Elementari.
di SognatriceCullen_182

19/06/09, ore 11:03

Ta da!!! Eccommi qua!!!XDXD!!! Allora mi piace tantissimo questo cappy!!! E' meraviglioso, brava brava.. Cmq per rispondere a pinkgirl io ho già scritto il secondo capitolo di questa storia e penso di averla infettata abbastanza!!! Ti ringrazio che consideri le mie storie carine, non sono ancora andata a vedere le tue appena ho un pochettino di tempo ci passo!!! Baci e morsetti!!!

17/06/09, ore 23:42

credo ke x la prima volta edward e bella si siano trovati in difficoltà. credo ke ne troveremo delle belle.

17/06/09, ore 22:55

bellissimo il chappy, come gli altri del resto XD e così alla fine mamma e papi hanno convinto nessie ad andare all'infer...ehm...a scuola. povera nessie!! =) nessie è proprio curiosa, secondo me è la cosa ke la rende più vicina a una normale bambina...e poi è così dolce!! ^^ un tesoro...a presto ciaooooo!!!! un kis

17/06/09, ore 21:05

edward geloso è davvero divertente adoro anche questo capitolo posta presto

17/06/09, ore 20:19

Ciaaaaaaaaao!!!! Complimenti... anche questo capitolo è stupendo!!! Lo sapevo che prima o poi Nessie avrebbe chiesto cos'era l'imprinting! Che dolce Edward quando fa il padre protettivo, ma specialmente quando è geloso di Renesmee... mi fa tenerezza!!! Non vedo l'ora di sapere che succederà!! :) Adoro questo progetto! kiss

17/06/09, ore 20:16

Oooh, che bello hai postato ^^ E' proprio bello questo capitolo, sai? L'hai scritto proprio bene, e hai un stile molto piacevole e scorrevole. Quindi non posso che farti i miei complimenti, anche se purtroppo ho da fare un micro appunto - non so come ho fatto a non notarlo quando te la laggevo in anteprima!! O.o Guarda: "Li sento ugualmente discutere." Vedi? Nel secondo pezzetto della storia hai spostato il tempo al presente, quando invece era al passato. essendo stato un mio callo quand'ero più piccola, posso solo consigliarti di starci più attenta ;) Bene, io qui ho finito!! ^^ Un bacio, e.. ancora brava. Ma soprattutto GRAZIE per averla continuata... Mi ha fatto molto piacere =D Marta*

17/06/09, ore 19:56

Che bella questa ficci *__________* l'idea è fantastica, davvero! Anche la storia è davvero molto bella, in più volevo fare i complimenti a questo capitolo perché è scritto molto bene (senza togliere nulla ai precedenti!) e voglio leggere il prossimo chap, giusto per vedere come lo svilupperanno^^ Erika <3

07/06/09, ore 20:43

Stupendo questo cappy!!!! Edward che le nasconde dell'impriting.. Mmmm... Interessante... Quasi quasi scrivo un altro capitolo su questa fic... NO!!! Meglio di no, ti rovino la fic!!!! E qualcuno aggiorni presto!!! Cmq brava Marta!!!

06/06/09, ore 18:47

Ciaaaaaaaaaaaaaao!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!!!!! Adoro Nessie!! Uhhhm che le nasconde Edward... l'imprinting con jacob??! Sono troppo curisa!!! :P Certo, passo subito a guardare le tue altre storie! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :) kiss

06/06/09, ore 18:43

dai nn piangere la tua ff mi piace è mi fa ridere, adesso cosa succederà?? jacob spiegherà a nessie cosa è l'imprinting (spero di averlo scritto giusto) baci

06/06/09, ore 18:23

ma CIAO!! =) sono ilaila95 ho cambiato nick...bellissimo anke questo chappy!!!!! povera nessie, già un giorno di elementari dev'essere stato traumatizzante, ma due...eh eh a presto ciao!!!! kis

06/06/09, ore 16:26

è molto bello , continua così XD

06/06/09, ore 14:50

è una storia molto tenera. Ho solo una domanda: Prima di publicare i prossimi capitoli dobbiamo inviarteli in anteprima? Fammi sapere, mi piacerebbe partecipare. Per il resto, tutti e tre i capitoli sono molto divertenti e simpatici. Mi piacciono molto. Alla prossima. Jessica.

06/06/09, ore 14:16

troppo bello...troppo divertente ke dolce edward al prossimo capitolo

14/05/09, ore 17:56

Ahahahaha, che divertente!! xD Attenta: hai scritto "Capì," al posto di capii. Attenta, altrimenti è la signorina Lospo che capisce, e non la nostre Nessie!! Complimenti bel capitolo. Povere maestre! La vedo assai male per loro XD