Scream of the legend
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/04/24, ore 13:23

Ciao carissima! Credo sia la prima volta che recensisco qualcosa di tuo. È da poco che seguo le storie Dragon ball, ma di tue ne ho lette diverse, tra cui Trust me Baby, e l’uomo più semplice, e non mi ricordo che altre. Mi ha subito presa questa storia, e nonostante ci sia il completo sulla storia, non posso credere che finisca davvero così! Non posso rimandare con il dubbio! Sono passati tanti anni da questo capitolo.. ma davvero??😱 io sono troppo curiosa! Cosa succederà ai tre fratelli?? A Gohan e Videl? Kakaroth mollerà il colpo o cercherà di capire cosa ha la sua amata?? E il Re? E Rosy? Troppe domande! Un caro saluto, se leggerai mai questa piccola recensione! Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi, c’è qualche errore di battitura o di assonanza verbale, ma nulla che la trama non compensi!

01/10/21, ore 12:43

Ciao. Sto rileggendo la tua storia, ma non ricordo che finisse così. Hai cancellato dei capitoli? Mi piace molto rileggere le tue storie. Aspetto tue risposte. Grazie. Ciao :)

24/10/20, ore 15:53

Ciao cri cri mi piacciono molto le tue storie ma questa non è conclusa? Ero curiosa di sapere come finiva e chi era il nemico che si sta impossesando di chichi..

06/05/19, ore 17:48

Ciao, sono arrivata in ritardo a questa storia ed è la prima volta che mi faccio sentire. Mi presento, sono Celeste98, accanita sostenitrice dei VegeBul e, nonostante non ne siano i protagonisti indiscussi, amo questa storia. Penso che i miei personaggi preferiti qui siano Vegeta Senior e Bardack, oltre ovviamente a Miyako che non si può non amare, ma la scelta non è stata per niente semplice.
Mi fa una tenerezza assurda re Vegeta che vorrebbe instaurare un rapporto con Chichi, non è di certo colpa sua se non l'ha potuta crescere come tale. In più mi preoccupa questo strano comportamento della mora a casa dei poteri maligni di Kaspar. A proposito di lui, è da un po' che non si hanno notizie di Rosicheena e sono alquanto agitata a riguardo, spero in un suo ricongiungimento con Vegeta anche se sono consapevole di quanto la cosa sia complicata...
Mi è piaciuto anche il confronto tra Vegeta Junior e Chichi dello scorso capitolo, all'inizio mi aspettavo il peggio ma mi ha sorpreso sì come si sia occupato di sua sorella. Resta sempre un egocentrico viziato ma comunque si merita di essere felice e per questo mi aspetto sviluppi interessanti tra lui e Bulma.
Poi vabbè, ho adorato Chichi nella perfetta imitazione di Lucifer Morginstar (sono una grande fan della serie 😍😍😍😍😍😍😍😍). Ma per quanto strabiliante questo colpo di testa avrà delle ripercussioni, si spera non troppo gravi.
Spero vivamente che la storia avrà un seguito, anche se non mi farò illusioni dal momento che l'ultimo aggiornamento risale a un anno fa.
A presto

03/12/18, ore 23:21

Ehy criiii non ti sarai mica scordata della storia verooo??
Spero che tutto si risolva per te continua cosi sei grande rimango in hype

15/08/18, ore 19:53

Sei un diavolo, veramente.
LUCIFER SPOSTATI PREGO.
Spostati o sposala, dipende da te.
La parola di una schiava non ha valore, okay, ma cazzo, Re, vedi che sono tutti contro Satan? Fatti delle domande.
Perfino Bardack non crede alle sue menzogne!
Capisco l'avere solo le prove contro Gohan, ma almeno rimanda l'esecuzione!
E invece no.
Non sia mai che a quella povera anima sia dato un barlume di speranza.
Anche Videl era pronta a raggiungerlo dopo averlo decapitato, povera ragazza.
Per fortuna la figlia del Re ha molte più palle dello stesso.
Ed è anche un demonio.
E che il consiglio si stia zitto! Diamine, era l'unico modo per salvare la pelle di un innocente quello di scappare.
Ho adorato come Bardack invece di togliere Satan dalle grinfie di Chichi, l'abbia aiutata ad ottenere la confessione agognata.
Schifoso verme.

Da un lato morte e distruzione, dall'altro Vegeta e Bulma che intendono distruggere solo le doghe del letto.

Aaah che follia.

Attendo il seguito, complimenti tesoro!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/08/18, ore 20:44

BUONASERAAAAAA in vergognosissimo e schifosissimo imperdonabilissimo ritardo, ma eccomi ci sono 😍😍😍😍😍 e quando dico ci sono, dico CI SONO anche se ogni tanto a causa tua mi tocca entrare in modalità fantasma ☠️☠️☠️👻👻👻 chi in questa modalità non ci è entrato, con mia somma sorpresa *neanche tanto visto lo spoilerino che mi hai concesso* è Gohan...insomma, alla fine lo hai salvato donna 😎😎😎 anche se, figurati... Nelle tue mani ci sta poco da fidarsi... Chichi, Chichi fa sempre più paura...ha aiutato Videl nel migliore dei modi, facendola fuggire insieme a Gohan, salvo poi avere un più che giustificato scatto d'ira, che, come successo precedentemente la porta a distaccarsi dal suo corpo e dalla percezione di quello che lei stessa è, essendo ovviamente controllata e manipolata da fuori...geniale è il modo in cui chi la controlla sfrutti i punti ciechi creati dalla sua rabbia, l'impulso madre Saiyan per eccellenza...e va beh, si gode tantissimo per la fine becera di Satan, per cui anche il ruolo di Bardack è stato fantastico e fenomenale, facendo combaciare il suo rapporto con il re, attento a non intaccarne l'autorità, con quella che era l'ingiusta condanna di Gohan...ponderato e perfetto come sempre...

CHIUDO, E DICO, CHIUDOOOOOOOOOO con la parte finale, per cui me la sghignazzo come un demone condannato al trapasso 😈😈😈😈😈 sono abbastanza fiera del "colpo basso" che ti ho rifilato con il nostro baratto, gongolando come una scema per il risultato più che eccelso che la tua mente va partorito per quei due demoni di Vegeta e Bulma...hai usato alcune espressioni che mi hanno fatto girare la testa e che non ti riporto solo per evitare la segnalazione visto che ci sono ancora missioni da compiere....ma c***o donna!!!!!!! MI VUOI PROPRIO MORTAAAA ☠️☠️☠️☠️👻👻👻💦💦💦💦💦
Qui si va di FIREEEEEEEEE!!!!!!!!

"Chiudi la bocca, donna, potrebbe entrare qualcosa di grosso…” la volle provocare un pochino, non per cattiveria ma per farla sciogliere"

Questa mi ha stesa...troppo Vegeta, figlio di buona donna come pochi, il tuo lo amo sempre in una maniera a dir poco assurda...soprattutto quando partorisce perle degne di nota!!
Posso solo ringraziarti tesoro mio, per avermi regalato questa Red, che dire Red è dire poco...l'ho amata in ogni sua parola quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!! Come ben sai, ora tocca ricambiare e cercherò in ogni modo di essere all'altezza di questa meraviglia....SEI FANTASTICA AMICA MIA!!!
Ti voglio un casino di bene❤️❤️❤️❤️❤️❤️
A presto tesoro 😘😘😘😘

13/08/18, ore 23:52

Ciao ☺️,
Sono contenta di aver trovato un aggiornamento di questa bellissima storia che attendevo con ansia. Mamma mia per un momento mi sono davvero preoccupata per la sorte di Gohan. Per fortuna è intervenuta Chichi. Certo, una Chichi parecchio inquietante ma almeno lui e Videl sono riusciti a scappare. La fine dedicata a vegeta e bulma è stupenda e infinitamente romantica per gli standard sayan. Sono curiosissima di scoprire il seguito ☺️,
Alla prossima!!!

Shanley

13/08/18, ore 14:33

Ciao mamma mia che capitolo alla fine la testimonianza delle schiave non è servito a nulla io non posso puntare il dito sul re era in una posizione difficile ma alla luce dei fatti lui ha seguito la legge per quanto sbagliata non poteva modificarla per comodo ma sicuramente poteva cambiare idea volendo ecco perché tutti lo guardano storto alla fine anche io avrei agito come i fratelli del toro mi chiedo che succederà a loro e i dye fughiaschi bardack che cede satan a chichi per finire l'opera finalmente quel barstardo è morto ma che caos mammà mia tutti si accorgono. che in lei qualcosa non va e kakaroth che va da lei e la soccorre😍😍😍per non parlare di vegeta e bulma che hanno quagliato e lui l'ha pure marchiata cavolo non mi aspettavo ciò o per lo meno non così in fretta e ora mi viene da chiedermi visto che il re aveva capito fosse una finta anche se li aveva imposto di sposarsi per punizione ora come reagirà non vedo l'ora di sapere cosa accadrà un saluto da bulmeta

13/08/18, ore 10:41

Ho ancora il sorriso ebete per aver appena terminato la lettura della scena finale di questo capitolo 😍😍. Sospiro emozionata,chiudo gli occhi ma poi il nastro si riavvolge, li spalanco e... CHE CAZZO HAI COMBINATO SATANASSA? 😱😱😱😱😱😱 Ovviamente la domanda è in senso positivo, tutto di guadagnato per le tue arti malefiche con le quali mi fai morire un giorno sì e l'altro pure. Mater Dei, uno pensava a un salvataggio ok,ma tu... Tu come al solito incasini todos facendomi infartare. Mamma mia,Saty. Non riesco a non chiedermi che cosa succederà da questo momento in poi. Il potere demoniaco di Chichi non mi è nuovo Saty, sai? 😎😎😎😈😈😈 Non farmi morire,sai che ho due debiti nei tuoi confronti... Ti voglio bene amica mia, sei la migliore.

13/08/18, ore 06:18

Ho atteso mesi per questo aggiornamento e già fremo per il prossimo. Quante volte ti avrò detto che amo la tua Chichi? Io adoro. Giuro. Sono così affezionata a questa ff che boh ogni passo avanti che fai mi rende sempre più affamata, ne voglio sempre di più. Finalmente Satan ha pagato e Gohan è salvo. Sono happy che il mio flash sul “paparino” ti abbia ispirato 😍😍😍 ho riso tanto, povero senior Chichi gli farà mangiare ossa con il sale come diciamo noi a Palermo.
Tutti hanno capito che la piccola Saiyan ha qualcosa che non va, Kakaroth ormai ne è convintissimo e come lui i suoi compagni, vegeta soprattutto che finge disinteresse ma è preoccupato come un bravo fratello maggiore farebbe 😏 lo sappiamo vegeta ha sempre la maschera del burbero ma in realtà è kawaii.
Ho adorato, lo so mi linceranno, la testardaggine di Chichi, il fatto che stia facendo penare il suo “ex” maestro a tal punto da voler Bardack come mentore. Una volta ogni tanto vediamo qualcosa di diverso, è solito vedere Kakaroth stronzo nelle ff e Chichi che subisce invece nelle tue storie Chichi tira fuori gli attributi e glieli sbatte in faccia e quindi leggere e percepire come il nostro capelli a Palma sia in crisi mi gasa. Non oso immaginare quando verrà a sapere del fantomatico rivale in amore che verrà a rivendicare ciò che è “suo”.
Ho apprezzato il fatto che Bardack si sia schierato dalla parte dei ragazzi, Senior io lo adoro e lo sai bene. Nonostante la figlia lo ferisca e tenga a distanza spero di vedere qualche momento loro, magari un Giuma che gli fa consegnare delle foto e delle registrazioni dell’infanzia della loro bambina. Far vedere come Chichi sia dolce in realtà e non sarebbe male mostrare non solo un lato amorevole di senior ma anche un pizzico di gelosia per come sua figlia sin da piccola abbia amato così tanto quell’uomo. Tipo a dire “ quell’amore, quell’affetto, dovevano essere per me. Mi avrebbe mai amato così? Sarei riuscito a farmi amare in quel modo ?” Per poi ringraziare nuovamente quel Saiyan che con amorevolezza l’ha cresciuta meglio di come lui ha cresciuto suo figlio. Oddio mi sono lasciata andare troppo ma lo sai no? Quando MID parte non si ferma più. Adoro senior ok? Per me nelle ff dovrebbe sempre essere il papà di Chichi ❤️😂
Detto questo non vedo l’ora che entri in scena il nemico e soprattutto che si approcci con la sua regina, qua noi vogliamo il flame. Vogliamo io fuego. Tanta legna da ardere e una Chichi contesa da sti due manzi.
Brava amore sei stata eccezionale e cortesemente non farmi aspettare natale ok? Sai non penso che la febbre duri così tanto 😂😂😂❤️ LOVEUUUUUUUUUUUUU

11/08/18, ore 00:49

Ciao :)
Mi sa che Korinne e C17 dovranno arrangiarsi, vista la reazione di Malia...
***
“Sei stata morsa da un Saiyan di prestigio. Nessuno può farti del male. Beh!” (cit)
Korinne: Come se ad un certo sXXXXXo *Etciù!!! nota di Satan, lo sXXXXXo in questione* importasse della cosa...
***
Da notare come Kakaroth, ancora incaXXato nero per la faccenda Chichi, ha rotto il naso al povero Vegeta-
Vegeta: -e meno male che si è semplicemente limitato al mio naso -.- ammazza, che male😶
Nel frattempo-
Senior: -l'è arrivato il patatrac -.- nei panni di figlia incaXXata più accuse verso Satan-
Videl: -da notare, inoltre, la faccia tosta di quel maledettissimo pezzo di mXXXa-
Satan: -😇😇😇-
Io: -quanto lo odio, miiiiiiii😒 'cri, lo sXXXXXo deve P A G A R E!!!!😒
due giorni dopo
Alleluia *legge dell'iniziativa dei Del Toro e della successiva fuga di Gohan e Videl dal pianeta* finalmente qualcuno si è svegliato, in quella marmaglia, minkia!!!!👍
***
Chichi, o chiunque essa fosse in realtà, aveva cambiato colore degli occhi: non erano più neri, ma rossi come il sangue ai suoi piedi, versato dal corpo di Satan, che ansimava dal dolore per il braccio che Chichi gli aveva mozzato senza esitazione. (cit)
Tiè, brutto pezzo di mXXXa👍 finalmente le stai pagando tutte-
Chichi: -sorvoliamo, però, su come papà *guarda male Re Vegeta* sta facendo il guastafeste-
Bardack: -piccirè, farlo confessare, magari...
facepalm della moretta
La beffa gli arrivò in faccia come un potentissimo pugno. Bastò guardarsi attorno per capire che tutti, Vegeta compreso – che intanto si era avvicinato – la pensassero allo stesso modo. (cit)
Beccati questo, Maestà-
Vegeta: -Maestà un paio di paXXe, l'è un codardo, caXXarola-
Senior: -io non sono un codardo *viene quasi colpito da un fulmine* ok, ok, ok, forse lo sono un pochino...
facepalm del principe
E, finalmente, quello sXXXXXo di Satan l'è morto, gente, M O R T O-
Tutti: -alèèè, alleluia-
Satan viene spedito per direttissima nel girone dei falsari, viste tutte le paXXe raccontate in vita
Kakaroth: -ultimamente la Chichi non è normale-
Vegeta: -parli come se quell'isterica, prima d'ora, lo fosse mai stata-
Kakaroth prende il principe a pugni
Vegeta: -ma pXXXo cXXe!!!!!😶
A proposito di Chichi...
Sbaglio, oppure la ragazza perde il controllo di sé ogni volta che si lascia andare alla rabbia???😶
Se è così, aiuto😱 sai com'è, la moretta s'incaXXa come niente...
***
Purtroppo, le azioni di Chichi e dei suoi fratelli avevano urtato non poco il Gran Consiglio, i fuggitivi erano ricercati e una squadra era partita per rintracciarli. (cit)
Gran Consiglio del caXXo -.- una cosa che Re Vegeta deve assolutamente fare è questa...
ABOLIRLO PRATICAMENTE ALL'ISTANTE!!!!! :|
summer arriva alla scena red tra Bulma e Vegeta
1)🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅; 2)🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
SPLASH
-O.o; 3)🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇
In sunto...
Finalmente😍 era ora che quei due quagliassero-
Vegeta: -in compenso, alla summer, sono come volati i pomodori-
Bulma: -mica è colpa sua, se tu possiedi un posteriore da 10 e lode-
Vegeta: -WTF-
Bulma: -muahahahaha!!!!!👍
A proposito, cri-
Vegeta: -scommetto che, nel prossimo capitolo, faranno tutti il gazzettino-
Kakaroth: -e così l'avete fatto, finalmente-
Vegeta: -non avrete visto-
Kieran: -a dire il vero, Vegeta-
Kakaroth: -abbiamo sentito la tua donna urlare Vegeta, ma che cXXo da XXX che ti ritrovi per l'intero Vegeta-sei-
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
ed ecco come il principe si inabissa over 9000
Sempre se la Chichi, essendo in fuga con i fratelli, non finirà con l'incappare in Kaspar, venendo poi manipolata completamente da lui...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

02/06/18, ore 21:11

Questo, tutto questo *indica il capitolo su* È FOLLIA.
Tu sei folle, mia cara.
E io sono folle di questa storia.
Lo so, ci sto un secolo a leggere e sto indietro (troppo) con le altre cose, ma a questa non posso rinunciare.
La amo dal primo a questo capitolo.
Turles completamente prosciugato della vita, fantastico.
Chichi che invece sta diventando un mostro... Fantastico, sì per carità, ma spaventoso ahahah
Da dove ti vengono certe idee io buh.
Kakaroth mandato a fanculo e a Vegeta invece è andata di lusso ahahah
Tesoro, bravissima.
Aspetto il prossimo episodio, dove la schiava dirà a tutti che è Satan lo schifo umano e non Gohan.
Oh.

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

28/05/18, ore 11:10

Tu sei cattiva! No, non ho altre parole, sul serio, cattiva...una DISGRAZIATA E ASSOLUTAMENTE FOLLE CATTIVA. MA SI FA? NO, DICO SI FA? 😱😱😱😱😱Ok, felice per Gohan, felice per Turles ma quando ho letto di quello che gli era successo ho pensato:\"Fanculo ci ha pensato Kaspar\" e invece... Invece... AAAAAAAA AAAAAAAA, mi hai sorpreso, in maniera terribile e da straordinaria scrittrice quale sei, Saty. No, mia Chichi, che si fa soffrire così Kakaroth? No, me triste, no, me non riuscire a crederci. Me impazzire 😱😱😱😱 Voglio che Kaspar muoia Male, mater dei. Meno male che in tutto questo sfacelo ci sono Vegeta e Bulma che riattizzano la situazione 😍😍😍😍 stupendo anche il momento tra principe e invasata. Spero che Chichi torni presto in sé. Cattiva tesoro, ma eccezionale come sempre 😍😘

22/05/18, ore 09:44

Ciao che bello leggere un aggiornamento allora cavolo che morte atroce quella di turles quando ho letto la sensazione che provavano kakaroth e vegeta nella cella e il modo in cui è morto ho capito c'entrava la magia mi è venuto il dubbio su chichi visto ciò che è successo precedentemente appena ho letto degli occhi violacei è usando vegeta va nel suo alloggio ho pensato cavolo é lei davvero quel maledetto sta iniziando il suo piano mi ha fatto pena kakaroth lui le ha confessato che la ama e lei li dice che era solo sesso e non lo ama forse da una parte la sua reazione non era tutta dettata dall'essere soggiogata da kaspar e korinne a parte il morso e il fatto che lui non l'abbia sfiorata dimostra che la rispetta forse vuole che accada quando sarà anche lei a volevo e poi colpo di scena ciò che sente è incredibile mi chiedo se riusciranno a convincere malia a confessare e soprattutto le crederanno lei é una schiava e poi bulma che decide di affrontare vegeta a tutti i costi che la evita come la peste e di scopre il perché io credevo ci fosse rimasto male per ciò che li aveva detto anche se insomma secondo me è anche da capire anche se ha esagerato lei lo ha aiutato a pararsi. Il culo col re ma poi è sfuggito tutto di mano e le va a dire che si devono sposare anche io mi sarei arrabbiata aveva promesso di risolvere la cosa ma leggendo il fatto che dal bacio che le aveva dato per dispetto poi ha capito che lei forse per lui era più di una amica di infanzia io credo che da una parte lui non volesse risolvere il problema bulma poi ha ragionato grazie ai cazzotti e le parole di chichi ahahah e forse ha compreso che la situazione non era poi tutta nera mi è piaciuta molto la frase in cui dice che non si era resa conto sino a quel momento di quanto bello fosse vegeta forse aveva paura di rovinare la loro amicizia con quel guaio del matrimonio senza rendersi conto che forse tra loro c'era altro oltre amicizia che dire ne è valsa la pena aspettare un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]