Per Aspera ad Astra
di Fenio394Sparrow

28/08/16, ore 22:32

bellissimo ^^ dai essere umani non è così male...la tua protagonista ci farà l'abitudine. si il banner è veramente bellissimo *-*
Zael: rossa di capelli...
zitto tu -.-
ignora il mio demone,sta per dire una delle sue cagate. mi scuso immensamente
comunque aspetto il prossimo aggiornamento

20/08/16, ore 22:20

È bastato un prologo così corto e semplice per farmi venire voglia di leggere la storia in sé, per vedere di cosa tratta nel particolare e conoscere di più i personaggi. Non posso negare di essere stata attratta subito dal titolo latino e dalla citazione dalla Bibbia e, dato che adoro le storie sull'universo degli angeli e dei demoni, non ho potuto non iniziare a leggerla. Però, la cosa che manca è un'introduzione, se anche piccola, per dare un'idea della trama generale, essenziale per ogni storia che si scrive e per invogliare un possibile lettore a leggerla. Ad ogni modo, già da questo breve prologo si vede che hai una scrittura molto fluida e precisa. Riesci a descrivere molto abilmente le sensazioni di dolore e odio provate dall'angelo e l'immagine che ne è uscita è molto vivida e convincente. Aggiorna appena puoi;)

19/08/16, ore 22:56

wow....se non aggiorni potrei sul serio spelare gli angeli bianchi uno ad uno. credimi posso farlo XD
no sul serio,un prologo corto ma incisivo che mi fa adorare la tua idea. mi piace,perchè ci metti sentimento. vorrei sens altro leggere presto il resto. la metto nelle seguite sperando in un prossimo aggiornamento