Il potere delle ombre
di violaserena

24/04/17, ore 22:07

Ciao, fino a un certo punto avevo trovato noioso questo capitolo, la parte finale è quello che mi ha colpito.
Quindi arya è morta?!?!? Non può essere, spero che ci possa essere un'altra soluzione. Me lo sto chiedendo perchè compare anche Jon.
Qual'è il piano dei sacerdoti delle ombre??? Spero che questo possa essere spiegato presto.

Snow.

13/01/17, ore 21:54

Trovo incredibile come ogni capitolo sia dedicato a un personaggio diverso. La cosa mi piace. Non avevo ancora letto storie su capelli bagnati e soprattutto non del tutto concentrate su di lui. Sempre brava.

12/01/17, ore 20:51

Non so come fai a non avere recensioni visto il modo in cui scrivi. Meraviglioso rivedere i lupi insieme e anche il colpo di scena in cui bran si libera del corvo con tre occhi. Bravissima.

11/01/17, ore 21:30

Ciao, ho iniziato oggi la tua storia e mi è piaciuta subito. Hai uno stile leggero e scorrevole e non potevo non apprezzarti. Capitolo breve ma è stato sufficiente a farmi inserire la tua storia tra le preferite.

17/11/16, ore 00:17

Ciao, mi ha fatto piacere leggere il capitolo di catelyn. Mi è piaciuto leggere le sue emozioni e come hai caratterizzato il dolore in questa donna per i famigliari che ha perso.
E mi ha fatto piacere leggere che, tramite bran, abbiamo saputo che arya è ancora viva. A questo punto, cosa le è successo???
Spero che il prossimo capitolo possa uscire presto.

15/10/16, ore 14:41

Ciao, spero che non sia davvero morta arya, non anche lei!!! Hai fatto morire jon per salvarla, e adesso forse è morta. Purtroppo può accadere anche questo. Per quanto ci si possa sacrificare per qualcuno, chi si salva in seguito può fare lo stesso una brutta fine.
Spero che nei prossimi capitoli possiamo ritrovare spettro.

22/09/16, ore 17:07

Ciao, mi è dispiaciuto come è finito il capitolo di jaime. E pare che venga pugnalato da cersei. Quindi cersei è tornata in vita!?! Se questo è vero, spero che possa tornare anche qualcun altro.
Mi ha fatto piacere che in questo capitolo abbiamo ritroviamo ser barristan, è un personaggio che mi è piaciuto molto nella serie tv, anche se preferisco quello dei libri.

14/09/16, ore 02:01

bella la tua ff mi piace! molto nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! sei stata brava.

24/08/16, ore 16:04

Ciao, finalmente una fanfiction in cui abbiamo un personaggio da un altra parte del mondo inventato da martin. Asshai delle ombre non è l'unica terra che mi interessa, sarebbe bello se uscisse una fanfiction ambientata a sothoryos.
Ritroviamo arya, triste per chi non è più in vita che ha deciso di andare a esplorare un altro paese. Ritrovare nymeria in questo paese però forse è un po' OOC.
[Un resoconto dell’arcimaestro Marwyn conferma le testimonianze secondo cui ad Asshai nessun uomo sa cavalcare, sia egli guerriero, mercante o principe. Ad Asshai non ci sono né cavalli né elefanti né muli né asini né zorze né cammelli, e neppure cani. Tali bestie, quando giungono per nave, muoiono in breve tempo. L’effluvio malefico dell’Ash e delle sue acque inquinate potrebbe esserne la ragione, giacché gli animali, come si comprende bene in Sui miasmi, di Harmon, sono più sensibili al tanfo emanato da cotali acque, anche senza berle.] (Il mondo del ghiaccio e del fuoco).
Se questo è vero, ritrovare nymeria ad asshai è OOC.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

Snow
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 04:08 pm)