The Amazing Lizard Hero 2
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/16, ore 13:58

*con il vestito da funerale*
Ok in questo momento dovrei fare qualche discorso triste o di incoraggiamento ma... beh non ho la minima idea di cosa dire o di cosa fare quindi penso che me ne starò qui in piedi frignare come una ragazzina T-T
EHmm comunque mi dispiace tanto per la fine di questa storia, tutta colpa loro che dovevano distruggere la città... e adesso c'è io rischio che la città vada in fiamme ToT
Cooomunque bel capitolo, ciao e alla prossima ç_ç

07/09/16, ore 13:51

*depressione* T.T
Mi dispiace T-T
Sapevo che sarebbe successso, anche perché mi hai fatto lo spoiler ma... mi dispiace tantooo ç_ç
Ma dai... per la prossima storia succederà qualcosa, qualsiasi cosa O_O
Cooomunque bel capitolo Don, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 13:48

Oddio allora... Golden Fredbear Thanos e White Pika ti hanno ucciso! O_O
OC: ... EH?
Che c'è? Sono stati loro a votare per uccidere il criminale u.u se avessero votato altrimenti Don non lo avrebbe ucciso e non sarebbe successo tutto questo u.u
Thomas: Ma anche tu avevi votato di...
Si ma quando l'ho fatto il capitolo era uscito già da mooolto tempo... dunque sono innocente u-u
Comunque i miei complimenti per il capitolo... ciao e alla prossima^^""

07/09/16, ore 13:43

Allora avevo visto giusto nella recensione dell'altro capitolo XD
Ma se lui è l'assassino... allora: Ho gli è ricresciuta la testa, oppure il tipo della base della M.I.N.O.T.A.U.R non era il vero assassino?
EHmm sono leggermente confuso ma penso che il prossimo capitolo risponderà alle mie domande :D
Detto ciò bel capitolo Don, ciao e alla prossima^^

07/09/16, ore 13:38

Ok forse lui non è una vecchia conoscienza del passato...  ma visto che vi siete già visti mi sa che invece lo era XD
Ehmm comunque ci mancava soltanto l'armatura di Red... cavolo, però se lui era un componente della M.I.N.O.T.A.U.R dovrebbe riprendere i progetti invece di... fare tutto a modo suo XD
Ma... è pazzo lui u-u
Comunque bel capitolo Don, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 13:31

Ok mi sa che lui è Jerkins! O_O
E i motivi sono due
1) è collegato alla M.I.N.O.T.A.U.R
2)... è l'unico componente della M.I.N.O.T.A.U.R di cui conosciamo il nome, tutti gli altri sono semplici sgherri XD
Oppure è il tipo che ha ucciso Mary... ma se così fosse come gli è ricresciuta la testa? XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

PS:
A MORTE I CAGNACCI ROGNOSI!

07/09/16, ore 13:07

Direi che Red ha una certa fantasia nel far impazzire la gente O_O Mi sa che di questo passo non andrai molto lontano, adesso vuole approfittare della tua debolezza per fare questi giochi strani... oddio è una cosa inquietante O_O
Adesso dovremmo soltanto vedere chi vincerà e... Red è collegato a M.I.N.O.T.A.U.R probabilmente
Cooomunque bel capitolo per la recensione, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 13:02

Direi che Red ha una certa fantasia per le torture eh? :D Beh la cosa non mi dispiace... magari se non le usasse su di te la cosa mi andrebbe anche bene O_O Ma ma ma... quel tipo è un depravato! Non ci sono scuse! O_O
Greed: Qui c'è molto da cui prendere esempio eheheheh
Ehmmm comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 12:57

Siiii! Meno bambini sulla faccia della terra evviva!!!
*rumore di grilli*
... Chiedo scusa sono un insensbilie T-T
Ma... cavolo adesso che quel malato ti ha preso ho il terrore di cosa ti farà! O_O Mi mi... mi dispiace T.T
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 12:50

Poveri Mafiosi, c'è da avere paura con Red nelle vicinanse XD
Mi domando dove abbia trovato i soldi per corrompere tutti quegli uomini... oh beh adesso che lui è il capo la città come minimo andrà a fuoco O_O
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo Don, ciao e alla prossima :D

06/09/16, ore 12:48

Greed: EHehehe quel Red mi sta simpatico, direi che ho già trovato il personaggio che preferisco
Ehmmm si, fra maniaci ci si intende molto eh Greed? -.- Ma tralasciando la simpatia dei carnefici, devo dire che Red è molto forte, più di Jerkins e di Superior O_O
EHmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D:D

06/09/16, ore 12:41

Eccolo il Red di cui mi avevi parlato, sembra una persona interessante gentile comprensiva e amorevole... o almeno sembra l'esatto contrario XD
Ed anche i Boss criminali: Ma non potevati prendervi delle guardie del corpo armate con armi da fuoco invece di mandare un tizio con il coltello? XD
Ehmm tralasciando le "acute strategie di difesa" dei Boss eccoci finalmente con una nuova storia :D
Beh non ho altro da dire, ciao e alla prossima :D

30/08/16, ore 19:30

EASHAHDMF BRRBRB *si tira una serie di schiaffi* WHAT O.o? Okay, allora...clamati Gabby calmati....MA CHE CALMATI CA**O! Okay, ho letto 12 capitoli tutti di seguito O_O....e...JESUS CHRIST! UNA SORPRESA DIETRO L'ALTRA O_o! TUTTI IN UNA SERA PER GIUNTA O.O! No O_O....Don non può essere morto ç_ç....Dov'è FRISK CON IL SUO RESET?!?!?! DOV'E' LA DETERMINAZIONE DI DON! Non è mai morto!!!! e... Se solo non avessimo detto di non...uccidere Red....(Don tu l'avevi pensato già dall'inizio vero XD? Bastardo T^T ) Io non avevo recensito perché (OVVIAMENTE) ero in ritardo e la scelta era già stata presa...Ma avrei detto anch'io di ucciderlo XD...Comunque Wow O_O...Bel Plot twist Don O_O...Fra red che pensavo fosse Jerkins e...la tua morte O_O... Wow O_O...Comunque storia bellissima O_O...mi suona strano dirlo perché sei morto quindi O_O...wow O_O...Comunque rispondi presto per favore O_O

30/08/16, ore 16:31

*Si vedono delle persone con cappotti lunghi fino alla testa con grandi cappelli e che si siedono*
Permesso... Scusate... Permesso...
*Si levano i cappelli  ma non si vedono le orecchie animalesche fortunatamente*
Ehh... Caro Don... Ricordo ancora quando rubasti alcune cose dai miei amici, ma beh, ricordi? Poi ci avevi guadagnato qualcosa di più potente da Dark e Carnage.
*Nella Banny's*

Carnage: "... *Guarda la televisione* ... Dark... Vieni un po' qua"
Darktrap: "Eh? *Guarda la televisione* ....... AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!"

Beh, è finita alqu- Naah, non è morto, signori tranquilli che non è morto! :D
E' solo Suspance! Presto lo rivedrete in carne e ossa! O magari... Diverrai... Donatozilla O^O *Scoppiano i fuochi d'artificio* Il leggendario Donatozilla! La nemesi di JurassicO! O^O
Non vedo l'ora allora O^o
Comunque bel cappy e... Dooonnnn, nooooo TOT

Papyrus: "MIO FRATELLO E' MORTO?!?!?"
Non è tuo fratello -_-

30/08/16, ore 16:05

N..... n....no!!!!! T.T n-non voglio crederci! La storia non è finita perché è ancora in corso e quindi continua! DEVE continuare.... Don... povero Don T.T ....s-sono adesso che resusciterai! In qualche modo c'è la farai!/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]