Dolci dal passato
di Notteinfinita

04/06/17, ore 18:41

Bellissima! Molte volte può risultare difficile descrivere questi due personaggi in momenti dolci ed intimi senza che risultino troppo ooc. Ma secondo me, questo non è il caso.
Finita inevitabilmente tra le mie preferite.
Complimenti!

30/04/17, ore 08:50

Tenera e dolce come deve essere un dolce di riso(faccio il pasticcere!).complimenti.Aggiungo ora un Buon Natale e un sereno 2018.
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 03:44 pm)

10/01/17, ore 19:16

Che bella storia,ogni tanto un Po di dolcezza serve a questi due....mi piace tantissimo leggere quando hanno dei momenti dolci e di intimità. ...e poi Akane che finalmente riesce a cucinare qualcosa di commestibile,e una cosa stupenda.....bella davvero a presto da nica

20/09/16, ore 17:26

Ciao è da un pò che non entro nell'account e mi sono fiondato subito negli autori preferiti ed ho trvato questa perla davvero molto bella complimenti

19/08/16, ore 22:39

Hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole.
Per l'OOC...È giusto che anche Akane abbia i suoi momenti di gloria! La FF è bellissima ma ci sono alcuni errori di battitura. E.S."In quel momento le tornò in mente una scena". Al posto di "le" ci vorrebbe "Gli".
Lessicalmente usi ottimi termini.
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7

19/08/16, ore 21:51

Ehi, ma che carina! Molto delicata e ben curata, anche nella sua semplicità ne è uscito un buon lavoro, l'ooc per come l'hai posta onetamente nemmeno si nota! Brava^^
Manu

19/08/16, ore 12:08

Dolcissima questa shottina!! Come sempre del resto! Sono felice che tu sia tornata a pubblicare. E io la trovo anche molto Ic ti dirò! In fondo non è un segreto che Ranma sappia cucinare. Nel manga più di una volta ce ne dà prova. Di solito lo fa trasformato da donna ma questa è un'altra questione! XD come sempre tu trovi dei piccoli espedienti per raccontarci deliziosi spaccati della vita dei nostri due timidoni! Grazie! Baci e a presto!