La Rivalsa e la Caduta
di ailein_duinn

03/02/18, ore 15:12

Buon pomeriggio.
Un capitolo fortissimo, però complimenti, perché l'hai scritto davvero molto bene. Con cura e molta attenzione.
Buon fine settimana e buona giornata :) a presto!

02/02/18, ore 14:58

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
Il racconto ha anche un qualcosa di fantasy e di fantascientifico.
Molto forte, la narrazione è davvero ad impatto.
Bene, scrivi davvero benissimo, complimenti ^^
Buon fine settimana e buona giornata :)

02/02/18, ore 14:57

Buon pomeriggio.
Questo non è proprio il mio genere, però devo dire che il tuo testo mi ha saputo offrire una lettura davvero molto piacevole ^^
Complimenti, un primo capitolo davvero molto ben scritto :)
A tra poco :)

29/08/16, ore 17:03

ciao il capitolo è interessante,comunque sarebbe stato utile sapere com è morta cecile ,perchè quel dolore

29/08/16, ore 00:47

Mi sono catapultata qui appena ho visto il tuo messaggio :3
Questo capitolo é scritto benissimo, soprattutto nella parte di Cecile. Mi é arrivata tutta la sua angoscia come un tifone, e di nuovo mi sto mangiando le mani per saperne di più.
Ma quindi é stato Sebastian a ucciderla... É stato solo un momento di follia data dalla sete, oppure é stato perché aveva scoperto che lei era incinta? Oppure non lo sapeva, e l'ha scoperto dopo averla uccisa (motivo per cui si dannerà per il resto dell'eternitá se questo é il caso XD)? E ancora mi chiedo, ma Edich lo sa che é stato lui a uccidere Cecile? Mi sembra doli capire che erano amici. Se non lo sa, spero che non lo scopra mai, ho l'impressione che Sebastian non reggerebbe se perdesse anche Edich.
Sebastian tra l'altro mi piace molto. Ha qualcosa di molto amaro ma si vede che é simpatico, ha un'autoironia assolutamente deliziosa.
Sono sempre molto curiosa rispetto al lore, e questa storia dei Mezzani ha un potenziale di sviluppo enorme.
Mi fa piacere sapere che nel prossimo capitolo ci sarà un avanzamento di trama, ma sappi che apprezzo molto che l'autore si concentri sullo sviluppo dei personaggi, non lo trovo nemmeno lontanamente noioso, anzi :)
Qui tra l'altro i POV sono perfetti, e ripeto, la parte con Cecile (e le riflessioni di Sebastian al riguardo) fanno venire i brividi.
Spero mi notificherai anche sul prossimo aggiornamento, non temere di infastidirmi, mi fai solo un favore :)
A presto

~Sky

26/08/16, ore 16:36

Sono sempre io ^^
Aah che belle le storie sui vampiri! Sono felice di scoprire che c'è qualcuno che ne scrive ancora.
La situazione semi-distopica é molto interessante, con le questioni delle caste e dei colori. Spero che in seguito ci saranno più dettagli anche su com'è andata la guerra, magari su quali sono stati i motivi scatenanti, dato che Sebastian era un soldato sarebbe bello conoscere il suo passato al riguardo.
Anche per quello che concerne la sua compagna (morta, sparita?) spero di saperne di più, essendo accaduto poco tempo fa immagino non sia stato a causa della guerra ma di qualcos'altro. Era una vampira? Se si, allora i vampiri muoiono? Oppure era umana? Magari una schiava di cui si era innamorato?
Non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
Dal punto di vista tecnico ti avverto solo di fare un po' attenzione ai POV, che passano dalla prima alla terza persona a volte nella stessa frase, ma niente di grave.
Spero di trovare presto un aggiornamento :)

~Sky

20/08/16, ore 18:07

Veramente un bel capitolo iniziale, forse dovresti dedicare piú spazio alle descrizioni.
aspetterò con ansia il secondo capitolo.
(Mi raccomando, non dimenticare di approfondire tutti gli elementi che ha lasciato in sospeso)

18/08/16, ore 22:09

ciao sono curiosa di vedere cosa succede e perchè sebstian ha avuto quella reazione