Firework
di Nykyo

21/08/16, ore 00:44

E' quel genere di ff che si legge quando ci si sente tristi e si vuole avere un conforto. E' una boccata d'aria fresca, una dolce carezza rasserenante. L'ho amata.
Complimenti davvero, ne leggerei a decine di os così.
A presto, un bacione!

19/08/16, ore 18:06

Molto molto bella! Una lettura scorrevole e piacevole. Mentre leggevo riuscivo a vedere chiaramente la scena nella mia testa (ma perché non è successa davvero una cosa del genere?! ç__ç) e questo perché scrivi davvero bene! Complimenti ;)

19/08/16, ore 17:56

Chiamala "idea scemotta" questa!! È stata una lettura non piacevole, di più! Ma in fondo me lo sarei dovuto aspettare, visto che si trattava di TE, e tu sei come le tue storie. Non deludi mai❤. Adorerò sempre la dolcezza e la delicatezza che metti nei gesti e nei pensieri dei personaggi, e come dai il giusto peso e la giusta importanza ad ogni cosa. Sai sempre come entrare nel cuore dei lettori e non immagini quanto sia felice di aver letto di nuovo qualcosa di tuo❤.

Perfetta come sempre, NY❤. Spero di sentirti presto con un'altra storia❤.

19/08/16, ore 12:49

Questa one-shot è talmente tanto dolce e fluffosa che credo, almeno per oggi, faró a meno della nutella!
È davvero molto bella e tu scrivi talmente tanto bene che basta una parola per immaginare alla perfezione il contesto e i personaggi. Davvero tanti tanti complimenti ❤️

19/08/16, ore 11:28

Davvero molto bella questa storia! La frase finale è così fluff e intensa che sprigiona amore proprio come i fuochi d'artificio, ma poi ti ricordi che si sono appena baciati per la prima volta e capisci che è ancora meglio perché si amavano già in silenzio.
Stiles è più lupo di quanto sembri per essere umano. Per me è come se ogni volta che andava da Derek e lasciava qualcosa, marcasse il territorio. È stato un vero e proprio corteggiamento, forse non così discreto. XD
E Derek che pensava che Stiles volesse stare con un amico. Ah, che ingenuo!
Perché non voler andare dove vanno tutte le coppie, ma andare a casa di un tuo "amico" e portare una coperta da mettere sulla terrazza fa molto gesto fraterno. Dai, Derek! XD
Mi piace sempre quando Stiles appare così sicuro, sia di se stesso che degli altri. Con una persona come Derek, poi, è quasi obbligatorio. Infatti dopo il bacio ha preso subito la situazione in mano decidendo di restare e andare avanti perché in Derek stavo già intravedendo uno spiraglio di pentimento, essendo uno molto insicuro che crede di non meritare niente.
Come si dice "non tutti i mali vengono per nuocere" e in questo caso lo trovo molto azzeccato. Derek che è triste, si fa mille problemi e si vede già solo e abbandonato in un futuro recente, ha paura dei fuochi d'artificio, ma arriva Stiles che gli dice che intende stare il più a lungo possibile con lui e gli dà la conferma che non tutto è perduto.
Quel pizzico di angst dà quel tocco in più. Sto iniziando ad apprezzarlo di più, soprattutto se porta al lieto fine.
Hai descritto molto bene il momento in cui Derek si trasforma e mi è piaciuto tanto il fatto che Stiles abbia cercato di confortarlo e di fargli capire che non c'era nulla di male ad avere paura dei fuochi facendo il giro largo partendo da sua madre.
E Derek lupo che vuole far vedere di essere forte e indistruttibile mi fa sciogliere. *^* Vorrei anche io un grosso cucciolo interscambiabile a portata di mano XD
Io Stiles lo vedo un po' come il bastone di Derek. Derek è una persona forte, ma a volte ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno e trarne conforto. Ma mai senza essere sostenuto del tutto.
Lo sappiamo che Stiles voleva ubriacarsi di proposito per farsi mettere le mani addosso da Derek XD Gli stava quasi ordinando di farlo ahahah

Ho adorato questa fic, è romantica e dolce al punto giusto. A parte il fatto che Sterek e Katy Perry insieme sono WOW, tutta la storia è super WOW.
Le descrizioni così dettagliate ma precise, che non si perdono in cose inutili, le adoro troppo.
Quindi, davvero davvero brava! ^_^

19/08/16, ore 01:30

Wow. Anch'io riesco ad esprimermi solo come Stiles, quindi...WOW. Non so perché quando ho cominciato a leggerla, mi aspettavo qualcosa di triste anche se non c'era tra gli avvertimenti e mi sono detta "Smettila, poi vai a dormire piangendo". Per fortuna che non ascolto mai me stessa e l'ho letta fino alla fine. Mi è piaciuta un sacco, adoro le ff in cui Stiles praticamente invade il loft ed entra piano piano nella vita di Derek. Derek che è fragile, che si trasforma in lupo improvvisamente e io me lo sono troppo immaginato ad effetto starnuto, ma la mia mente ha problemi seri, non farci caso.
Una dolciosità che va aumentando lentamente, ma che non è mai troppa, ti scalda il cuore piano piano.

Bellissima, complimenti!

Blu.

19/08/16, ore 00:17

E' proprio carina questa one-shot!
Mi è piaciuto come hai descritto il progressivo avvicinamento tra Derek e Stiles; come al lupo non abbia mai in realtà dato fastidio l'invadenza del ragazzino, anche se tentava di mantenere un certo contegno, ma anzi come in realtà avesse imparato ad apprezzarne la compagnia tanto da sentirne la mancanza quando non c'era.
Per cui quello che è successo, il loro baciarsi, è stata una naturale conseguenza della loro sintonia che sicuramente li porterà a creare qualcosa di serio e duraturo <3
Beh, complimenti e alla prossima ^_^

19/08/16, ore 00:09

Che bella fanfiction Sterek!
Tralasciando il fatto che prima di leggerla ho cantato tutta la canzone di Katy Perry (che tra l'altro adoro), mi piace come hai sviluppato la storia: procede lenta e mano a mano i due diventano sempre più intimi, non subito. Derek che decide di tornare dal suo branco e Stiles che passa molto tempo al loft sono due cose dolcissime! :D Ho apprezzato anche il discorso diretto da parte di Stiles: dice molte frasi consecutivamente e fa delle battute che ho trovato molto alla 'Stiles Stilinski' quindi IC. Ci sei andata piano anche nel finale, cosa che trovo molto giusta perché non c'è motivo di correre, ma nello stesso momento è stata comunque una conclusione tenera! Ironia e dolcezza al punto giusto: brava!

18/08/16, ore 22:57

Mi è piaciuta tanto tanto, scritta benissimo e narrata altrettanto.
Molto ben esposti i sentimenti di entrambi e non così scontata nonostante si immagini il finale ( il non aver paura dei fuochi da parte di Derek), mi ha colto comunque di sorpresa l'evolversi della serata, Stiles che tra parla è fantastico.
Bellissimo il momento del bacio e il momento successivo del rendersi conto che è molto di più e darsi del tempo per non rovinare quel qualcosa di così importante che è nato.
Ti prego ora voglio un seguitoooooooo!
Veramente brava.
Bacio.