Tutto per una soddisfazione...
di DolceZeref

22/08/16, ore 15:32

Davvero molto bella anche questa, devo dire che hai talento nel scrivere storie cosí simpatiche, soprattutto perché giá immaginarmi Po che fa gli occhi da cerbiatto abbandonato per convincere Tigre a far parte del 'Piano' mi ha fatto ridere parecchio, quasi cadevo dalla sedia.
Spero di leggere presto altre tue fic cosí divertenti ;)

Chio

19/08/16, ore 19:42

Eccomi qui!Ho trovato tempo per recensire!
Ammetto che le tue storie su Kung Fu Panda, mi fanno sempre morire dal ridere e poi, abbiamo ancora un matrimonio a cui pensare!*faccia pervy*
Bando agli ornitorinchi!(da quanto non usavo quest'espressione?)
E RECENSIAMO!Prima di tutto: la spiegazione di Po sul fatto che i piani devono essere lunghi ed avere una descrizione accurata, mi ha fatto morir dal ridere!
Hao:ed il Grande Hao, maestro delle arti magiche, sommo Omnyogi, futuro Re del futuro, Shaman king, signore di una grande orda di seguaci e anche bellissimo, purissimo, sexyssimo
E Levissimo ci aggiungo
Hao:anche quello
Hao:comunque donna, fa recensire me ora. Allora carissima Zeref, la fic era molto bella e divertente, per essere una semplice maga te la sei cavata bene e quindi verrai risparmiata nel mio sterminio degli umani!Perché il mio tesoro vuole che tu viva!
Esatto, prova a toccarla e ti scotenno, poi ti trancio con una motosega, successivamente ti molesto con una katana e ti tagliuzzo con le forbici
^-^ CHIARO AMORE?!
Hao: chiarissima!
Come al solito le tue fic sono stupende amore!
Hao:cara Zeref, ora parlando di cose serie...CI SARAI AL MATRIMONIO VERO?!DIMMI CHE CI SARAI!O MIA MOGLIE MI FA A FETTE!
Cero che ci sarà!Giusto Zeref?
Bé noi andiamo a cercare la torta per il matrimonio!
One kiss
La tua Sakurina e Hao

19/08/16, ore 11:43

Ehi sempre io ahah, storia molto bella e divertente anche questa, e i personaggi sono sempre IC (soprattutto Tigre😂😉)
Grazie di avermi dato qualcosa da fare mentre aspettavo la nave.
Baci