Inazuma note...oppure Death Eleven.
di Shine_Angel_Liberty

07/09/17, ore 00:46

Io non so se leggerai mai questa recensione ma io mi sono sentita in dovere di recensire.
C'è qualche errore qua e là ed in alcuni punti la scrittura è un po' disordinata ma io SONO MORTA DAL RIDERE.
Io adoro troppo questa cosa, mi dispiace tu non l'abbia continuata, anche perché fare qualcosa del genere tra DN e Inazuma Eleven (due anime che amo) boh è geniale e Tenma Shinigami mi ha uccisa.
Devo riprendermi,
LostRequiem

07/10/16, ore 14:21

Uelà! È da un po' ormai che non ci sentiamo, sono felice che tu abbia aggiornato.
Coscienza: Cosa che riescono a fare tutti ma tu no perché procrastini come se non esistesse un domani.
Io...ho tanti problemi, discorso chiuso.
Coscienza: ...oh.
Comunque, mi dispiace che sia un capitolo corto, ma pazienza: io aspetterò fino a quando non ci sarà il prossimo da brava fangirl/stalker/lettrice.
Coscienza: I tuoi titoli aumentano...
Inoltre mi è piaciuto molto come i precedenti, avevo bisogno di questa fiction!
Senza contare che, udite udite, mi sono informata meglio su Death Note, quindi si spera che d'ora in avanti ci capisca di più.
Coscienza: Caspita che traguardo.
Ho dei seri dubbi sul fatto che L e Light siano realmente capaci di salvarci, ma dopotutto mai giudicare un libro dalla copertina. Oppure sì? Chi lo sa.
Coscienza: ...
Infine ci sono i nostri Alpha e Tenma. Non aspetto altro che vederli in azione, l'attesa è frenetica.
Non mi pare che debba aggiungere ancora qualcosa, quindi ti lascerei.
Ci si sente!

08/09/16, ore 11:13

Uelà! Lo so, avrei dovuto recensire prima, ma non ce l'ho proprio fatta. In qualcosa dovrò pur essere ritardataria, no?
Coscienza: Lo sei sempre, in realtà.
Sentiamo, dimmi una cosa in cui sto ritardando.
Coscienza: Soltanto una? Sono indecisa fra il fatto che sei sul sito invece che fare i compiti non ancora finiti oppure questo o quello...
*continua a parlare per minuti interi senza mai prendere fiato elencando in cosa ritarda l'altra*
...
Coscienza: E poi ancora questo e bla bla bla...
Ho capito, non c'è bisogno di tutte queste scene.
Coscienza: Io ho sempre ragione.
*la fangirl le fa linguaccia e torna a recensire*
Comunque, nonostante il capitolo sia piuttosto breve, mi è piaciuto molto pure questo episodio. Riesci sempre ad alternare momenti di estrema serietà a quelli di comicità e lo apprezzo molto. Non ho altro da aggiungere, scusa per la recensione schifosa.

08/09/16, ore 10:33

Lo dico e lo ripeto...troppo divertente!
Mi sono ammazzata dalle risate!
Oddio Alpha corri che c'è Beautiful!:")
STO MALE!
L e Light, io dico, ma se c'è magari Kira che fa una strage a 5 Metri da voi e voi due dormite, come potete pensare di prenderlo?!Il mondo sarà un posto migliore con loro!Potremmo dormire tranquilli nelle nostre case!
Perché a proteggerci ci sono due grandi Detective!-_-
Solo io ho pensato che Light avesse detto "NON SONO KIRA! " ?
Meno male che mi sbagliavo!
Comunque, la frase sull'immigrazione l'ho trovata davvero bellissima!
La penso esattamente come te!E poi hai espresso solo un parere personale, mi sembra normale. (Pure la rima XD)
Finalmente mi sono rimessa al pari con questa fic!Non ho mai riso tanto!
Alla prossima!Aggiorna prestissimo!

08/09/16, ore 10:21

Dopo il Tenma Shikigami che mangia un pallone da calcio con il Ketchup, non mi stupisco che la Yotsuba Corporation giochi a Monopoli!E perché no?Una partita a Solitario?
Simeon:ti stai divagando
Hao:infatti
Non rompete!
Death note, pardon Death Eleven, sta diventando abbastanza confusionario @_@ non riesco a capire chi sia Kira!
Simeon:è complicato
per la tua mente V_V
Cattivo!
Comunque anche questo capitolo mi ha levato un polmone!Sto ancora ridendo!
Vado a recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica e pazza fic!
Hao, Hao e Simeon

08/09/16, ore 10:06

Lo so che è da una vita e mezza che non mi faccio vedere, partiamo subito dal dire che Tenma mi fa morire dalle risate! :") Il solo immaginarlo mentre mangia un pallone da calcio con il Ketchup, mi fa saltare giù dalla sedia!
Poi Beta che urla:"Gradire i che tu non sporcassi il parquet! Anche se sei dico e intelligente, quella che lava sono io!"
Basta!Solo questa frase mi basta ad amare questa fic!
Bellissimo capitolo!
Sono stata sempre a ridere!
Vado a recensire il prossimo capitolo!

22/08/16, ore 19:22

Giocano a Monopoli, GIOCANO A MONOPOLI!
Ma tu vuoi che io muoro?
Questa storia è semplicemente stupenda, sia avventurosa che horror, ma anche comica e demenziale, giuro che mi sta prendendo tantissimo. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!

21/08/16, ore 14:24

Uelà! Ormai questo saluto si è impresso a fuoco nella mia mente. Comunque, ho qualche sospetto su chi sia Kira, ma non ne sono per niente convinta, vado a leggermi i precedenti capitoli, adesso che ci capisco un po' di più e poi ti dico. Uh, a proposito, è la mia memoria che fa baldoria oppure Kira significa killer in giapponese? Mi è venuta l'illuminazione e mi sembra che sia così... E poi la storia si fa parecchio interessante, non vedo l'ora di sapere come si intrecceranno le vicende di tutti i personaggi, dato che non si sono ancora incontrati. Per il resto, un altro episodio fantastico, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

19/08/16, ore 23:14

Sono sopravvissuta a molte cose. Da piccola, per esempio, mi aveva morso un serpente velenoso mentre ero al circo; oppure sono quasi annegata perchè mi si era avvinghiata la corda di una boa attorno al collo. Ma sopravvivere a questa storia per me diventa impossibile, come puoi pretendere che i miei polmoni e tutti gli altri organi interni rimangano al loro posto nel leggere ciò? Seriamente, hai avuto un'idea fantastica, leggo questi capitoli con un sorriso in volto, sembra abbia una paresi X3
Gli unici errori presenti sono quelli di punteggiatura ma sono davvero pochi e rendono questa storia un po' più umana dato che è scritta troppo meravigliosamente.
Bravissima!

19/08/16, ore 23:01

Io dico solo una cosa: È GENIALE.
Basta. Non serve dire altro.

19/08/16, ore 16:56

Uelà! Un altro bel capitolo, proprio bello. Ti ringrazio molto di aver scritto le ultime cose in fondo alla pagina, adesso ci capisco molto di più. Devo assolutamente guardarmi questo anime appena torno a casa. Eh sì eh già.
Coscienza: Sta sclerando, non farci caso.
Comunque, se posso farti un piccolo appunto, ogni tanto ti sei persa delle lettere, ma non è niente di che in realtà. Te lo dico soltanto per aiutarti (?) a rendere questa storia ancora migliore, quindi spero di non essere indiscreta. Stai tranquilla per gli episodi, se pubblichi abbastanza spesso penso che tu possa continuare tranquillamente così. Spero di sentirti presto!

19/08/16, ore 09:03

Ma dimmi...vuoi che muoro?
Stupendo capitolo!
Cacchio, Arion che mangia i palloni da calcio è una cosa epica!
La cosa del terzo/secondo Mira non l'ho mai capita...non ce ne dovrebbero essere due di Kira?Però quale sarebbe il terzo allora?OK mi sto divulgando troppo!
Non ho notato errori particolari, se non un errore nel scrivere la parola all'inizio del capitolo!Ciò segna un punto a tuo favore, migliori Shin!
Tornando al capitolo, il nostro lilla preferito ha ricominciato a fare strage!
E poi c'è un altro Kira che sta con L, ma non sa di essere Kira, però L sospetta che lui sia Kira, ma in realtà l'altro Kira è Alpha che ha perso la memoria e ha rifatto stragi, ridiventando Kira... Sto arrivando alla confusione più totale...ma lasciamo perdere!Comunque il capito lo era fantastico!E Alpha in versione Death Note è pucciosissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/08/16, ore 20:21

Uelà!
Coscienza: Dovresti smetterla di sbucare fuori così all'improvviso, rischi di farle prendere un infarto, povera ragazza.
Oh...
Coscienza: Non hai niente da ribattere? Che è, stai forse male?
Eh, ma che vai a pensare, no, mi ero soltanto dimenticata cosa volessi dire!
Coscienza: Fantastico...
Comunque, la terza stagione di Shingeki no Kyojin uscirà nel 2018?! Io non posso aspettare tutto questo tempo, finirà che mi imparerò a memoria il manga.
Coscienza: Siamo sul fandom di Inazuma Eleven, non iniziare a sclerare.
Ok, mi ricompongo.
...
E poi, mi piace davvero molto questo capitolo. La tua idea è geniale e poi hai pubblicato subito, non preoccuparti. Per il resto, Alpha e Tenma insieme sono mitici, mi fanno morire. Ci sentiamo!

17/08/16, ore 13:32

Eeeeeeeeeee...NON PROVARE A CANCELLARLA O TI SCOTENNO!No dai scherzo XD
Simeon:probabilmente non scherzava
Hao:ho come l'impressione che stia mentendo, ma sarà solo un'impressione
i due:mhhhhhhhhhhhhhhhh
Non state a crogiolarvi su quesiti inutili, piccolo servo albino dalla testa a punta e piccolo servo amoroso sexy
Hao-Simeon:te non stai bene
Tutti:non è una novità
Bando agli ornitorinchi e cominciamo a recensire!
L'idea in sé è assolutamente geniale!Trovo stupendo che tu abbia voluto unire Death Note, con IE!E chi poteva essere il protagonista, se non il nostro lilletto preferito?
Devi continuarla assolutamente Shin!Già la adoro!

--->-Kira, non uccidermi! Se è perché ho buttato per terra il torsolo di mela invece di buttarlo nell'organico perdonami, non lo farò mai più!!!
--> in questa parte, ho cominciato a ridere a crepapelle come una matta!Davvero geniale!

-->-Ehilà, io sono lo Shinigami possessore di quel Death note, mi chiamo Tenma ed avresti per caso un pallone da calcio? Ho un certo languorino!
Alpha svenne.--> qui mi hai persa!Davvero date un nobel a questa ragazza!Tenma come shikigami ha vinto tutto!Il fatto che mangi il pallone da calcio, al posto delle mele, mi ha fatto rotolare giù dalla sedia!

Bé aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sakura, Hao e Simeon

P.s. CONTINUALA O TI VENGO A CERCARE!
P.p.s Hao-Simeon:scappa Shin!
P.p.p.s Zitti inutili tipi!
P.p.p.p.s Hao-Simeon: cattiva
P.p.p.p.p.s Avete detto qualcosa?*sfodera una nucleare*
P.p.p.p.p.p.s I due:SI SALVI CHI PUO'!
P.p.p.p.p.p.p.s T.V.B Shin<3
P.p.p.p.p.p.p.p.s I due:non è vero!
P.p.p.p.p.p.p.p.p.s Vi ammazzo!
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 01:33 pm)

17/08/16, ore 13:17

Uelà! Sono sempre io, ovvio, appena tornata da fuori. E qual è ovviamente la prima cosa che faccio? Esatto, dedicarmi al mio lavoro. Comunque, io conosco soltanto qualche accenno di Death Note, ma la storia mi incuriosisce parecchio. E poi...di nuovo il latino! È un messaggio subliminale per dirmi che devo studiare? Ti ha obbligata la mia professoressa, neh. Per il resto, che dire? Voglio assolutamente sapere i particolari di questa fiction.