Whatsapp Inazuma
di Alexiochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/17, ore 13:46

Ciao Alexiochan!
Ci siamo già incontrati io e te. Ho voluto fare un giro nel tuo profilo per vedere se scrivevi qualche fic, mi è capitata questa. Posso dirti che in ogni capitolo perdevo i polmoni!
Spero che la continui, mi fa morire dal ridere. Per non parlare di Kidou 💖
A presto Heph

06/04/17, ore 12:09

Che Qualcuno Ti Dia Una MEDAGLIA Storia stupenda.. Sono morta dalle risate

24/09/16, ore 20:02

*si rotola suletto dalle risate rischiando di morire per mancanza di fiato*
Ma no ti prego tutte quelle battute,sono morta dal ridere, io sono una di quelle persone che ridono per ogni sorta di freddura o robe varie.
Ti prego quella di Dracula mi ha fatta scoppiare, ho lettoa voce alta il capitolo a mia sorella ed é morta dalle risate anche lei.
Veramente sei un genio, questa raccolta mi da troppi morire, mi serviva proprio una bella carica di risate visto che é quasi tutta la settimana che sto male.
Aspetto il prossimo capitolo di tutte le tue storie perché sono bellossime.
Un annraccio stritolatore
Hika<3<3<3<3<3<3

24/09/16, ore 15:02

Ale-chaaaaaan!!!!!!!! Che bello da quanto tempo!
caleb: ciao Ale-chan
io: aspettavo il capitolo da un eternità
caleb: è stato carino
io: CARINO!!!!!! È stato bellissimo
caleb: come ogni capitolo di questa fic
io: forse perché è bellissima. Ogni capitolo è più bello del precedente
caleb: finalmente una recensione in cui parla solo del capitolo alleluia
jordan: caleb puoi dire a Claudia che Austin la sta cercando
caleb: ancora non la parli??
io: dai Jojo ti ho chiesto scusa
Jojo: ci penserò
io: ma cosa vuole Austin?
Austin: devo parlarti
caleb: non la toccare o ti ammazzo!
io: calebbino cosa c'è
Caleb: lo hai visto come ti guarda, se solo si avvicina lo ammazzo, non la devi toccare, lei è solo MIA
Io: O.o

08/09/16, ore 12:49

RITORNA LA POLPETTA ALBINA:
Scusa se recensisco solo ora! Ma sono scomparsa per un po' a causa di problemi con la connessione DX
Comunque, questo capitolo era geniale! E non lo dico solo perchè hai citato Star Wars (adoro, adoro, ADORO)! Obi-Wan Mamoru è GENIALE! Ho riso troppo!
Atsuya: Ed hai anche troppi maccheroni!
No ma... dovrei ridere???
Atsuya: Sì, RIDI!
Shirou: Senza offesa Nii-san ma questa era pessima...
Atsuya: Voi due non potete capire... i giovani di oggi!
Mah! Meglio ignorarlo...
Shirou: Già...
Atsuya: EHI!!!
Ahem! Ci sono rimasta un po' male quando se ne è andato Someoka... (anche se lo odio xp)
Si mi spiace però non può intralciare l'amore che c'è tra Fubuki e Gouenji!
Atsuya: Ancora! Ma quante volte lo devo ripetere che NON VOGLIO RITROVARMI UN GOUENJI SELVATICO IN CASA!?
Risparmia il fiato, ormai è troppo tardi >w>
Atsuya: CHE?!?!?
SORVOLIAMO! Allora adesso mi vado a leggere gli altri capitoli prima che Atsuya mi squarti viva!
Alla prossima recensione!
Evie, Atsuya, Shirou

06/09/16, ore 12:02

Te l'hanno mai detto che sei un fottuttimo genio.
E stra divertente ho riso dal primo capitolo a questo però ti prego metti terumi insieme a shirou please😢 stanno troppo bene insieme

05/09/16, ore 12:26

Ma Afuro, sto morendo da (≧∇≦)/
Afuro: E io cosa centro qui babbana? (ಠ_ಠ)
Mi fai piangere così (ಥ_ಥ)
Afuro: Davvero?
Ma quando mai! ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Afuro: (ಠ_ಠ)

Bene... Dopo questa piccola recensione, spero capirai, non quanto io sia ritardata, ma quanto questa storia mi poccia un casino U_U
Continua così ⊙ω⊙

03/09/16, ore 14:07

YEEEEEEEEEE È RITORNATO IL CAOS INAZUMIANO❤❤❤❤❤ CHE BELLO!!!!
Fudou: ma la privacy non esiste, dovete per forza pubblicare quello che ci diciamo?!
Kazemaru: sei solo infastidito perché così tutti sanno di quei vecchietti che ti hanno scambiato per un tossico
Fudou: ma cosa?!? E tu allora? Che sei cascato come un pirla in un tombino aperto?!
Io: comunque no, noi pubblicheremo sempre quello che vi direte
Shirou: aspetta un secondo, così tutto il mondo sa che io e Shuuya stiamo insieme?!
Io: già tesoro, tifiamo tutti per voi!❤
Endou: anche alle partite?
Io: no
Il delirio, non vedevo l'ora di darti di nuovo fastidio con il mio delirio mentale. Confido i te (a random)

03/09/16, ore 13:34

Hey! Endou non chiamare più Fudou palla da bowling pelosa! Caleb: Allora qualcuno che mi vuole bene c'è! Io: Ovvio sei il mio migliore amico! Comunque avevo già letto il capitolo stamattina, ma non avevo tempo di recensire, ora sono tornata a casa e subito sono entrata nel fandom a recensire. Caleb: Non interessa a nessuno cara sappilo Io:😝 la prossima volta vediamo come ti difendo! Qualcuno ha anche le immagini di Fudou Axel: Se vuoi te le mando-😘 Io: Comunque bellissimo il capitolo, alla prossima Claudia, Caleb e Axel❤❤

03/09/16, ore 12:09

Ahahaha Kaze-chan incastrato nel tombino ahahaha sto morendo dalle risate me lo immagino lì incastrato che si sbraccia in tutti i modi pur di farsi liberare ahahaha
E Fudou bastonato dalla vecchietta ahahah muoio XD
Con me ci riesci sempre a strapparmi un sorriso.
Endou mi ha lasciata senza parole, da quand'è che parla in quel modo lui O.o mamma mia ahaha
Ok ora mi dileguo
Hika<3<3

29/08/16, ore 22:19

Devi sapere che io sono una forte sostenitrice di Kogure x Haruna oltre alla Shirou x me
Shirou: BASTA!
Io: mai!!! Sei così carino quando ti spaventi❤❤❤❤
Haruna: no, per piacere non shipparmi con quella peste
Io: MAI!!! SIETE TROPPO DANNATAMENTE PUCCIOSI
Ok, basta, sono ripetitiva
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 05:48 pm)

29/08/16, ore 22:01

Capito perfetto, non so che dire nemmeno qua 😓
Aspè, ma povero fungo Rosa!!!!!!!!!!! No, no, no, io ODIO I FUNGHI!!!!!!!!!
Fubuki: ma che ti hanno fatto?
Io: NON NE HO IDEA, MA CHE MUOIANO TUTTI SOTTO ATROCI SOFFERENZE O SOTTO PRUTTE FAUCI DI CANI PORCO CONDIZIONATORE!
Hiroto: parli troppo velocemente che non capisco se hai detto davvero "porco condizionatore"
Io: SI, HO DETTO PORCO CONDIZIONATORE MUOIANO TUTTI IN UN'ACIDO MAFIOSO!
Fubuki: comincio ad avere paura
Aphrodi: non sarebbe la prima volta 😅
Bene, adesso leggo l'8

29/08/16, ore 21:51

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂ok, non sai quanto sto morendo in questo momento!!!!!!! Stupendo!!!! Povero Toramaru, ma Shirou lo difende?
Shirou: bhe, si, tanto ormai non potrà più essere suo, quindi mi dispiace per la sua sfortuna.
Comunque, HALLELUYA *o come si scrive, finalmente si sono messi insieme!!!!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

29/08/16, ore 21:42

Ecco la mia recensione: ti adoro.
No, bhe dai, è davvero stupenda questa FF, lasciatelo dire.
Non so più che commentare...
Shirou: i puntini no!!!!
Io: uhuhuhuhu! Facciamo una cosa a cinque
Aphrodi: una donna?!?! Assolutamente no! È inconcepibile che una donna possa fare una cosa a 5
Io: ok, allora mi limiterò a guardarvi *sottinteso= guardare Shirou ❤
Fubuki: ho paura, ho paura, ho paura!!
Io: mi dispiace piccolo, lascia che ti abbracci.
Ok bho, fangirlo un po'... Ciao

29/08/16, ore 21:27

Capitolo stupendo, mi è venuta voglia di fare una cosa del genere con le mie amiche. Ti dispiace? No? Perfetto
Hiroto: Terumi santo, smettila di risponderti da sola!
Io: uffff, comunque da dove sei sbucato fuori tu? Perché non ti sei fatto vedere per tutte le prime tre recensioni?
Hiroto: bhe, sapessi😏
Aphrodi: mi avete chiamato?
Io: sei in ritardo caro❤
Bene. Finito l'angolo randomico lì in alto, passo ai saluti e tu devo dire che ti stimo. E tutto stupendo, tra un po' vomito arcobaleni.
P.S: Tesoro mio, dichiarati
Shawn: lasciami in pace e non chiamarmi tesoro mio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]