Aika: La storia di una yandere
di Naoya

05/10/16, ore 17:34

Ciao! La tua storia è davvero divertente ed intrigante! Hai reso meravigliosamente l'atmosfera delle scuole giapponesi! Se proprio devo trovare una pecca, ti consiglio di usare di meno i tempi indefiniti e fare periodi più corti, renderà ancora più avvincente e diretto il linguaggio! Complimenti :3

19/09/16, ore 10:38

Ciaoo sono sempre io
Probabilmente ti ho anche rotto le scatole ma che posso farci?
La tua storia mi piace sempre di più veramente sta diventando una specie di droga.
Mi fa impazzire!
Quando aggiorni? DIMMELO DIMMELO!! @_@
Ok va bene la smetto
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se non vedo l ora di vedere qualche morte muuuahahahahahah!!!!
Ok la smetto
Aggiorna presto mi raccomando
Ciaoo alla prossima

18/09/16, ore 11:19

Ciaoooo
Allora mi piace molto anche questo capitolo!
Anche se non vedo l ora di vedere aika all opera!
Il mio personaggio preferito per ora è ai mi piace da morire... È una menefreghista mi spiego non gli interessa cosa deve fare aika per rendere il giornalino più famoso per ai l importante è il risultato non come ci si arriva! Mi piace tanto veramente!
Ok ho scritto un poema ma ehy che ci posso fare la tua storia mi piace da impazzire!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Ciaoo

11/09/16, ore 21:52

Madonna!!!!! Mi piiiiaceeee! Ahhahahahahh! Morite morite!
Apparte gli scherzi scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo presa e non volevo distrarmi per nessun motivo!
La storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Non ho altro da aggiunge solo una cosa fa attenzione ad alcuni errori ti "i" invece di "gli" ma è un particolare stupido! Va be detto ciò continua presto per favore!
Ciaooo

08/09/16, ore 21:53

Ciao Naoya.
L'inizio è molto interessante, la scena clou  el secondo capitolo poi è una vera chicca, complimenti.
Pure l'intreccio dei personaggi mi piace.
Sono parecchio curiosa di leggere il resto.

31/08/16, ore 19:28

Ciao
Devo dire che la tua storia mi ha colpito molto (ovviamente dal lato positivo) e sono felice di dirti che la recensione è positiva.
Molto inquinante.
Se ti va passa da me.. Ho scritto anch'io una raccolta di storie horror (drabbles).
Un bacio tess