College
di Io_amo_Freezer

10/04/19, ore 13:27

appena in tempo!!! però qualcosa mi dice che razhar non è ancora del tutto fuori gioco... terribile!!! e ancora noi aspettiamo tutte le spiegazioni!!!! XD adoro la confusione di mikey e la dolcezza dei suoi fratelli!!! :3 bellissimo!!!

01/04/19, ore 13:26

spero con tutto il cuore che mikey non riesca a trovare un coltello prima che i suoi fratelli trovino lui!!! :3 che male al cuore... ma la loro dolcezza e unione sono sempre le stesse e le adoro!!!! :3 ancora non sappiamo così tante cose... spero di rivederti presto!!!

01/04/19, ore 10:22

Ehi ciao!
Ho scoperto solo adesso questa storia. Ho deciso che recensirò ogni volta che riesco a leggere qualcosa :)
Allora da dove cominciare? Innanzitutto, devo farti i complimenti perché la storia del college è molto carina ed originale. Mi piace molto come hai caratterizzato le sfaccettature di tutti e quattro e ti ringrazio di non aver dipinto Mikey come il solito 'bimbo da dover tutelare', cosa che invece ho trovato quasi sempre in questo fandom (forse a causa della serie del 2012, non saprei). Anzi, la sua situazione è davvero toccante, sei stat* brav* nel descriverla :) quindi non vedo l'ora di continuare, per adesso ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima,
ML.

12/11/17, ore 17:45

Hey la storia è fantastica con questo è la seconda volta che leggi questa storia poiché la seguo anche su wattpad e mi sta venendo l'astinenza aspetto con tanta ansia il nuovo capitolo spero che esca presto.

Baci

BlackMist96

04/08/17, ore 13:00

Ho solo una parola in mente... MERAVIGLIOSA!!! adoro quando leo e raph si preoccupano per il piccolo mikey, chissa che fine a fatto il padre adottivo di mikey? Quanti misteri..... comunque non vedo l'ora di leggere il continuo. Continua cosi!!! Baciiiii :-3

07/10/16, ore 17:19

Ciao! Che bello vedere che hai aggiornato! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
Vedere tutti e quattro i protagonisti mangiare insieme la pizza mi è piaciuto tantissimo!

21/09/16, ore 20:25

Aspe', aspe', aspe'...
(aspetta, aspetta, aspetta...)
Come sarebbe che karai è morta!?
Va be' che avevo iniziato a farci un pensierino...
Ma ci rimani male comunque :'(
Capitolo bellissimo, triste ma bellissimo!
Ci si vede al prossimo capitolo! ciao!

18/09/16, ore 21:09

Ehya! Ma da quanto eh? XD
Questa storia è veramente... SANSazionale!(cit. Undertale )
Alyssa: Annie...

Si?

Alyssa: ti taglio le corde vocali se lo fai di nuovo. E non uso l'anestesia!

Sei così fredda aly...bhe, leie FREDDure fanno questo effetto XD

Alyssa: ARGH!

Oh bhe che dire?
Continua così! XD

Baci.

Annie.

PS: ti prego dimmi che non dovrò piangere per il finale :'c
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 09:10 pm)

23/08/16, ore 14:16

Ciaoo!
Adoro questo capitolo. Povero Mikey! Il mio piccolo tesoro arancione. Chissà chi è la ragazza che ha addocchiato Leo... Ti prego non tenermi sulle spine, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ciao, ciao!

19/08/16, ore 19:57

Ciao.
Devo chiederti perdono in anticipo. Ho letto tutte le tue storie (e le ho adorate!) però ho iniziato solo adesso a recensire...
Va be', mi farò perdonare...
Amo questa storia, mi piace tantissimo il fatto che le tartarughe siano al college... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.
Beckyforever