One hundred moments for a frog and a rabbit
di Emmy_Cr_

04/02/17, ore 19:11

Ti prego, altri cap con Francia geloso. Non trovo giusto che sia sempre Inghilterra a dover essere stuzzicato dal mostro dagli occhi verdi, mi pare una vera ingiustizia. Per parità di trattamento, dato che nel Canon lo fa tanto penare, facciamo penare di gelosia Francia nelle fic. È equo . ( si sono un po crudele con lui, ma in fondo gli voglio tanto bene)
Bellissimo cap, complimenti

03/02/17, ore 18:24

LA MIA MIGLIOR CREAZIONE DI TUTTI I TEMPI. BRITNEY.
ODDIO ODDIO
IM, IL NOSTRO LULU. La gente mortale non può comprendere il mio livello di ship tra Claudius e Brit
Basta. OTP.
Francis geloso di tutto ciò che si possa definire in vita è magnifico.
CLAUBRIT.

20/01/17, ore 22:41

E QUESTA VOLTA SONO LA PRIMA. TADAAAA
Cosa dire, amo la loro aurea romantica che li avvolge sempre, in ogni epoca e in ogni situazione. Che sia grazie a Francis? Probabile. Francis che non rispetta l'etichetta è il top, rende il tutto più appassionante
Scusa se lo scorso non l'ho letto! Lo faccio il prima possibile!!!
Figlia ♡

16/01/17, ore 21:58

-Non siamo neanche mai stati fidanzati!
-Oh bien! Ottimo motivo per iniziare.

Qua sei stata semplicemente geniale. Sono morta dalle risate, giuro. Perchè nel canon Francia è esattamente così. E amo alla follia la tua versione di Nyo England. E' una raccolta che stai gestendo davvero molto bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così

01/11/16, ore 15:28

Siamo la stessa persona, la cosa mette ansia
Lasciamo stare... FINALMENTE SI SONO TROVATI, FINALMENTE POSSONO TROMBARE. SI!
Spero di non dover commuovermi più come lo scorso capitolo. Attenta Cr.

01/11/16, ore 15:14

Ma tu mi vuoi far morire disidratata dalle lacrime.
Va beh, che dire? Io amo la Fruk in ogni epoca, ogni genere, in ogni situazione
Poi se con Francis ed Alice ci si mette in mezzo anche la guerra CIAONE.
Amo le tue descrizioni, sono precise e dettagliate!
Scusa se recensisco sempre in ritardo ma sono una ritardata [cit.]

06/09/16, ore 23:29

Forse non mi vedo Inghilterra odiare il fango (neppure nella versione Nyo) ma questo capitolo ha una vena agrodolce che stringe il cuore. Mi è piaciuto molto, è stato piacevole da leggere.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

28/08/16, ore 10:56

Oddio la Face family ! Beh Francia... se hai problemi con le voglie di tua moglie, allora sono curiosa di vederti quando entrerà in travaglio. Sarà un qualcosa di esilarante ( che io immagino sempre simile a Turk di Scrubs alla nascita della sua prima figlia, non so perché. Forse perché anche Francia ha due amici idioti ). Bel capitolo, complimenti.

28/08/16, ore 10:53

E vero, su questo sito ci sono pochissime FrUk ( rispetto al fandom inglese o ad ao3 quasi non ci sono ) ed è un piacere trovare una raccolta così carina e ben scritta. Ho sempre avuto un debole per Nyo england nella fem FrUk, e quasi una mia fissa. Il capitolo e molto carino ( anche se avrei giurato che ad essere più sportivo tra i due fosse Inghilterra), e posso già dire che questa raccolta merita molto. Continua così

27/08/16, ore 14:32

SENTO PUZZA DI MAMMA BRITNEY AGGUERRITA.
E di qualche one-shot nostra, di Alice chimica al lavoro durante la gravidanza ;)
Mattacchiona. Ti perdono perché hai fatto i cupcake e messo Brit a cazzo! (Scherzo eh!)
Comunque bellissimo capitolo, come al solito! Se hai bisogno di idee... Sai chi contattare. (Non Hans, Hans ha l'erba)

27/08/16, ore 11:31

DA QUANDO IN QUA HAI WATTPAD?!
#lentacomeunalumaca #solofrancispuòmangiarmi #francesiinfami
HALLONE. Come sei, sai che mi dimentico di commentare. Stamattina mi è venuto un flash, guardando le mail
Tralasciando queste stronzate da rincoglionita, ora giuro che faccio una recensione decente.
IO. AMO. LA. FRUK.
Sei troppo brava a trasmettere la dolcezza di Alice! Penso sia il riassunto della loro coppia
Lei tenera, impacciata e orgogliosa
Lui predatore, protettivo e romantico.
Li trovo trovo dolcissimi e questa one-shot rende omaggio alla loro coppia! Sei sempre la migliore!
Ti voglio bene <3