Il vero amore
di jennychan

12/08/19, ore 12:50

Ciao t vorrei dare un consiglio metti OOC negli avvertimenti akito parla troppooooo😊 troppo smielato

25/08/16, ore 18:44

Ciao tesoro,scusa il ritardo,lo stavo leggendo ieri ma mi sono distratta con un altra Fan Fiction XD,comunque questo ultimo capitolo,solo una parola:"SPETTACOLARE".Parliamo,come sempre,del contenuto:che bello Sana e Fuka hanno fatto pace e sono di nuovo amiche,beh dopotutto un'amicizia come la loro non poteva finire così,anche se sfortunatamente,molte amicizia finiscono per mano di un ragazzo/a,è questo è molto triste...ma tornando a noi,beh doveva esserci una figuraccia di Sana altrimenti non sarebbe finito in bellezza questo capitolo,io appena avevo letto della ragazza,avevo già capito che era sua sorella,beh anche questa storia è finita,spero di risentirti presto.
Alla prossima cara.

24/08/16, ore 23:13

Nn saprei immaginare finale migliore,bravissima..la tua storia M è piaciuta molta..spero D risentirti presto...un bacio

24/08/16, ore 22:28

ciao tesorinoooooooooo è finita anche questaaaaaaaaa :OOOO sei stata velocissima come sempre e beh devo dire che man mano le tue storie migliorano sempre di più :D certo, questa sana super melensa mi atterrisce un pò ma che ci si può fare l'amourrr :) bravissima Jj spero di rileggerti molto presto con una nuova idea ma con i soliti vecchi protagonisti che nonostante lo scorrere de tempo rimangono sempre nel cuore...

grazie per questa emozionante storia un bacio grande la tua accanita lettrice LillixSana

24/08/16, ore 12:05

Oh K bello...finalmente Akito ha ammesso D provare anke lui gli stessi sentimenti D sana😍😍😍....finalmente saranno una coppia😍...al prossimo capitolo bella continua cs

23/08/16, ore 23:53

Ciao cara,che bello questo capitolo,come sempre del resto,parliamo del contenuto:finalmente Akito ha capito quindi *posa il cappio* lo risparmio *sorride*,Nao voleva eh provarci,ma per sua sfortuna Akito se le portata via,si sono dichiarati e adesso staranno insieme,ma prima devono chiarire con Fuka,dopotutto anche l'amicizia è molto ma molto preziosa,è come l'amore,tranne che l'amore ha un rapporto più profondo,anche l'amicizia ma in un modo del tutto diverso.Ci sentiamo domani con il prossimo aggiornamento.
A presto bella.

23/08/16, ore 15:52

Ciao bella,scusa ma questa volta non ci sono riuscita,credevo di potercele fare oggi ma non sono riuscita a leggere tutto il capitolo,per le scene,scusa ma non c'è la facevo,ma ho capito tranquilla,parliamo del contenuto:allora Sana che ha mal di testa,nessuna novità,cavolo Fuka non ha lasciato nemmeno il tempo delle spiegazioni,Akito che si mostra dolce,poi fanno "quella cosa"Akito e Sana e di sicuro lui gli ha spezzato il cuore visto che lei prova qualcosa per lui oltre all'attrazione fisica...giuro che se la fa soffrire *prende un cappio* soffrirà anche lui *ride in modo malvagio* ci sentiamo oggi.

22/08/16, ore 22:54

😨😨😨😨😨....ma Xk Akito dice quelle ca😤😤😤,sn sicura M nn le pensa,anzi magari S sarà spaventato d ciò K ha provato...staremo a vedere...comunque bravissima,c sentiamo al prossimo capitolo

22/08/16, ore 19:49

Oh oh oh...sana da ubriaca nn riesce a mentire...kissa quando Akito capirà K ciò K sente è ciò K lui evita da sempre....aspetta il prossimo capitolo x vedere il loro risveglio..😘

22/08/16, ore 07:31

Tesoro che piacere risentirti questa storia è davvero carina la trama mi piace da morire!!! La stai scrivendo benissimo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Bacioni grandi

22/08/16, ore 00:22

Ciao cara,scusa il ritardo,ma ci ho messo un bel po' a leggere il capitolo per dei momenti che leggevo e che non volevo che finissero come immaginavo...credo avrai capito quello a cui mi riferisco dall'ultima recensione,e anche perché sto leggendo un'altra fan fiction no di Rossana e mi sono distratta ^^ XD,comunque volevo dirti che il rating è giallo,no arancione,adesso parliamo del contenuto:Akito che rimane incantato da Sana?A me sembra normale,l'ho immaginata ed è davvero bellissima,lei che non regge l'alcol,nessuna novità lo leggo sempre quindi...comunque credo che nel loro cuore stia nascendo qualcosa.....ma non saltiamo a facili conclusioni,ci risentiamo domani con il prossimo aggiornamento.

20/08/16, ore 23:33

Ciao bella (scusa il ritardo non avevo molta voglia di recensire prima XD)comunque parliamo del capitolo:che bello i pensieri di Akito,che bello,spero che ci siano anche nel prossimo capitolo,visto che per quei 4 capitoli hai usato Sana,comunque Akito non accetta il fatto che Sana lo rifiuti ma può essere anche che stia succedendo qualcosa...comunque cavolo,Sana che becca Akito e Fuka mentre facevano....non riesco manco a dirlo,ma anche se fosse stato il contrario ovvero Akito e Sana beccati da Fuka,non mi piacciono queste cose.....comunque lasciamo perdere,mi sono immaginata Sana ma no quella scena grazie al celo e mamma mia,di sicuro era molto ma molto imbarazzata.Comunque ci risentiamo domani con il prossimo aggiornamento.

20/08/16, ore 22:44

Questa storia è sempre più bella...certo xo K lasciarci cs😩😩😩...meno male K i tuoi aggiornamenti sn davvero lampo,quindi sapremo presto se Akito la seguirà o comunque cm S comporterà...M piace molto K hai inserito i suoi pensieri,Al prossimo aggiornamento😘😘😘😘

20/08/16, ore 14:34

sei bravissima non vedo l ora di vedere cosa succederà tra Sana fuka e Akito

20/08/16, ore 12:09

Questa storia M piace sempre più..ora c mancava l arrivo D nao a mettere ankora più subbuglio..sn sicura K ne vedremo delle belle..a presto