! :D) *inserire cuoricino qui*

19/10/09, ore 15:08

veramente,ma veramente veramente un capitolo a luci rossi da togliere il fiato per quanto bello.
Sono rimasta senza parole...
Anzi ne ho solo poche da dire: AMO DA MATTI LE SANZOXGOKU!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci Ayase ^_^

03/09/09, ore 11:33

ahahahah!!!! non mi ero accorta che avevi aggiornato! eresia!!!! finalmente i nostri eroi si son dati una smossa...anche se per quel che riguarda goku non è proprio merito suo! ma ciò che conta è il risultato, no?! eheh! non vedo l'ora di leggere la seconda parte....! ma soprattutto che succederà il giorno dopo? sanzo se ne pentira? e goku come potrà reagire! oh kami! aggiorna presto! kiss K.

17/08/09, ore 21:47

Ehm... ti scrivo in uno stato di "vergognosità assoluta" per il ritardo della mia recensione.. mi consola il sapere che dovrò aspettare in agonia meno degli altri, che hanno letto e commentato prima di me. Detto questo, a noi! Non posso fare altro che rimanere esterrefatta dalla complessità insita in questo capitolo, tra seghe mentali e non *sbava al ricordo di Goku sotto la doccia...*, i tentativi inutili di Sanzo(miei e suoi) per distrarsi(ci), le sottilissime note di gelosia del nostro Hakkai, che se avesse potuto avrebbe incenerito le due poverette in mezzo secondo, e tutto il resto che non nomino, ma non perché sia meno importante... Insomma: un capitolo meraviglioso, letto veramente con molto piacere! Mi ha veramente colpito questo Goku così intraprendente, dire che ce lo vedrei in ogni fic sotto questa luce è poco, anche se riconosco che si comporterebbe in questa maniera solo spinto da droghe, alcolici o senza dispositivo. La tua fic mi ha folgorata, devo ammetterlo, contando che non si dovrebbe definirla tale, visto che tanto "fiction" poi non è... Ogni capitolo di trasporta direttamente a bordo di Jeep, a fianco di quei quattro, o al tavolo, mentre ordinano, o ancora nelle loro camere(la parte che preferisco.. XD)! Non c'è nulla di più meraviglioso per un lettore che una storia scritta in modo capace, che sa descrivere ogni scena senza dilungarsi troppo o cadere nello scontato! Ho notato poi che ci tieni ai particolari, cosa che apprezzo moltissimo, come, questo e non solo, il numero delle pagine consultate da Yaone per creare il suo intruglio(39 - 93). ^^ Ora mi fermo qui altrimenti vado peggiorando, comunque, nonostante la piccola vena di depressione che mi ha accompagnata per tutta la lettura sapendo che avevi diviso in due il capitolo, sappi che ho apprezzato in maniera Indicibile questo aggiornamento e parlando più in generale tutta la fic. Scusa la recensione logorroica.. e al prossimo capitolo. Blackygrace ^^

05/08/09, ore 23:54

Waaaaaaa!!!!! *saltella felice* finalementeee!!!! xDD allora. l'ho riletto 3 volte. 3 volte. è bellissimo!! <3 gurda non so neanche cosa dirti se non: volevo leggere anche il seguito, uffaaa!!! >.< Per il resto bè... Sanzo è fantastico! mentre pulisce la pistola XDD... pulisci pulisci, vai...*rotola* e goku quando gli chiede se gli piace!! aaaw. quel pezzo è stato il mio preferito! *convinta* bellissimo chap... direi che nn mi resta che armarmi di pazienza ed aspettare che i nostri protagonisti tornino dalle terme, no?? -.- spero presto. molto presto. *minaccia* e intanto aspetto....*fa finta di essere paziente ma sta tirando pugni in aria xD* bacio Nar! alla prossimaaa!!! <3

05/08/09, ore 10:24

Whoot!!!!! *salta in piedi con le mani per aria* Ahahahaha!!! Happy...!!! L'inizio mi ha fatto sbellicare: Sanzo assolutamente scioccato dalla scena nel bagno è grande, e... tentare di cancellarla?? Phff! Si come no, illuso! LOL Oh, le GokuSanzo sono anche meglio delle 'classiche' 39 perchè un Goku che prende l'iniziativa è fantastico e ci sta perfettamente; è inusuale e proprio per questo mi piace di più quando succede XD Sanzo ha resistito sorprendentemente poco, mi aspettavo un pò più di 'no, ti sbagli, non sto morendo dalla voglia' invece niente: è uno facile, Sanzo (almeno quando si tratta di Goku! LOL). Quando Sanzo ha pensato che avrebbe fatto meglio a dividere la stanza con Hakkai ho pensato subito "Che?! E lasciare Goku, in quello stato, con GOJYO?!?! Ma è pazzo?!" e infatti poco dopo se n'è reso conto anche lui...! XD
Ottimo lavoro, Nar! Aspetto impaziente il resto della lemon, e della storia! XD
Temari!

05/08/09, ore 07:19

OOH, che capitolotto... eccitante. Non dovevi dividerlo in due, non vale! xD

04/08/09, ore 20:27

per quanto mi risulti difficile immaginare realmente Goku che mette sotto Sanzo.... devo dire che la scena rende bene. A parte questo... dovremo aspettare un intero mese?!

04/08/09, ore 15:34

Accidenti 0.0...che intraprendenza che ha il nostro goku...ahhh ti pregooo posta prestooo^¤^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]