I Hate Everything About You
di Crow

12/05/09, ore 11:35

Sono passata qui per commentare, perchè ero curiosa, lo ammetto XD
Terribilmente curiosa XD
E poi è da un paio di mesi che sto apprezzando questa coppia e quindi... Perchè no?
Ammetto di non conoscere la canzone, quindi via alla recensione (Che non sarà proprio tutta rosa e fiori, mi spiace ><)
Voto complessivamente buono. Sì, decisamente, mi è piaciuto come hai caratterizzato questi due personaggi; sono difficili da gestire, soprattutto il carattere di Smoker non è dei più semplici, quindi direi che fino a qui ci siamo.
Ho notato che hai qualche problema con la punteggiatura. Molte frasi sono troppo complesse. Usi un sacco di virgole e pochissimi punti; questo rende la lettura faticosa perchè 6 subordinato con una sola principale sono davvero, davvero troppe(Le ho contate, giuro). Questo rende la storia un pochino incespicante.
A livello lessicale, sei messa bene. Buono, usato a dovere (A parte una sola parola che credo fosse sbagliata. Nel primo paragrafo mi dici che hanno appena passato una tempesta da record, con flutti alti 5 metri e onde tali da poter rovesciare la nave. Poi dici che è un tratto di mare "tedioso". Tedioso significa noioso, che è esattamente il contrario di quello che avevi detto.
Ah sì, una cosa abbastanza inutile che ho notato. A meno che non introduca un inciso, la virgola dopo il ma non va bene.
Comunque il voto è buono, anche se ti ho fatto un po' di critiche. La strada è relativamente in discesa, puoi solo migliorare, se ti impegni^^ Ciao

06/05/09, ore 19:39

partendo col dire che io adoro quella canzone
questa fic, mia cara, è semplicemente STUPENDA, dire che mi piace è poco
è troppo bella *-* e te scrivi benissimo *-*

28/04/09, ore 21:33

Non ho parole! Sei stata strepitosa, mia cara! Ho adorato ogni parola di questa fanfic bellissima, che tra l'altro ho divorato in un nanosecondo ^^ Forse avrei dovuto centellinarmela, ma la storia si è impadronita di me :p Tra l'altro ti giuro che proprio in questi giorni mi sono detta che era un peccato che tu non stessi pubblicando più niente ultimamente, e invece...Eccoti qui ^^ Btw, song bellissima *______*

28/04/09, ore 21:02

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non ci sono altre parole per descriverla. E' hard e a me già la cosa piace ed è piena di sentimenti...Smoker che fa lo scontroso come sempre e non vuole ammettere quello che prova anche se è palese che ci tiene in maniera immensa a Ace...poi è scritta benissimo ed è molto scorrevole non si fatica a leggerla per niente....bella bella bella bella.... devvero favolosa...Spero davvero che ci sia un continuo o qualcosa di analogo^^

28/04/09, ore 20:49

bellissima *.* davvero intensa, scritta divinamente, ed emozionante da morire...sono rimasta incollata allo schermo. 10 e lode ^-^

28/04/09, ore 18:21

So che dovresi stare china sul libro di diritto ora, ma come potevo restare ancora su diritto quando sapevo che avevi appena postato qesta fan fiction che fino all'ultimo non ha voluto farsi pubblicare? XD bè vedo che alla fine ce l'hai fatta e che è stata giustamente apprezzata *visto? che ti dicevo?* ihihih sei stata bravissima, baka, e non provare mai più a dire sciocchezze riguardo a storie che non dovrebbero essere postate e roba simile. Un bacio Grande....CHU

28/04/09, ore 17:49

Una one shot SmokerxAce molto bella, come tutte quelle che hai scritto, del resto *___*
Mi piace come caratterizzi Ace, provocatorio, malizioso, anche un po' infantile... e ADORO come descrivi il suo rapporto con Smoker.
Sono due personaggi che secondo me si completano a vicenda (uno e fuoco e uno e fumo, infatti xD)e tu nelle tue fic. li ritrai perfettamente!
Complimenti! *__*

28/04/09, ore 17:48

Complimenti! *__*

28/04/09, ore 17:39

molto carina come fic, un altra coppia che sto imparando ad apprezzare grazie al tuo stile, e allo stile delle persone sopra citate nelle tue dediche. Smoker è una persona complessa e burbera e trovo che Ace sia ...la sua luce, il calore che gli manca...hai reso bene questo aspetto. Mi è piaciuto come li hai fatti giocare. é stata una lettura piacevole. brava.