Forse ci siamo persi...
di SuperEle94

04/01/10, ore 15:45

Waaaaaaaaa la mia fratellina finalmente ha finito questa storiella!!=) sai che ti dico? pensala come vuoi ma a me il finale è piaciuto, anche se breve...che pucciosiiiiii!!!!!^^ w Naruto e Hinata che diventeranno genitori!!!!^^ che carini..me li immagino già tra biberon e pannoloni da cambiare e a litigarsi chi deve alzarsi durante la notte per dare da mangiare al bimbo...xDDD
ma tornando a noi ed evitando digressioni inutili, ti faccio i miei complimenti! la storia è stata davvero fantastica, divertente e dolce!^^ spero che ne scriverai altre...(perchè DEVI scriverne altre!!!!) e perchè Naruto è sempre Naruto...=) con questo ti saluto...a presto fratellina!!!^^ ti voglio un mondo di bene, kiss!!!

07/12/09, ore 12:33

oddio...ma lo sai ke scrivi davvero bene? scs se non ho mai commentato le tue storie è che naruto non mi ha mai appassionata. xò finalmente mi sn decisa a leggere la storia. i dialoghi sono fatti davvero bene complimenti! ci sentiamo. baci.
ps: ho messo l'ultimo capitolo della mia storia, se vuoi leggila.
ciaooooo

06/11/09, ore 17:40

Waaaaaaaaaaaaa fratellina ma che carini che sonooo!!!!!!^^ complimenti, e anche se il capitolo è corto è molto carino secondo me!^^ spero continuerai presto, sai che sono sempre ansiosa per il NaruHina..=) bacioni fratella, continua così!!xD a domani!!!=)

03/11/09, ore 19:00

ciao!!! Felice di risentirti....anche se piuttosto corto,questo capitolo è molto carino...spero riuscirai ad agg presto!!! 1 bacione

28/09/09, ore 12:20

siamo giunti al momento della verità... Sakura ucciderà tutti con padellate e coltelli volanti o riuscirà a trattenere il mostro che c'è il lei e a non rendere "vedove" (o future madri senza compagno) le amiche??? sono curiosissima!!! ho l'ansia per il futuro di tutte le coppie, ma soprattutto per la NaruHina.. chissa come glielo dirà Hinata, e come reagirà Naruto..^^ non vedo l'ora! Naruto papà..che carinooo!!^^ ovviamente anche Hinata mamma è molto carina.. che dolciii!!! ora ti saluto, è quasi finita l'ora! alla prossima fratellina! aggiorna presto! baci baci, alla prossima!^^

28/09/09, ore 12:12

Fratellinaaa! finalmente sono tornata a leggere (anche se purtroppo con il computer della scuola e non con il mio.. ma è sempre meglio di niente!^^) e... indovina, non ti dico niente di nuovo perchè come già sai, in ogni mia recensione non faccio altro che ribadire che i tuoi capitoli e le tue storie sono fantastici, mi piacciono un sacco, e che soprattutto questa storia mi diverte molto!^^ hihihi...beh, direi che con questo capitolo siamo giunti alla conclusione che gli uomini hanno solo 2 neuroni che giocano a nascondino.. uno si nasconde e l'altro cerca.. "dove sei? dobbiamo fare la sinapsi!" disperato...xD (questo commento senza offesa per nessuno...v.v)ora scappo a leggere il prossimo capitolo!^^ arrivederci fratellina!bacioni!^^

21/09/09, ore 19:52

Aspetto con ansia la reazione di Sakura *_* Vai ammazzali tuttiiii!!!! Hinata dai tirati su :( Beh bellissimi capitoli, Naruto è anche diventato leggermente saggio O_O Bella l'ultima frase di Sasuke XD Dai aggiorna presto che muoio dalla voglia di sapere che fanno le girls!! Byebye kisses ^^

19/09/09, ore 15:32

sono curiosa di sapere come andrà avanti per tutte le coppie!!!! bellissimo capitolo!^^

18/09/09, ore 19:31

poveracci, sono messi uno peggio dell'altro. Che hanno fatto di male per trovare delle ragazze così? comunque, caro Shikamaru, sono solidale con te... RAGAZZE RICORDATEVI CHE I RAGAZZI SONO STATI FATTI PER SBAGLIARE!!!

22/05/09, ore 19:00

che ridere che fanno quei quattro!!! povero sas'ke, sakura gli stava spaccando i timpani!!^^

21/05/09, ore 20:47

hihihihi!!! sakura non se l'è presa dopottutto........hihi........ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! ben vi sta hinata ha qualcosa di importante da dire e voi vi andate a fare un bagno??? forza sakura picchiali tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!! hihihi!!!voglio vedere cosa farà ino....già shika è in difetto...con questo si rovina definitivamente!!! hihihi!!! in bocca al lupo ragazzi!!!!!

21/05/09, ore 20:01

Ehilààà! hihi, troppo divertente! anche se io la canzone non l'ho mai sentita.. me la farai sentire un giorno? (come "nella periferia della mia città, la coca miete vittime che non si posson contar!", ok, basta se no te l'attacco come tu l'hai attaccata a me e ci mettiamo a cantarla!) Naruto che sembra un morto di fame (ci vuole una FIESTA!) e che ha un "sesto senso" (mio Dio, non ce lo abbiamo noi e ce l'ha lui, siamo messi male! hihi scherzo), non è che vede Hinata e capisce tutto? magari capisce già il sesso del bambino!(no, non siamo così drastici!)E che ridere la sfuriata di Sakura! ma un giorno per me le esploderanno le vene, cavolo non è possibile che quella ragazza urli sempre!u.u e Shika che prega con Neji che di sottofondo porta sfiga... haha! beh, comunque, cara brister, non vedo l'ora di sapere cos'hai in mente, perchè questa fic sta venendo davvero bene!!! al prossimo capitolo, che spero non tarderà troppo! anche perchè per una settimana non potrai continuare!Sig! a domani (sperando che la prof non interroghi!già tremo!) ciao ciao!!! tv1kdb!

21/05/09, ore 20:01

*_* Che bel capitolo! Sarebbe bello vedere Hina-chan infuriata con Naruto... Vabbè ha altro a cui pensare, poveretta... Vabbè ci si vede al next capitolo, byebye ^^

19/05/09, ore 18:49

Waaaaaaa! scusa scusa scusa scusa scusa! non avevo visto che avevi aggiornatooo! me chiede umilmente perdono in ginocchio su gusci di noce e ti bacia i piedi (se vuoi ti pulisco anche le scarpe!), PERDONO! comunque i tuoi capitoli sono sempre belli, vai tranzolla (parlo di entrambe le fic)!!! chissà come la prenderà Naruto quando saprà che il pargoletto che gira per casa al grido di "papà" sarà reale! ce lo vedo come padre...(e anche come elunno dei bidelli!), e chissà come si metteranno le cose per Shika e Ino...!Sono sempre più curiosa! ma...non è che le ragazze diventano arpie, li fanno a fettine e li mettono nel congelatore, vero? (si salverebbe solo naruto!) ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo con ansia!!=) =) =) ciao ciao fratellina pazza, tv1kdb!

15/05/09, ore 20:43

non ti preoccupare!! sei bravissima in entrambe le ff!!!! hiihihihihi!!!! povero naruto che sorpresa che avrà!!! e poveri tutti per il ritardo alla festa!!!! =)=)=)=) paola-chan!