You did well
di Helena Kanbara

11/09/18, ore 15:46

Anche io sono una grande fan della RyoAli e purtroppo non sono tante le fanfic che si possono trovare su di loro, sia italiane che straniere.
Questa l'ho trovata davvero molto carina e toccante a suo modo. Penso anche io che Ryo mostri un lato più dolce quando sono soli, soprattutto in momenti in cui sa che Alice è più sensibile e meno pronta a rispondergli per le rime, come fanno normalmente. E questo era sicuramente il caso. Hai trattato questo missing moment come me l'ero immaginata e non posso che approvarlo.
Il tutto è poi scritto bene e in modo scorrevole :3

Complimenti davvero!

Baciiiii
Lia

03/06/18, ore 20:52

So che questa storia risale a due anni fa, ma mi è piaciuta molto, quindi mi sembra giusto recensirla.
Anch'io shippo RyoAli [come si potrebbe fare altrimenti?] ma questa è la prima fic che leggo su di loro.
Come dire; l'ho adorata, nonostante sì, Ryo sia un po' OOC. Vederlo così dolce mi fa un po' strano, ma chissà, magari hai ragione tu e quando sono soli si scioglie un po'? Mi piacerebbe tanto, ora sto tipo sognando ad occhi aperti **
SnS mi ha lasciata un po' perplessa di recente, comunque Ryo e Alice continuano ad essere bellissimi e spero davvero che abbiano uno sviluppo del genere nella serie (ok, quando mai, lo so benissimo che l'autore si fila solo Soma ed Erina... Sigh).
Lasciando perdere queste considerazioni; l'ho trovata molto dolce, che poi è proprio ciò che stavo cercando - l'ho trovata selezionando "fluff" tra i generi -, una volta passata la sensazione di "strano" per la dolcezza di Ryo è anche abbastanza verosimile. Potrebbe benissimo essere un "missing moment".
A condire il tutto, è scritta in maniera impeccabile; complimenti perché non ho trovato nemmeno un errore, ed io sono un'insopportabile grammar-nazi. Ho apprezzato molto il tuo stile.

Altro che rimandarti ai fandom abituali, spero che torni presto a scrivere in questo piccolo fandom che, piano piano, si sta espandendo!
Se mai ne scriverai leggerò ben volentieri altre tue RyoAli.
In linea di massima qualsiasi altra tua storia, se non vai a toccare coppie che non sopporto - ed è difficile.

Spero di sentirti presto, ciao ^^

Mari

21/08/16, ore 00:45

Secondo non dovresti dubitare così tanto delle tue capacità, poi noi recensori siamo qui apposta per dare consigli nel caso ce ne fosse bisogno ;). Anzi secondo me è molto carina come storia :). La sua bellezza si trova nella sua semplicità XD. Spero di leggere un'altra tua storia :). Sciauuuu :)

19/08/16, ore 16:00

Ciao helena, mi è piaciuta un sacco questa ff. Hai uno stile scorrevole e scrivi molto bene. Spero vivamente che ne scriverai altre sulla coppia RyoAli e se metti raiting rosso allora la leggeró molto ma molto volentieri ahahah
Se avessi altre idee sulla coppia SomaxErina non esitare a scrivere perché io li amo alla follia 😍. Detto ciò continua a scrivere perché sarebbe un peccato perdere una scrittrice come te 😊✨🔝

18/08/16, ore 09:38

Puoi stare tranquilla per la scrittura, non hai perso lo smalto :). Questa one shot è davvero carina e ovviamente anch'io tifo per la coppia Ryou x Alice :). A essere sincera, per quanto Ryou sia strambo, devo dire che la versione del personaggio creata da te è azzeccata. Infatti penso proprio che Ryou abbia due personalità differenti: quella berserk, quando indossa la bandana rossa, e forse un altro lato, che non conosciamo ancora bene, più dolce. Spero tanto che l’autore del manga possa dare al personaggio una personalità più tenera :). Ho apprezzato davvero moltissimo questa storia, quindi brava!. Continua così! Alla prossima :).

17/08/16, ore 23:25

Ciao! Mi sono letta questa oneshot tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata davvero carina. Mi piace come hai gestito le interazioni AliRyo e soprattutto i loro pensieri😍. È semplice ma hai racchiuso in poche parole l'essenza RyoAli❤. Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole ed essenziale, leggero e facile da capire😁.
L'ho letta davvero con piacere😉.
Mi piace molto la RyoAli (spero davvero che staranno assieme a fine manga), anche se il mio pairing in assoluto preferito è la Sorina(SomaxErina)😍. Scrivo su di loro e non solo, e ora con gli ultimi cap usciti sono ancora più motivata nel farlo😍.
Spero che la mia recensione ti spinga a restare nel fandom di EFP di Food Wars perché questo manga/anime ha bisogno di essere più conosciuto e popolare perché merita😁! e mi farebbe piacere leggere altri tuoi progetti qui. Ancora tanti complimenti per la oneshot. L'ho adorata❤.

Spero a presto!😉 Erina91
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 11:29 pm)